Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2005, 11:54   #901
artual
Senior Member

L'Avatar di artual

Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
Stupendo gioco ,molto fluido per certi versi pauroso.......
Old 10-08-2005, 12:08   #902
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
finita la demo.. adesso attento con impazienza il gioco...

Mi è sembrato molto d'atmosfera, abbastanza difficile e veramente casinaro quando inzia l'azione.. certo che per 650mb di download la demo è cortina...

Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 12:31   #903
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
i server non supportano il resume.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 12:44   #904
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Se poi c'è chi non capisce la differenza tra un gioco lento per INSUFICIENZA HARDWARE ad uno per un rallentamento VOLUTO ed insito nel gameplay beh..... non fatemi parlare.
Caro sapientone, punto primo non sono cretino al punto di non capire la differenza di cui sopra, punto secondo l'effetto matrix come lo chiami tu (credo tu ti riferisca al bullet time per l'esattezza) è l'effetto che si ottiene premendo CTRL, o magari nel gioco più avanti ci sono momenti in cui il tempo rallenta per volere del gamplay, questo non lo so, io parlo di momenti in cui il gioco si pianta...per alcuni secondi l'immagine rimane ferma e poi riprende con fatica a girare...succede anche appena scendo dall'auto...prima di fare battutine cretine, leggi bene...
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon

Ultima modifica di Alastre : 10-08-2005 alle 12:55.
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 12:45   #905
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
ora che finalmente è uscita la sp demo e potevo provarlo anche io... mi sa che annullo il download se mi dici che è così troiaio.. anche perchè dovrei sprecare un cd.
No, scaricalo e provalo, è una cosa soggettiva
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Old 10-08-2005, 12:50   #906
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2
Infatti. Secondo me ha scaricato la demo per il vic 20!
Nope, la demo è la stessa che hai scaricato tu e tutti gli altri Tanto per dire, ho fatto vedere il demo ad altri due amici e sono rimasti delusi tanto quanto me...questo non vuol dire che ne a me che fa letteralmente schifo, ne voi cui il gioco piace moltissimo siamo portatori della verità assolute...si stanno semplicemente esprimendo dei punti di vista, quindi evitiamo certe batuttutine simpatiche come quel comico che vive a Smalville...
Old 10-08-2005, 12:51   #907
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile

lo trovo veramente sotto la media rispetto all'attesa.
Mi fa piacere che qualcuno la pensi allo stesso modo, anche se siamo in minoranza
Old 10-08-2005, 12:53   #908
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alastre

Carto sapientone, punto primo non sono cretino, punto secondo l'effetto matrix come lo chiami tu (credo tu ti riferisca al bullet time per l'esattezza) è l'effetto che si ottiene premendo CTRL, io parlo di momenti in cui il gioco si pianta...prima di fare battutine cretine, leggi bene...
aspè..io ho notato che quando ci sono entrate "spettacolari" di nemici (tipo il tizio con mega armatura che sfonda la porta quasi all'inizio della demo)...fà un leggero bullet-time automatico...con annesso rumore di attivazione...
Di sicuro sono scelte per spettacolarizzare e rendere più cinematografico il tutto...

Poi magari mi sbaglio ed è un problema della demo...però questo si saprà solo più avanti...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 13:05   #909
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Nope, la demo è la stessa che hai scaricato tu e tutti gli altri Tanto per dire, ho fatto vedere il demo ad altri due amici e sono rimasti delusi tanto quanto me...questo non vuol dire che ne a me che fa letteralmente schifo, ne voi cui il gioco piace moltissimo siamo portatori della verità assolute...si stanno semplicemente esprimendo dei punti di vista, quindi evitiamo certe batuttutine simpatiche come quel comico che vive a Smalville...

Allora dici che il genere non ti piace!. Come fai a dire che fa schifo e grafica sotto la media? Ma tu gli effetti li sai riconoscere mi viene questo dubbio. Posso capire che non ti attira il genere. In fondo si tratta sempre di sparare a quello che si muove (o appare ) ma dire che il gioco fa schifo e che è al di sotto della media francamente mi sembra un po' esagerato
Old 10-08-2005, 13:11   #910
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Ripeto..mi sembra un mix pazzesco di grafica bellissima,una A.I. molto convincente (sembra),e SOPRATTUTTO un gameplay e un feeling con il personaggio PAZZESCHI!!Armi ben bilanciate e soprattutto c'è il RAILGUN!!!Bello bello bello..far cry,come qualcuno ha detto,è stato effettivamente + un esercizio di stile..
Old 10-08-2005, 13:30   #911
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Ripeto..mi sembra un mix pazzesco di grafica bellissima,una A.I. molto convincente (sembra),e SOPRATTUTTO un gameplay e un feeling con il personaggio PAZZESCHI!!Armi ben bilanciate e soprattutto c'è il RAILGUN!!!Bello bello bello..far cry,come qualcuno ha detto,è stato effettivamente + un esercizio di stile..
io con farcry quasi quasi mi sono divertito di piu' che con hl2,chiamalo esercizio di stile...
Old 10-08-2005, 13:30   #912
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lorix
io con farcry quasi quasi mi sono divertito di piu' che con hl2,chiamalo esercizio di stile...
anche io, e senza il quasi quasi. Son gusti
Old 10-08-2005, 13:34   #913
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Quote:
Io ho un sistema praticamente uguale al tuo e gira piuttosto fluidamente. Non ci sono momenti in cui si ferma, o scatta in modo particolare. Le scene più complesse si limita a renderizzarle a frame più bassi. Ma scatti non ne ho notati. Prova a capire cosa c'è che non va, sicuramente è qualche impostazione del tuo pc.
Credimi al di là dei gusti tirata per bene la grafica di 'sto gioco è quanto di più dettagliato si sia visto finora Vale la pena imho
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 13:39   #914
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Infatti!

