Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2006, 14:54   #81
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pelino
Per un prodotto informatico come un notebook, in ordine prendo in considerazione: funzionalita', assistenza, prestazioni, estetica.
Non mi interessa spendere di piu' per il bollino lamborghini, potrei spendere di piu' per 6 mesi di assistenza aggiuntiva.
Vuoi mettere ad andare ad un lanpary con un questo o con un Acer?? e' come presentarsi al baretto sotto casa con la murcielago o con la punto!!
Insomma, i telefonini vengono venduti per l'estetica al 90%!! I portatili in america rappresentano oramai il trend, il loro mercarto e' importante quanto quello dei desk e presto li soppianteranno. Questo perche'?? perche' sono piccoli e piu' belli!! Noi siamo piu' tecnici dell'utente medio, non facciamo molto testo.
Io pure guardo le prestazioni, ma qualche euro in piu' per l'estetica di questo notebook lo spenderei volentieri. Non e' solo un marchio appiccicato sopra, ma uno studio grafico intero. Vederlo chiuso o aperto sulla scrivania e' piacevole ed io ci devo vivere in casa mia. Un bel complemento d'arredo e non solo.
The PS3’s 8 parallel CPUs(one primary“PPU”and 7 Cell processors)..[ecc].Just about any tech programmer will tell you that the PS3’s CPUs are significantly more powerful. Qualche sapientino-doposcuola del forum, dovrebbe spiegare anche agli Insomniac, come è fatto il Cell e cosa sia uno SPE. lol
MadRat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 17:03   #82
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da MadRat
Non sono d'accordo, il design e' importante, basti guardare i drodotti Sony o le recenti produzioni LG (un po' meno).
Tu una macchina la prendi solo in virtu' delle sue prestazioni o guardi anche l'estetica?? In molti, addirittura guardano solo quest'ultima!! Cosi' come per una TiVu', un frigorifero o uno stereo da casa o per la macchina.
Un oggetto puo' essere bello o brutto, questi sono sicuramente belli.
Che l'Acer Ferrari possa non piacere sono d'accordo, e' burino come pochi, ma questo, dal poco che si vede almeno, non direi proprio.
Infatti... Sony paghi moolto di più l'estetica che le prestazioni... Questo è innegabile... Su LG stenderei un velo pietoso
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 17:08   #83
cescopag
Member

L'Avatar di cescopag

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Vuoi mettere ad andare ad un lanpary con un questo o con un Acer?? e' come presentarsi al baretto sotto casa con la murcielago o con la punto!!
mah io la vedo più come uno che si presenta al baretto con l'SR e l'altro col phantom f12 adesivato ducati che si crede di avere un 996 sotto il c..lo
cescopag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 19:00   #84
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Infatti... Sony paghi moolto di più l'estetica che le prestazioni... Questo è innegabile... Su LG stenderei un velo pietoso
Non entro in merito alle qualita' di LG, che tuttavia sono andate migliorando con il tempo, sicuramente non e' piu' quel che era un tempo, ma Sony, come tutti i grandi marchi, vende anche il nome.
The PS3’s 8 parallel CPUs(one primary“PPU”and 7 Cell processors)..[ecc].Just about any tech programmer will tell you that the PS3’s CPUs are significantly more powerful. Qualche sapientino-doposcuola del forum, dovrebbe spiegare anche agli Insomniac, come è fatto il Cell e cosa sia uno SPE. lol
Old 05-01-2006, 19:09   #85
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Quote:
Originariamente inviato da cescopag
mah io la vedo più come uno che si presenta al baretto con l'SR e l'altro col phantom f12 adesivato ducati che si crede di avere un 996 sotto il c..lo
Beh, dipendera' dal prezzo e dalle qualita' dei materiali usati. L'estetica e' notevole, e' ovvio che se viene fatto uno studio grafico, questo debba esser pagato. Chi vorra' semplicemente un portatile economico, prendera' il piu' economico, senza guardare l'estetica,(uno scooter, quello che sia sia) chi se lo potra' permettere, prendera' quello che gli piace di piu' anche esteticamente (una bella Suzuki b-king ). Sicuramente quel portatile fa la sua figura. C'e' chi si ammazza per i modding dei case per far qualcosa di bello o per farsi notare, non possiamo adesso negare che anche quest'aspetto sia importante.
Certo, e' ovvio come dentro ci debba essere un HW di prom'ordine!!
Dunque appuntamento al baretto sotto casa con i portatili!!
Old 05-01-2006, 19:15   #86
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Non entro in merito alle qualita' di LG, che tuttavia sono andate migliorando con il tempo, sicuramente non e' piu' quel che era un tempo, ma Sony, come tutti i grandi marchi, vende anche il nome.
Per quel poco che ho avuto lo spiacere di provar di LG non posso assolutamente ritenermi soddisfatto... Poi logico che va a gusti
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 19:37   #87
cescopag
Member

L'Avatar di cescopag

Quote:
Beh, dipendera' dal prezzo e dalle qualita' dei materiali usati. L'estetica e' notevole, e' ovvio che se viene fatto uno studio grafico, questo debba esser pagato. Chi vorra' semplicemente un portatile economico, prendera' il piu' economico, senza guardare l'estetica,(uno scooter, quello che sia sia) chi se lo potra' permettere, prendera' quello che gli piace di piu' anche esteticamente (una bella Suzuki b-king ). Sicuramente quel portatile fa la sua figura. C'e' chi si ammazza per i modding dei case per far qualcosa di bello o per farsi notare, non possiamo adesso negare che anche quest'aspetto sia importante.
Certo, e' ovvio come dentro ci debba essere un HW di prom'ordine!!
Dunque appuntamento al baretto sotto casa con i portatili!!
concordo perfettamente, intendevo che un prodotto vero "lamborghini" ha un prestigio ben diverso da un prodotto con solo la grafica "lamborghini"... cioè mi giro per strada con un po' di invidia se vedo passare una 430 o una murcielago, se vedo uno col portatile ferrari o lamborghini più che altro mi vien da ridere
Old 05-01-2006, 19:46   #88
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Per quel poco che ho avuto lo spiacere di provar di LG non posso assolutamente ritenermi soddisfatto... Poi logico che va a gusti
Prendi i monitor LCD, hanno un disegno piacevole, molto ricercato ed elegante, senza perdere in qualita'. Anche piccole cose come pendrive e complementi vari. Per alcune altre cose forse e' meglio mirare altrove.
Old 05-01-2006, 19:49   #89
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Quote:
Originariamente inviato da cescopag
concordo perfettamente, intendevo che un prodotto vero "lamborghini" ha un prestigio ben diverso da un prodotto con solo la grafica "lamborghini"... cioè mi giro per strada con un po' di invidia se vedo passare una 430 o una murcielago, se vedo uno col portatile ferrari o lamborghini più che altro mi vien da ridere
Eh be'!! Ti credo!! Pero' non e' una novita' l'impiego degli avanzati studi di design automodilistici (i piu' avanzati al mondo) in altri campi. Tutto sommato se ho una BMW e vedo uno con il Murcielago (ma anche il Gallardo) rosico un pochetto, cosi' come rosico se ho un Acer e mi arriva uno con un Asus-Lamborghini!!
Old 07-01-2006, 16:25   #90
Crystal1988
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
ehi

guardate qui
http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1413/6.html
la prima foto...
è il lamborghini.
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 17:47   #91
cescopag
Member

L'Avatar di cescopag

Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988
guardate qui
http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1413/6.html
la prima foto...
è il lamborghini.
EH.. qua perde qualche punticino...
Old 12-01-2006, 02:19   #92
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quante idiozie si producono su questo pianeta a volte...
Il notebook piu' brutto che abbia mai visto ... A vederlo mi viene da grattarmi i maroni...
Ha ragione chi dice che sembra una bara...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 14:11   #93
Tozzo72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pelino
a me ste cose, come l'acer ferrari, fanno proprio schifo e sembrano pacchiane.
Inoltre non ho intenzione di pagare, in ambito informatico, un marchio che nulla aggiunge alle performances o alla qualita' di un prodotto.
Se volete il meglio da un portatile, comprate ibm e poi mi dite...
Ma IBM non l'ha comprata Lenovo?
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 14:16   #94
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Tozzo72
Ma IBM non l'ha comprata Lenovo?
Si, tutto quello che riguarda il settore PC èm stato venduto a Lenovo, per server e workstation è ancora Big Blue.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 15:28   #95
Tozzo72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
Si, tutto quello che riguarda il settore PC èm stato venduto a Lenovo, per server e workstation è ancora Big Blue.
Infatti e quindi volevo dire a chi ha detto che il top in fatto di portatili è IBM di editarlo in "il top è Lenovo".
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian