|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Aggiornato firmware tutt0ok, ma un dubbio...
Ciao ragazzi, ho appena aggiornato il firmware del lettore
tutt'ok nessun problema, ora il pc me lo riconosce come periferica e visualizzo tutto con explorer. Mi sorge un dubbio, stasera devo andare da un amico a prendermi alcuni file, tra i quali mp3; ha Windows 2000 (non sò che sevice pack) che devo fare per farmelo riconoscere lì sopra, porto il CD dello Zen o ora che ho l firmware nuovo anche sul 2000 non ci sono problemi? Grazieeeee!!!
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se ricordo bene il leggimi.txt del firmware, mi pare che basta che il so riconosca l'usb... Poi lo zen fa il resto... Ma non sono sicuro al 100%!
|
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non viene letto da niente!!!! mi chiede i driver come prima!!!! Però ho notato che sul PCfisso (ove era già installato ora lo apre con windows media player!!! .....sai che svolta..... MA allora stò firmware è na SOLAAA!?!
|
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ho appena acquistato un zen micro 6GB, veramente bello
Mi sono accorto che ha un cavo usb 2.0 molto corto Inoltre dalla scatola non è uscito l'alimentatore, lo devo caricare tramite porta USB Cmq bel giocattolo ora ci gioco un po' e vediamo come funzia |
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
si... le ultime versioni le hanno fatte a risparmio!!!
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sula PC dove lo avevo installato e aveva wmp10 tutt'ok! ma su un PC con win 2000 non l ovedeva: cercava il driver pure sul portatile che ho appena ripreso,ho sp1 ora provo a mettere il 2 e mettere wmp10.. però..... che scatole!!! ma il sw creative in questo modo non lo vede più ?????
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
|
Quello che installi da cd no, devi usare una "nuova" versione (nel senso che cambia solo il riconoscimento dello Zen dopo l'aggiornamento del firmware) scaricata dal sito Creative...
|
|
|
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
|
2 domande:
1 - E' possibile quando attacco il lettore al pc far in modo tale che non carichi anche la batteria ma sposti solo i file? 2 - La versione del firmware sul mio lettore è la 1.11.01. E' l'ultima? |
|
|
|
|
|
#971 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
NO Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Zen Xtra with PlaysForSure™ functionality
Ciao
premessa: ho lo ZenXtra ma credo che le mie curiosità riguardino anche voi sul sito creative ho trovato questa descrizione This firmware update enhances your Zen Xtra with PlaysForSure™ functionality. PlaysForSure devices enable you to: Use subscription-based online music services Enjoy seamless support with any computer running Microsoft® Windows Media® Player 10 and Windows® XP - no drivers or software needed Use the drag-and-drop method to transfer songs or files to your player through Windows Explorer Use the Sync feature in Windows Media Player 10 to synchronize your player with your music library and playlists. a quanto ho capito sembra che quando colleghi il player al pc te lo legge come un comune pendrive o sbaglio? ma allora perchè sono necessari windows media player 10 e l'inutile service pack1/2(che non installerò mai!!! da quanto si capisce in questa descrizione sembra che una volta installato questo firmware sul player questo sarà leggibile da qualunque piattaforma sulla quale siano installati windows media player 10 e windows xp sp1/sp2... mah è possibile ascoltare i brani direttamente dal player tramite le finestre di windows senza dover aprire nessuna applicazionet tipo wmp o real player o creative media source?? Ultima modifica di Novatuss : 09-12-2005 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
Io ho provato, con l'ultima versione del Firmaware (con lo Zen Micro da 5 GB) e i pc con WinXP SP2 e WMP10 lo riconoscono senza problemi. Non puoi ascoltare gli mp3 senza un player software!
|
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
Come si? L'ultima versione del firmware per lo Zen non è la 1.02 qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Secondo voi questo è compatibile con il mio zen micro...?
|
|
|
|
#977 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salve a tutti, sarei in procinto di acquistare il suddetto lettore, ma volevo fare una domandina
|
|
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di ascolto... ecco! uguale lo Zen! hai una music library che può essere in ordine autore/genere/tracce (devi mettere gli ID3 bene, anche i numri dei brani) ed è da paura!!!!
again Ultima modifica di beatoangelico128 : 09-12-2005 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: napoli
|
in macchina
no guarda non penso proprio sia l'ideale in macchina perche specie all'inizio non e' per nulla intuitivo il pad...oppure potresti mettere il telecomando a filo e le cose cambiano
|
|
|
|
|
|
#980 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,vorrei un consiglio. Sarei intenzionato a comprare un lettore mp3 da utilizzare soprattutto in auto e sarei indeciso tra lo zen micro e ipod nano. Cosa mi consigliate? Le vibrazioni dell'auto potrebbero darmi problemi con questi lettori?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.