|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
recensioni versioni Ps3:
Ign: http://ps3.ign.com/articles/841/841413p2.html Gametrailers(complimeti alla qualità del video http://www.gametrailers.com/player/29545.html?type=mov immagini della versione Ps3: ![]()
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
nuova recensione di Game Evolution:
http://gamevolution.it/gehome/module...content&id=264 con altre immagini: ![]()
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
nuova recensione da Spaziogames:
http://www.spaziogames.it/content2/a...=7079&zona=ps3
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Aggiornata la prima Pagina.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma sbaglio o non c'è molta attesa/hype per sto gioco?
Forse avrebbero dovuto fare un po' più di pubblicità ... chessò magari una con un plastico che rappresenta una bella battaglia e alla fine uno slogan d'effetto ... tipo:"BELIEVE.... that this is living " ![]()
Ultima modifica di MesserWolf : 11-01-2008 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per ora ho il mio bellissimo Call of duty 4 che mi tiene compagnia.
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
leggendo le prime review e vedendo i primi shot/filmati ho sempre più l' impressione che questo titolo lo lascerò sullo scaffale ...
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
perchè non ha preso voti bassi, siamo quasi sempre sul 9 non sembra un brutto gioco
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' proprio il genere che mi ha un pò stufato, senza contare che nella categoria degli "shooter multiplayer" non tattici ne ho già un' altro che sembrerebbe migliore. Mi hanno un pò stufato gli UT ... Cmq proverò la demo appena esce |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mah dubito esca una demo dato che in USA è uscito da tempo e sul loro Store non c'è..
magari la fanno se vedono se vogliono dare una scossa alle vendite |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
UT è troppo un gioco "da PC" per attrarre l'utente medio su console, su PC è estremamente veloce e tecnico e richiede una grande maestria con mouse e tastiera per non essere sistematicamente massacrati. Secondo me resta uno dei pochi giochi in cui si vede la vera skill di un giocatore.
Anche per questo ha una learning curve estremamente ripida, tale da scoraggiare un bel pò di "giocatori occasionali", nn mi stupisce che nn abbia fatto un boom di vendite, credo che alla fine l'abbiano acquistato solo i vecchi appassionati della serie. A me sinceramente su PC piace, anche se ormai sono un pò troppo per questo genere di sparattutto..
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
E te lo dice uno che ha consumato il CD del primo UT e di Quake3 Arena |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Dipende cosa intendi per skill, ad UT se vuoi fare frag devi essere molto bravo a mirare e sparare in movimento, a COD4 puoi anche fare una marea di kill semplicemente camperando come si deve (certo ci vuole skill ad usare il fucile da cecchino, ma un conto è farlo da fermi e col mirino, tutt'altro farlo in movimento e senza usare il mirino telescopico, come avviene nella maggioranza dei casi ad UT).
Senza contare che il "movimento" in sé in COD è molto meno vario, nn hai a che fare con dodge, double jump, dodge jump, boost dodge etc. etc. Almeno personalmente, per questi motivi sono portato ad ammirare 1000 volte di più uno che sa giocare come si deve ad UT o Q3 rispetto ad uno bravo a COD (anche se poi io stesso gioco a COD che ad UT ormai "nn ce la faccio più a starci dietro"..
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono davvero indeciso se prenderlo o no....
Ho giocato tutti gli Unreal online su PC, dal primo Unreal (non UT eh?) ad oggi. Il problema è che ormai puzza di vecchio, c'è poco da pompare il lato tecnico, il problema è proprio lo stile di gioco. Mentre invece il fatto che su Ps3 va a 60fps(mi pare almeno o erano 30?), ha il supporto per mouse e tastiera, supporta tutti i mod creati dagli utenti...insomma è come la versione Pc, questo mi consente di giocarlo su un pannello da 46" ( Ma boooooooh? Eppure un giocone del genere da fare online non mi dispiacerebbe, i giochi di guerra online li snobbo, non è molto il mio genere, mentre un online tipo quello di Hl2 lo adoro.
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Io lo prendo al volo, ho provato quello su PC e a volte mi scatta... e visto che non voglio aggiornarlo lo prendo direttamente per PS3. Spettacolo
Però non mi va di importarlo...
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Vediamo!
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si è beccatto un bel 97 da gamevolution,però.
bello,bello. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Città: pisa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

per questo genere di sparattutto..