Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2006, 15:10   #81
simyru
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Seifer86
Un pò esagerato ma il concetto è giusto e ti quoto in pieno!

Sulla fine per un errore dato esclusivamente dalla fretta di scrittura (errore che poi non avevo manco notato, come credo la maggiorparte di noi) avete rovinato una discussione interessante.

Cmq visto che ero uno degli interessati vorrei sapere se siete stati poi contattati dopo aver mandato il curriculum... io ho preferito aspettare e molto probabilmente mi candiderò per il prossimo bando dalle mie parti (Torino).
Io ho il colloquio lunedì poi vi faccio sapere di preciso quello che chiedono e come si svolge il tutto!Cmq di soliti escono annunci ovunque nei mesi di gennaio e settembre. E se ti interessa davvero iscriviti al sito di disneyland, inserisci il tuo CV e candidati spontaneamente alle varie mansione che propongono spesso.
simyru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 15:14   #82
simyru
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
ma straquoto..sti perfettini hanno anche rotto il CAZZO..ovunque nel forum si vede gente che mette in grassetto errori grammaticali dovuti alla scrittura veloce...ma che cazzo sarà mai???? non riuscite a interpretare cosa c'è scritto??
ma poi da rimanere così dalla frase "è un errore di SINTASSI" bauhauhauhauhauhauhauhauha abbiamo un moderno Leopardi nel forum...
pignoleria a gogo proprio..
sempre peggio...veramente sempre peggio....
-male che non sono l'unica a pensarla così
e soprattutto che così "I SAPUTELLI DI ....." sono in minoranza!
Old 26-09-2006, 15:16   #83
simyru
Junior Member

A Palermo le domandine scadevano oggi, non so se c'erano anche da qualche altre parte ma si può vedere nel sito dell'Eures le regioni interessate, perchè se la scadenza è sempre per oggi, ancora siete in tempo.

Ultima modifica di simyru : 26-09-2006 alle 15:20.
Old 26-09-2006, 16:05   #84
Seifer86
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Penso che gennaio sia il momento migliore visto che le assunzioni in genere avvengono per l'apertura di primavera in marzo/aprile.... nel frattempo uno dovrebbe impratichirsi un po con il francese (e per che no pure cercare di fare qualche esperienza lavorativa attinente anche se in Italia la vedo dura a meno di andare gratis come apprendista in un bar o posti simili) in modo da arrivare al colloquio con una marcia in piu rispeto agli altri.
Speriamo bene cmq e intanto aspetto qualsiasi informazione vogliate aggiungere.
Byez
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 16:08   #85
Seifer86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simyru
Io ho il colloquio lunedì poi vi faccio sapere di preciso quello che chiedono e come si svolge il tutto!Cmq di soliti escono annunci ovunque nei mesi di gennaio e settembre. E se ti interessa davvero iscriviti al sito di disneyland, inserisci il tuo CV e candidati spontaneamente alle varie mansione che propongono spesso.
Attendo con ansia le info sul colloquio allora

ma tu il francese come pensi di saperlo? discretamente oppure lo parli quasi come fosse italiano.. giusto per capire il livello di chi va a fare il colloquio
Old 26-09-2006, 17:17   #86
Seifer86
Senior Member

http://www.vivicorato.it/News/news.asp?id_not=3096 magari qualcuno di voi è adatto a questa mansione
Old 26-09-2006, 18:07   #87
Seifer86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Seifer86
http://www.vivicorato.it/News/news.asp?id_not=3096 magari qualcuno di voi è adatto a questa mansione
non si capisce molto bene cioè nei requisiti dice che devi sapere fare danza e altre cose ma poi si deduce che cercano anche solo persone per fare da figura con il costume...
fosse cosi ci si potrebbe informare meglio magari chiamo l'eures per sapere.
Anche perche in questo caso non penso servano requisiti manco di lingua e lo stipendio cmq è sempre lo stesso di 1200 lordi e non si deve fare un granchè aparte stare al caldo in un costume e salutare la gente.
Old 04-10-2006, 17:02   #88
Seifer86
Senior Member

Quote:
Io ho il colloquio lunedì poi vi faccio sapere di preciso quello che chiedono e come si svolge il tutto!
Old 05-10-2006, 16:28   #89
simyru
Junior Member

Allora intanto ormai non lo dicono subito se ti prendono o no ma ti mandano il contratto a casa entro 3 settimane poi o lo firmi e glielo rispedisci o direttamente ti presenti la nel giorno stabilito.
Quando siamo arrivati ci hanno fatto compilare una specie di mini curriculum e fatto vedere un filmato dove spiegava le varie mansioni che cercano (tutto in francese) e ci hanno spiegato che all'inizio togliendo dallo stipendio alloggio e biglietti per andata e ritorno da disneyland alla propria abitazione resteranno sui 700 euro; successivamente fanno entrare 2 alla volta per fare il colloquio in francese (-male che c'era anche il mio ragazzo con me, dvdknight, e l'abbiamo fatto insieme) dove ti chiedono cose semplici tipo:che scuola hai fatto,quali lavori hai già effettuato, cosa vorresti fare li, perchè vuoi andarci, e ti fanno qualche domanda anche in inglese tipo se sei mai stato all'estero e perchè vuoi lavorare a disneyland. Vi consiglio, per chi vuole partire ad ogni costo, di farsi uno schema con tutte queste informazioni in inglese e francese e ripassarlo un pò. Magari potete farlo in questi traduttori multimediali e vi verrà una paseggiata. Il colloquio dura 5 minuti circa a persona, non è per niente difficile.
Vi farò sapere il nostro responso.
Ciaooooo!
Old 05-10-2006, 17:20   #90
Seifer86
Senior Member

Quote:
Allora intanto ormai non lo dicono subito se ti prendono o no ma ti mandano il contratto a casa entro 3 settimane poi o lo firmi e glielo rispedisci o direttamente ti presenti la nel giorno stabilito.
Quando siamo arrivati ci hanno fatto compilare una specie di mini curriculum e fatto vedere un filmato dove spiegava le varie mansioni che cercano (tutto in francese) e ci hanno spiegato che all'inizio togliendo dallo stipendio alloggio e biglietti per andata e ritorno da disneyland alla propria abitazione resteranno sui 700 euro; successivamente fanno entrare 2 alla volta per fare il colloquio in francese (-male che c'era anche il mio ragazzo con me, dvdknight, e l'abbiamo fatto insieme) dove ti chiedono cose semplici tipo:che scuola hai fatto,quali lavori hai già effettuato, cosa vorresti fare li, perchè vuoi andarci, e ti fanno qualche domanda anche in inglese tipo se sei mai stato all'estero e perchè vuoi lavorare a disneyland. Vi consiglio, per chi vuole partire ad ogni costo, di farsi uno schema con tutte queste informazioni in inglese e francese e ripassarlo un pò. Magari potete farlo in questi traduttori multimediali e vi verrà una paseggiata. Il colloquio dura 5 minuti circa a persona, non è per niente difficile.
Vi farò sapere il nostro responso.
Ciaooooo!
ciaoooo! finalmente ! ero in ansia già

da quello che dici cmq penso che sia andata bene.. ma quanti eravate più o meno? immagino ci sia stata la coda....
secondo te che livello di gente c'era? erano tutti bravi e sapevano bene le lingue o c'era gente cmq che era li un po per caso diciamo... (giusto per capire il livello... io le lingue le so ma sono molto impacciato a parlarle)

Mmm cmq 5 minuti e domande semplici..pare fattibile

Tu sulla fine per che lavoro ti sei proposta? Io se vado gli dico qualsiasi basta che mi prendete!!!

Grazie cmq per il consiglio di "prepararsi" le domande mi pare una cosa molto furba e se andrò al colloquio mi preparerò di sicuro cosi....

aspetto tue risposte! Ciauz!
Old 08-10-2006, 15:18   #91
simyru
Junior Member

Penso che sia andata bene...ma staremo a vedere...
Cmq la gente che sentivo parlare mi sembrava molto preparata , ma non so se poi all'atto pratico....
L'importante è che uno sappia l'indispensabile, alla fine le domande che ti fanno sono a livello scolastico e se hai qualche esperienza di lavoro è meglio ancora. Eventualmente se poi ti chiamano a fare il colloquio ti alleni un p sulle domande che già ti ho detto e poi ti sarà molto facile discutere. proprio il colloquio non è niente di preoccupante, il fatto è se poi ti prendono. Io mi sono candidta per qualsiasi cosa ma se hai qualche preferenza faglielo presente.Cmq ti faccio sapere se ci hanno chiamato o no.Ciao!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP