|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
si si il GTI sarà fatto, la scirocco è praticamente quasi identica dal GTI. vedrò di fare entrambi comunque.
Quote:
e da questa settimana che viene andrà sempre peggio visto che starò quasi tutti i giorni dalla mattina fino alle 7 di sere all'università
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ho cominciato a prendere le prime...la focus non mi esalta granchè, in compenso la 370z è uno spettacolo
ci ho fatto qualche giro a catalunya ed è spettacolare
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
prese tutte
vi aspetto stasera
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quindi per capirci, si va nella vetrina di Ludus, si scaricano gli assetti delle auto e quando si cercha di caricarli sull'auto presente nel mio garage mi fà gli upgrade che sono richiesti dall'assetto in automatico?
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Si, ovviamente pagando gli upgrades (nel caso di Ludus, dagli 80.000 ai 100.000 crediti di media)
XBOXLIVE DB6Delirio Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato |
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
|
da stasera si comincia a segare, mi sono rotto i coglioni di essere tamponato alla prima curva da gente che neanche tenta di frenare visto che frenano sul mio paraurti. o si comincia a far selezione o mi dedico solo all' offline e coi rosiconi ci giocate voi
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
|
Beh non basta richiamare ed eventualmente kikkare dalla stanza?
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
no, mi sono rotto i coglioni di gente che va sull'erba e torna in pista tagliando completamente la carreggiata, di gente 2 secondi piu' lenta che quando la infili all'interno ti chiude completamente l'angolo sbattendoti fuori o di gente che fa continuamente zig zagsui rettilinei. l'errore ci sta e sono il primo a commetterli, ma se dietro di me c'e' ludus o vic che sono piu' veloci, tento di resistere scegliendomi il lato della pista a mio avviso migliore e basta, poi se son buoni mi superano, ma di sicuro non sto a fare a sportellate. e poi le partenze cristo santo, con 20km di gara ne ho piene le palle di andare a raccogliere le fave dopo 200 metri dal verde.... si vedono cose veramente incredibili, partendo da mio fratello....
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
|
Beh le cose a cui si riferisce Torgianf pare non siano cappelle ma atteggiamenti voluti ed evitabili, venendo da ore di Grid online capisco perfettamente la sua incazzatura, sopratutto perchè uno pensa che giocando in privata tra gente che si conosce(online) certe cose non dovrebbero accadere.
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Basta appuntarsi i nomi e non invitarli più nel gruppo.
Scusate se ieri sera non sono entrato ma non dispongo ancora delle auto e dei relativi potenziamenti.
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Credo comunque che nessuno lo faccia di proposito. Certo bisognerebbe imparare dagli errori e dai consigli.
A me sinceramente basta che non ci sia volontarietà, di solito ci si chiede scusa e mi va bene. Spero che vada bene anche agli altri quando chiedo scusa io. Ci si diverte ugualmente e ci si fa due risate, non mi importa di perdere un punto nel rank per una gara andata male
XBOXLIVE DB6Delirio Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato |
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Il problema sorge quando lo si fa di proposito... Esiste una condotta precisa da tenere in gara, è giusto che tutti la mettessero in pratica.
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Ieri sera mi sembra di avermi toccato solo 1 volta con vicarial... Al ring,e mi sono fermato per fargli tenere la sua posizione... E al sebring mi sono trovato schiacciato sul muro in partenza..!! Ma non so da chi..!! Poi basta.! Io se vedo uno che è nettamente più veloce di me,lo lascio passare,così magari stando dietro,imparo le traiettorie..!! Perchè tantissime macchine non le o mai provate,e quindi non so bene dove iniziare la staccata,o quando aprire il gas..!!! Cmq torgianf non mi sembra di averlo mai visto ieri sera,apparte una volta a road america che l'ho trovato girato in mezzo alla pista..!!
|
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

vi aspetto stasera