Anche io preferisco Doom 3 e Far Cry ad HL2. Però questo FEAR da quel poco che ho visto/giocato ha le potenzialità per batterli tutti e tre.
Old 10-08-2005, 13:41   #915
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Infatti!

Anche io preferisco Doom 3 e Far Cry ad HL2. Però questo FEAR da quel poco che ho visto/giocato ha le potenzialità per batterli tutti e tre.
le potenzialita'sono ottime per fear ma il senso di liberta',fittizia o reale poco mporta,che mi dava farcry difficilmente lo trovero' in questo titolo,mi ricordo ancora i goduriosi inseguimenti in jeep di farcry,divertentissimi!
Old 10-08-2005, 13:45   #916
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Com4
Credimi al di là dei gusti tirata per bene la grafica di 'sto gioco è quanto di più dettagliato si sia visto finora Vale la pena imho

Infatti!! Al di là dei gusti, il motore di FEAR è sul livello dei vari D3 Engine, Crytek Engine, Source e Riddick.

Visto che titoli basati su questi motori per adesso ce ne son pochi, non direi che FEAR ha una grafica sotto la media.

Per adesso bellezze grafiche come quelli dei motori citati non rappresentano una grafica media di un gioco PC, ma il Top.
Old 10-08-2005, 13:51   #917
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Sicuramente..
Old 10-08-2005, 13:56   #918
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Città: Imperia
Finalmente ho riesumato il PC!!! E alla prima accensione ho installato subito la demo...scaricata giorni fa' con il portatile!

Con la cfg in signa tutto in default ho attivato tutto l'attivabile video e sound. Purtroppo per la risoluzione avendo un monitor Wide ho dovuto optare per 1280x960...ora cerco in giro se si riesce a attivare il 1680x1050..
Cmq con tutto attivo e AA 4x gira da paura...da 70 a 130 fps con punte nei corridoi di 150. In piena crisi con nemici e esplosioni ho visto anche 30fps
Ho provato 8x...assolutamente ingiocabile,crolla a 10-15 fps..

Il gioco...beh avete gia' scritto tutto...DA COMPRARE!!!

Vado a finire
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 14:01   #919
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Finalmente ho riesumato il PC!!! E alla prima accensione ho installato subito la demo...scaricata giorni fa' con il portatile!

Con la cfg in signa tutto in default ho attivato tutto l'attivabile video e sound. Purtroppo per la risoluzione avendo un monitor Wide ho dovuto optare per 1280x960...ora cerco in giro se si riesce a attivare il 1680x1050..
Cmq con tutto attivo e AA 4x gira da paura...da 70 a 130 fps con punte nei corridoi di 150. In piena crisi con nemici e esplosioni ho visto anche 30fps

Vado a finire
Spero che ti fanculizzi all'istante...
Con uno sli di 7800....
Old 10-08-2005, 14:19   #920
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit

Vado a finire
Come si vede la risoluzione interpolata con l'Acer?

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro a 699€: robot ...
Claude ha trovato in 60 ore una falla cr...
Robot tagliaerba ECOVACS Goat A1600 LiDA...
Bending Spoons prepara nuovi acquisti: a...
Ma quanto è bello lo smartwatch OPPO Wat...
Apple prepara i nuovi Watch Series 12 e ...
Resident Evil potrebbe diventare una ser...
Galaxy S27 Ultra e la variante Pro: la s...
X lancia X Money, la piattaforma di paga...
Sega Dreamcast: la console continua a vi...
Oggi su Amazon 2 monitor 4K ASUS e LG 27...
Il prossimo bersaglio della guerra tecno...
Alpine A390 GT, primo test drive: la cro...
Nuova rimodulazione da TIM: rincari fino...
Il satellite LINK che dovrebbe salvare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian