Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2011, 10:58   #921
vampiria69
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
per adesso ho scritto qui, http://forum.ea.com/uk/posts/list/0/...9.page#9747086
e mi aspetto una risposta da qualcuno di competente anche alla svelta! se il problema non si risolve entro domani con me hanno chiuso e li tartasserò telefonicamente finchè non mi rimborsano, anzi ora gli rompo le palle pure in live chat!
Old 02-10-2011, 11:00   #922
Toelupe
Senior Member

L'Avatar di Toelupe

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Mistero...

1. Avviato Origin in modalità amministratore
2. Avviato Fifa
3. Uscito da Fifa, Origin indica un aggiornamento
4. Lo scarica e poi si pianta
5. Riavvio Origin in modalità normale
6. Clicco su Installa
7. Lo installa senza problemi

Toelupe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 11:02   #923
Eltigre11
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Fai bene ad incazzarti, però al momento la situazione è questa, bisogna aspettare che la fixino e basta. Hanno fatto la cazzata di utilizzare questa uova versione di Origin con Fifa 12 e ci usano da beta tester!
Riempili di richieste di aiuto nel forum!
..il colmo è che gli operatori della chat live e quelli che rispondono ai ticket al momento non sanno cosa fare..figuratevi che uno ieri mi ha chiesto se per caso avevo cliccato sul tasto per installare l'aggiornamento :-O e io gli ho risposto quindici volte..non mi ha più scritto!!!!!!
Eltigre11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 11:17   #924
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ragazzi mi date qualche consiglio per la fase difensiva? le provo tutte, la tattica del pressing oppure la squadra settata su "difensiva" ma niente...il mio avversario mi domina letteralmente sul possesso palla, poi non appena io prendo la palla questo in due secondi neanche me la ruba...come si fa per impostare i giocatori in modo così aggressivo? per rubare la palla cosa funziona meglio la A (contenimento) oppure la B (quando lo strattona per le spalle)?

Inoltre sapreste dirmi la via più facile per "saltare l'uomo"? spero qualcuno mi dia una mano perchè prendo esclusivamente batoste da tutti nell'online...ora ho appena finito una partita di classificazione barcellona (io)- barbellona e ho perso miseramente 5-1 con un mio goal di messi di testa (mesti che segna di testa dovrebbe essere l'ultimo dei goal proprio -.-) , vi prego ho urgente bisogno di aiuto
Poi ho provato a giocare semi o full assistito ma per me non cambia molto, perdo sempre, heeeelp me pls
qualcuno che mi da una mano pls?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 11:59   #925
kiliouth
Junior Member

Dopo dure battaglie sono riuscito ad avviare fifa 12 ma ho un problema ho una geforce 9500gt e nn capisco perché il gioco nn si imposta nella risoluzione messa nel settaggio.
Qualcuno mi può aiutare?
kiliouth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 12:02   #926
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ragazzi mi date qualche consiglio per la fase difensiva? le provo tutte, la tattica del pressing oppure la squadra settata su "difensiva" ma niente...il mio avversario mi domina letteralmente sul possesso palla, poi non appena io prendo la palla questo in due secondi neanche me la ruba...come si fa per impostare i giocatori in modo così aggressivo? per rubare la palla cosa funziona meglio la A (contenimento) oppure la B (quando lo strattona per le spalle)?

Inoltre sapreste dirmi la via più facile per "saltare l'uomo"? spero qualcuno mi dia una mano perchè prendo esclusivamente batoste da tutti nell'online...ora ho appena finito una partita di classificazione barcellona (io)- barbellona e ho perso miseramente 5-1 con un mio goal di messi di testa (mesti che segna di testa dovrebbe essere l'ultimo dei goal proprio -.-) , vi prego ho urgente bisogno di aiuto
Poi ho provato a giocare semi o full assistito ma per me non cambia molto, perdo sempre, heeeelp me pls
Giocando online mi viene solo il nervoso.. Ma ci vuole tanto a metterti di fronte dei giocatori del tuo stesso livello e non gente che magari ci passa 24 ore al giorno davanti perchè non ha una vita?Oggi ho visto cose assurde,entrate in scivolata da dietro non fischiate,tiri da fuori aria,con calciatori di livello bronzo,che nemmeno con quelli gold più gettonati saresti riuscito a fare,tanta era la potenza e la precisione dei tiri.. bhooo.. se le partite sono queste l'online lo lascio dov'è e mi dedico solo al single player.. Ok perdere,ma non cosi.. Se a me viene fischiato un fallo perchè tocco l'avversario e a quello non fischiano nemmeno un giallo perchè mi entra da dietro in scivolata per prendere palla e trovarsi da solo davanti al portiere,a me questo non sta bene..

Ultima modifica di fede086 : 02-10-2011 alle 12:05.
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 12:03   #927
walburg
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
I tackle devi effettuarli quando sei affiancatoal giocatore, se gli sei di fianco rubi palla senza troppe difficoltà. Se vuoi commettere fallo, devi essergli subito dietro e magari avere un'accellerazione maggiore, sennò appena il tuo difensore si butta l'attaccante è già troppo avanti per la velocità maggiore...
Comunque è più utile usare il tactical defending, non andare in contro agli avversari, ma fronteggiali, chiudigli gli spazi per i passaggi, e magari manda un giocatore per il raddoppio. Il tutorial del gioco è molto utile, ripeti i vari passaggi qualche volta casomai
Grazie!
Non è che voglio commettere fallo, solo che ho notato che andando in scivolata sulle gambe dell'avversario non succede nulla, io vedo chiaramente che lo tocco ma non prendo ne la palla ne le gambe
Old 02-10-2011, 12:08   #928
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
giocare online ai giochi di calcio è la piu grande puttanata mai creata
ti incazzi solo e basta, a meno che giochi con persone che conosci.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 12:08   #929
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Avete provato a modificare il file "buttonData.ini" perchè io e qualche altro abbiamo risolto così!
modificandolo in che modo?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 12:10   #930
kiliouth
Junior Member

nessuno sa perché nn mi cambia la risoluzione ho tutto lo schermo decentrato
Old 02-10-2011, 12:18   #931
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da kiliouth Guarda i messaggi
nessuno sa perché nn mi cambia la risoluzione ho tutto lo schermo decentrato
apri il file FIFACONFIG.EXE?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 12:20   #932
Go Fast Or Go Home
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
giocare online ai giochi di calcio è la piu grande puttanata mai creata
ti incazzi solo e basta, a meno che giochi con persone che conosci.
E perchè?
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 12:21   #933
kiliouth
Junior Member

sisis e imposto anche la risoluzione dello schermo ma quando l'avvio la risoluzione nn e centrata la grafica fa schifo
Old 02-10-2011, 12:24   #934
Korundar
Senior Member

L'Avatar di Korundar

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
Iniziato una carriera col Pescara livello leggenda. In coppa Italia al primo turno fuori ai rigori dopo un bel 2-2 contro la Samp e mi ero illuso di avere una buona squadra

Prima di campionato contro il Padua (ma che cosa ridicola...) e mi becco un bel 5-0
Old 02-10-2011, 12:29   #935
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
raga ma cosa stanno ad identificare lo scarpino e il rettangolo sotto ai giocatori della ultimate team?
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 12:33   #936
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

vieni a giocare con me avendo gli stessi problemi si potrebbe fare
tra l'altro il mio massimo in online è stato un 1 a 1 col mio gol segnato con l'inter su un rigore a mio parere inesistente ieri (che la sera sia stato poi punito per contrappasso?? ) e gol dell'avversario al 90 in recupero
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 12:39   #937
kiliouth
Junior Member

nessuno mi può aiutare?
Old 02-10-2011, 12:44   #938
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Se può aiutare, su forum EA ho trovato questa guida per chi ha problemi di avvio o per chi non viengono salvate le impostazioni ed i settaggi in game:

Praticamente, mettete il file "replay0.bin" che si trova in Documents\FIFA 12\instance0\ come "sola lettura". Poi andate dentro la cartella di FIFA 12\Game\Core\ e nelle impostazioni del EACoreServer.exe mettete esegui come amministratore.

Per i problemi che avete, provate a segnalarli su quel forum:
http://forum.ea.com/uk/forums/show/58.page

Per l'Ultimate Team, l'unica cosa da fare è aspettare che risolvano i server e quant'altro, al momento buttatevi sull'online o al single player per far passare il tempo
LeoVGki SANTO SUBITO ti ringrazio di cuore finalmente parte grazie grazie grazie
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 12:52   #939
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Altro problema,
perche' diavolo ho le barre dello zoom e altezza della visuale bloccati?
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 13:06   #940
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
raga qualcuno puo' postare gli slider personalizzati per rendere il tutto piu' realistico possibile?
grazie
quoto
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian