|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
anche i miei dolorosissimi stivali a stiletto dovrebbero introdurli tra le droghe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io sono il classico caso di persona che può smentire tutto quello che si dice sul fumo tranno per il fatto che fa male alla salute( per questo non ci si salva):
-non ho iniziato per fare il figo, infatti ho 20 anni e fumo solo la pipa, non proprio figo vero? -fumo per piacere, non per dipendenza, o nervosismo, visto che una mia fumata dura circa un'ora e richiede molta calma -il tabacco ha davvero un buon sapore e profumo, è un pò come il vino, basta scegliere quello buono -non do fastidio a quelli vicino, primo perchè giustamente non si può fumare nei locali chiusi, secondo perchè all'aperto ci si può spostare di un paio di metri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Quote:
Quote:
Diciamo che avevo pure aperto un 3ad, ormai quasi 5 mesi fa... Eccolo qui. Ho smesso il 15 agosto, sono la prova vivente che non e' poi cosi' difficile, pur non avendo grossa forza di volontà nelle fare le cose in questo vizio non ci sono ricascato e non credete affatto che la parte difficile sia la dipendenza fisica, quella al contrario e' una cavolata che si supera subito, non esiste una parte DIFFICILE. Esistono anche altri metodi pero' a dover di cronaca, anche se alcuni non ve li consiglio: Mio papa' ad esempio non fuma da 2 mesi per paura, da quando,cioe' l'hanno operato all'aorta addominale, perche' otturata causa trombo (causato possibilmente dall'aver fumato per 50 anni). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. comunque per evitare che qualcuno inizi a fumare basta fargli vedere qualche immagine di libro di medicina, il padre di un mio amico alle medie era un'anatomopatologo e aveva tanti bei libri che sfogliavamo ![]() ![]() p.p.s. con me non ha funzionato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
E' facile fare i fighi se non si fuma.."io ho provato una, che schifo,bah non so come facciano a rovinarsi...eblablabla" che dire,contenti voi, bravi, siete fighissimi. Ps. a me fumare piace, ma sono 3 giorni che ho riprovato a smettere, speriamo bene pss2 il libro citato in questo thread e' veritiero in parte, la prima volta che l'ho letto ho smesso per é mesi circa..la 2a un paio d'ore ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se sei dipendente da una sostanza o da un qualcosa di psicologico è perchè lo hai voluto tu, non ti ha obbligato nessuno...facile dire a me che sono superficiale solo perchè non sono dipendente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
allora vuoi dirmi che chi dipende dal gioco dazzardo e' un coglione e basta?
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
questa e' la frase del 2008
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
|
Quote:
ok, di chi è la colpa? mia? se inizi a fumare/drogarti/bere/giocare d'azzardo o qualunque cosa, puoi avere tutti i buoni motivi del mondo ma te la sei andata a cercare...di pure che non è vero se vuoi, dimostrmi il contrario allora...non ti ha mica obbligato nessuno a iniziare a fumare...come nessuno obbliga l'alcolizzato a iniziare a bere... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
azz chi dipende dal gioco dazzardo e' un coglione?ma sei un grande! come se chi bevesse la prima birra o facesse un pokerino con gli amici sotto le feste lo fa perche' vuole essere dipendente..ma fammi il piacere
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Io sono dell'idea che il tabacco sia legale proprio perchè oltre ad essere dannoso, ha anche un lato buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre per quanto riguarda il fumo, confermo: e' bbbono! a te non e' piaciuto? buon per te; ma ci sono svariati miliardi di persone che possono dirti esattamente il contrario ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() punto 2: lo sai vero che non ci vuole una birretta per diventare un alcolizzato?credi che io non beva mai? errore, quando non devo guidare bevo sempre le mie birrette o qualche bicchierino in compagnia...ma non sono certo un dipendente...quindi vedila come vuoi ma se uno diventa dipendente è perchè ha spalato e basta...non è certo una birra, una partita a poker o una sigaretta a dare la dipendenza...detto questo saluto, non ha senso che continui a postare qui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Mi ripeterò ma è inutile cercare di trasmettere la mentalità del fumatore ad una persona che non ha mai fumato (almeno per qualche anno).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.