|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#923 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: verona
|
Quote:
si ma se voglio installare il pro devo cmq formattare dal cd di win pro e non con li dvd di riprisitino è questo il problema....e poi la cartella i386 valuadded dotnetfx e Sysinfo se la cancello succede qualcosa?il dvd di ripristino mi va ancora perchè si appoggia solo sulla partizione nascosta?? |
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
finalmente mi sono deciso a formattare anche il mio asire 5672 wlmi ho reinstallato windows senza modificare il file system adesso ho un grosso problema: per evitare di installare tutti gli applicativi presenti nel disco di ripristino ho installato solo quelli indispensabili però adesso non riesco ad aggiornare alcune voci (dal tasto destro- risorse del computer- propietà - hardware - gestione periferiche: 1) "camera" (questo presumo si metta apposto con il driver logithech camera driver) 2) "controller ethernet" 3) controller memoria di massa 4) "controller video (compatibile vga)" 5) "pci device" mi aiutate a risolvere questi problemi? grazie 1000 a tutti |
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#926 |
|
Junior Member
|
si ho scaricato tutti i driver dal sito, però propio perchè non voglio installare tutto quel marasma di driver, vorrei sapere quelli giusti da installare.
ve ne sarei grato... ho bisogno di sistemarlo sopratutto perchè senza driver della scheda grafica non riesco neanche a girarmi grazie 1000 ancora |
|
|
|
|
|
#927 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno ha disponibili i file per controllare l'ACPI con notebook hardware controll?
Grazie Luca |
|
|
|
|
|
#928 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti
scusate se chiedo le stesse cose... ma qualcuno cortesemente può aiutarmi a risolvere il mio problema: devo installare i driver per "controller ethrnet" e "pci device" sono disposto a sdebitarmi in qualche modo pur di risolvere la questione grazie a tutti coloro che mi aiuteranno grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
ciao a tutti!
volevo acquistare questo portatile,ma ho letto che ha molti problemi,voi che ne dite,lo compro o cambio marca? Ultima modifica di spider939 : 19-09-2006 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#930 |
|
Member
|
[quote=spider939]ciao a tutti!
volevo acquistare questo portatile,ma ho letto che ha molti problemi,voi che ne dite,lo compro o cambio marca?[/QUOTE Io è da circa un mese che ce l'ho. Ti posso assicurare che per il momento va benissimo. Se dovessi tornare indietro acquisterei la versione con 2 g di ram. Cmq posso sempre ampliarla. A mio parere l'unico neo è che scalda un pochino. Mio fratello ha un fujtsu e mi ha assicurato che anche il suo è un termosifone. Sarà!! |
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Member
|
Io personalmente te lo consiglio. L'ho acquistato a giugno e dopo una lunga ricerca ho scoperto che era il miglior rapporto qualità prezzo..indipendentemente dalla marca. Ora non so piu com'è la situazione. Però ti posso dire che a causa del poco tempo libero non posso permettermi di perdere troppe ore a formattare e reinstallare per ottenere il meglio delle prestazioni.
Tuttavia anche se ormai è pieno di roba inutile, tremila processi superflui e ram fin troppo occupata da roba che non serve, a me soddisfa ancora pienamente. Navigare va una bellezza (vero che basta poco) ma ogni tanto quando ho un po di tempo libero riesco anche a giocarci tranquillamente senza vedere rallentamenti...anche se sto aspettando di dare quest ultimo esame per piallarlo e vedere veramente di cosa è capace In definitiva sono pienamente soddisfatto di questo portatile. |
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#934 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
problemi con la ram a 2 giga!!!!!!!
Ciao a tutti. Leggete qua che mi sta accadendo....Per me è assurdo!!
La settimana scorsa ho permutato la ram che avevo nel mio 5672, 1 giga in due moduli da 512 cadauno, con frequenza 533MHz, acquistando due moduli da 1 giga ciascuno di ram Kingston DDR2 da 667 MHz. Devo dire che noto una gran differenza tra prima che ne avevo 1 giga e questa quantità doppia. Forse anche al fatto della frequenza + elevata. Ma mi accade una cosa assurda: noto che con un utilizzo regolare, la ram occupata cresce sempre di +, fino a raggiungere tipo 1 giga e 800 mega, con rimanente libera di 200 circa. notare che uso solo internet, zone alarm, avast, ed e-mule. Ebbene, se prima quando ne avevo solo 1 giga, il software acer e-performance management,( opportunamente settato a sondarmi e abbassarmi la ram ogni 5 minuti) mi diceva che avevo la memoria usata su quota 600 o max 800 mega, ora raggiunge 1400, come in questo momento. Ho controllato con Task Manager, pure quello nota un tale consumo di ram. Non faccio video editing, non uso chissà che programmi spremi-risorse...Non ho parole. Ho testato la ram con Mem-test, per 7 ore, senza riscontrare alcuna anomalia. All'Acer mi dicono che se non noto rallentamenti, o schermate blu, tutto va bene, ma può darsi che sia il software a non star dietro alla frequenza di 667 MHz. Intanto, io provo a portarla a 2 giga, e vedere che accade. Io non uso file di paging, l'ho disattivato proprio per ottimizzare la ram. Vedremo che accade a 2 giga di utilizzo. Sembrerà strano, ma a 2 giga ci arrivo aprendo diversi programmi, e attendendo semplicemente.Se tutto fila liscio, allora la segnalazione di un tale utilizzo è errata, ma se mi si impalla tutto, significa che effettivamente qualcosa non funziona, cioè che la ram non si scarica. ACCETTO SUGGERIMENTI!!! Ultima modifica di torpedojoe : 20-09-2006 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#935 |
|
Member
|
problemi con la ram (parte 2)
Alla fine ho sfiorato i 2 giga, il sistema è rallentato di brutto.
Ho occupato 2 giga di ram senza praticamente fare nulla. Ho chiamato l' Acer, non mi sanno spiegare... E se avessi beccato un virus che mi ha disfatto il kernel? è possibile? Di virus ne ho incontarti in passato, e li ho debellati, ma non so se mi abbiano lasciato un segno nel portatile.E se provassi a riformattare? Forse cancellerei ogni traccia di virus. Non ci sto capendo + niente. E tutti i miei amici mi dicono che "una cosa del genere non l'hanno mai sentita" !!! Consumare 2 giga di ram, solo navigando su internet!!! |
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Member
|
PROBLEMI CON LA RAM DA 2 GIGA: RISOLTO TUTTO...ma l'orbicam...
GRAZIE SPIDER939. ieri sera ho formatatto le 2 partizioni. Ho reinstallato tutto, tranne che come sempre il software dell' orbicam che mi da 5 messaggi di errore al momento dell'installazione, dopodichè, riavviato il computer, il software orbicam non funziona. Il solito errore che mi ha già sconvolto 2 volte questa estate. Solo all'Acer lo hanno risolto, mi hanno detto che serviva il service pack 2. Ma io ora l'ho messo. Nessuno sa che componente software preinstallata richieda l'orbicam? Perchè il messaggio di errore mi dice oltretutto: "Logytech video numerator error". Chiederò di nuovo all'Acer nel frattempo.
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scusate... sapreste suggerirmi un prezzo buono per questo portatile... (con 2 Giga di Ram) ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

Ho avuto il piacere di trattare con: FLAVIX25,VAROM,ECOVAL,LELEWEB,,Raid0,ELESSAR, NEMESIS2 ...helycopter pilots do it better...