|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
,non ho mai notato grosse sparate da parte dei francesi. Fanno alcuni errori (come ne han fatti gli altri costruttori) di previsioni,ma raramente fanno sparate su modelli che bene o male possono avere un mercato.Quote:
Comunque,se guardi i listini di 4R sono abbastanza allineate. E se dovessi scegliere,probabilmente sceglierei la Mondeo. Alla fine è quella più equilibrata,con una linea decisamente accattivante e tanto spazio a bordo.
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quando si entra nel centro tecnico Renault di Guyancourt c'è in bella mostra una Laguna berlina nera... bleah!!! E ne vanno pure fieri: complimenti ancora una volta ai francesi, anche stavolta c'hanno azzeccato un c...
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
davvero bella, e prendendo la initiale hai praticamente TUTTO quello che puoi desiderare da una macchina, manca solo la macchinetta per il caffè. No come alfa che sulla exclusive ti fa pagare ancora 200 euro addirittura il navigatore (barboni
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il problema di oggi in italia è che si guarda tutto all'apparenza e poco alla sostanza. Comunque non è un dato di vendite oggettivo il "ne ho viste poche in giro", è in commercio da pochi mesi.
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
qualcuno di voi almeno l'ha provata per dire che fa cagare(fanboy a parte,la risposta è scontata)? |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Boh, a Milano ne ho viste già un bel po' di ste nuove Laguna...la berlina proprio non mi piace, la sw invece mi piace decisamente.
Ciao. Ale
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Il metro di giudizio è l'articolo postato in cui la casa stessa ammette in un certo senso il fallimento visto che andranno a chiudere la fabbrica... no, comunque non l'ho provata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

,non ho mai notato grosse sparate da parte dei francesi. Fanno alcuni errori (come ne han fatti gli altri costruttori) di previsioni,ma raramente fanno sparate su modelli che bene o male possono avere un mercato.