|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Grazie ti mancano le virgolette prima di C. ![]()
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sicilia
|
Ma su FIFA ci stanno pure i cheaters?
Su UT in diverse partite ero sotto 2-1 / 3-2 / ect, l'avversario ha messo pausa, abbiamo ripreso a giocare e poi è apparsa la scritta: DISCONNESSO DA SERVER EA. ![]() ![]() ![]() L'unica volta che sono riuscito a vincere si è bloccato tutto ed ho dovuto riavviare. Ho un parziale niente male. 0-0-6. ![]() Comunque secondo me velocità tiri deve essere impostata assieme ad abilità portiere. Ho messo rispettivamente: 62-99. Per me, altro che arcadone. Le botte di Gerrard dai 25/26m sono assurde. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
E' normale che con la ultimate team posso giocare solo 6 minuti?
![]() Ultima modifica di kenzo_pc : 02-10-2011 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
|
Quote:
I cheaters stanno in qualsiasi gioco online. Purtroppo l'unico modo effettivo di "eliminarli" è cambiare la testa della gente,ma purtroppo non si può! ![]() Uno dei motivi per cui preferisco giocare offline o con amici.
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualcuno sa perchè ingame non ho le opzioni di origin? Quindi non posso chattare ad esempio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Consiglio di chiudere tutte le finestre di chat di origin prima di lanciare il gioco.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
|
Edit: ho risolto, aggiornato il gioco con la patch da 42mb e ora è ok!
Ultima modifica di x119 : 02-10-2011 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Mi faresti uno screen dei dettagli del tuo collegamento per fare partire Fifa in altà priorità?? Sarò stupido io ma la stringa così come l'hai scritta non funziona........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#974 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti posto uno screen non vedi tutto il percorso per forza di cose per cui te lo scrivo in modo che tu copi e incolli e basta. Che sistema operativo hai e soprattutto,è a 32 o 64 bit?
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ok, prova con copia incolla..... ho Seven 64... quello che non capisco poi è come fa ad andare in high il fifa.exe che quando lo lanci parte il fifaconfig.... e da lì fai gioca.. non so se mi spiego.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sicilia
|
Due partite vinte su UT e tutte e due volte mi sono disconnesso.
La cosa brutta è che mi da sconfitte. Parziale 0-0-9. Boh. . . |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi spiegate come funziona "qualsiasi partita" online (quindi tra tutte le varie modalità possibili) ?? nel senso se io ho magari tutte le robe su "assistito" e ho modificato le mie slide quando gioco una partita online mi ritrovo a giocare con questi valori modificati oppure sn tutti resettati? questo logicamente vale pure per l'avversario?
Cmq questo gioco mi sta facendo innervosire molto, appena finito una partita con il mio ultimate team 3 stelle contro un altro ultimate team 2 stelle e mezzo...la partita è finita 5-0 , gestire la difesa in questo gioco è alquanto imbarazzante, non ci vuole nè che usi tattiche difensive o difese a uomo o quello che ti pare...ci stanno certi buchi in difesa che manco l'inter di gasperini aveva,ed ho detto tutto bhoo ma sono l'unico ad avere questi problemi? ok che l'ultimo gioco che ho giocato è stato pes 6 su pc e questo è il primo fifa ma se dopo 2 giorni "intensi" giocati su fifa 12 non sono migliorato per niente la cosa mi fa riflettere...eppure con i giochi di calcio sn sempre stato bravino bah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Riguardo a quello che dicevo l'altro giorno (sfide giocatore virtuale che non si salvavano) ho risolto andando a salvare manualmente il profilo.
EDIT: come non detto,trovato ![]() Ultima modifica di RuKa : 02-10-2011 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
(a me dice ke nn riesco a connettermi ai server per errore EAS FC) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.