|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
|
@punix: sperem
@ais001: 1) su questo non ci piove, tanto io non ho fretta e poi magari s'abbassa di un po il prezzo 2)concordo, infatti aspetto di vedere come viene fuori l'A200. Sono orientatto sul c200 ma voglio capire bene se rende bene anche come lettore br o cosa, per ora sembra essere sulla buona strada :sisi: |
|
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... l' A200 NON legge i BDR, altrimenti andrebbe a far concorrenza col C200
... guardati la 3° immagine qui: EDIT Ultima modifica di pegasolabs : 16-01-2010 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#963 |
|
Member
Città: prov.di Milano
|
Lo so, mi son spiegato di merda io
Intendevo che seguirò lo sviluppo di entrambi i prodotti e se il c200 si rivelerà essere anche un ottimo player bd (da quanto letto fin'ora ha ancora un po di problemi ma anche grossi margini di miglioramento) prenderò solo quello, altrimenti combo a200+lettore bd stand alone |
|
|
|
|
|
#964 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi può essere tollerato qualche link sporadico, ma le guide, le notizie e gli argomenti devono essere completamente riportati e sviluppati su questo forum, secondo le consuete regole che si sono sempre applicate. Come di consueto, un utilizzo eccessivo di redirect a forum diversi è considerato una forma di Spam. Il comportamento che gentilmente vi richiediamo, tra l'altro, evita situazioni di continuo cross-reference che sono deleterie per la leggibilità delle discussioni. Nel caso specifico, quindi, il thread deve essere ricreato qui e se ne deve discutere qui, se questa è la volontà dell'autore. Se c'è l'esigenza di distinguere un modello nuovo rispetto a quelli trattati in questo thread, si può tranquillamente creare una discussione specifica per il nuovo modello in questione, con il numero di post iniziali "riservati" che l'autore ritiene sufficienti per aggiornamenti futuri. Grazie a tutti per la collaborazione. |
|||
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ... ok che i forum trattano tematiche diverse, ma allora se i 2 forum non centrano nulla, perchè esistono i riferimenti incrociati già a monte??? da quello che so io i 2 forum sono separati ma ci sono ancora molti punti in comune tra le 2 "aziende" (anche se il MNT ed il Registrant sono diversi)
Ultima modifica di ais001 : 16-01-2010 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Chiedilo a un Admin, non sono a conoscenza di tutti i dettagli e non sarei comunque autorizzato a fornirli.
A te credo basti sapere quello che ho scritto, che è frutto della consultazione con tutto lo staff, amministrazione compresa. Ogni considerazione ulteriore mi sembra decisamente OT |
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
ais001, hai posto un quesito ed e' stato discusso in Staff, con l'intervento dello stesso Paolo Corsini, ed e' stata chiarita la linea da adottare, che ora mettero' anche come avviso in questa sezione.
Come ti ha gia' detto pegaso, credo che il punto sia chiarito, se hai ancora curiosita' su come e in quali termini i due forum siano legati scrivi a qualcuno dell'Amministrazione dei due e poni le tue domande. Non che ci siano segreti, semplicemente non li sappiamo neanche noi nei dettagli, e cmq non e' argomento per cui mandare in OT un thread. Se ci sono altre considerazioni sono gradite in PVT, e restituiamo il thread ai suoi scopi originari. - CRL -
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Quote:
A conti fatti mi sembra valga i suoi soldi visto che ormai si trova già a 300 spedito
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ora con l' A200 si usa l'hardware del C200 ma con le dovute limitazioni, quindi tra A200 e C200 a livello hardware non dovrebbero esserci differenze sostanziali. |
|
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
300 euro spedito??? Senza "dogana"? mi manderesti in PVT il link?
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
|
Ciao, mi sta capitando una cosa strana.
Mi sono imbattuto in una iso di un DVD (di circa 6 gb) che mi viene letta "a scatti" rendendo "inguardabili" gli episodi in esso contentuti. Ho provato sia da un nas, che dall'hd interno del poppy, che da un Hd usb esterno. Sul Pc, tutto ok. Stranissimo... La iso l'ho creata io partendo da dei VOB (ho usato nero). Vi viene in mente nulla?
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
Ho seguito il tuo consiglio ed ho usato DVDfab. Pero' il problema rimane. Sul PC tutto ok, sul Poppy, scatta (in locale). Sarebbe la prima volta..
Da cosa potrebbe dipendere?
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
dal firmware? se non ricordo male c'era una versione che dava problemi. Io ad esempio ho quello di marzo 2009.
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi la discussione relativa, mi sembra che alcuni lamentino il problema con le iso: http://www.networkedmediatank.com/sh...=iso#pid303761 http://www.networkedmediatank.com/sh...=iso#pid305300
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 01-02-2010 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao,
non riesco a collegare il popcorn con il pc ne' tramite usb ne' tramite rete......................il pc non me lo vede, esiste una procedura da seguire, qualche programmino che prima va installato? come faccio a copiare i file nell' hard disk che ho montato dentro il popcorn!!!????? esiste un manuale in italiano o qualcosa di simile fatto da qualche utente e scaricabile ? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. vedi guida passo-passo sulla FAQ 3. si, manuale e video li trovi sulle FAQ |
|
|
|
|
|
|
#980 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
GRAZIE
daro' subito un' occhiata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.