|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
nooooooooooooooooooooooooooo!!!
Con quello che c'ho messo a modificarlo!!! Se becco quello che me l'ha suggerito...
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di la verità: t'ha pagato il suggeritore marrano!! |
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
a me piace di + rosso com'è adesso
veramente complimenti per l'ennesima volta!!!
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anche a me piace molto di più rosso!!!
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
eliminando il blu del logo di hwu e il contorno arancio alla ventola (che occhio, eh? so benissimo che il logo di hwu è blu e volevi mantenerlo tale, ma questo è modding....quando mai si lascia qualcosa d originale? personalmente preferisco anche il grigliato alla prima griglia cromata da te proposta! mi è venuta un idea, ma è troppo tardi x realizzarla...ovvero l'integrazione della ventola nel logo di hwu! come? così: zoom c'ho il cervello col fuso orario...le idee mi vengono sempre troppo tardi! scusa se l'img modificata fa schifo, ma ho le pile del muose scariche! rinnovo x l'ennesima volta i complimenti (suxflui ormai!) e aspetto d vedere che stai combinando sul pannello sx! c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ottima soluzione dKS` !
Cmq vada per la soluzione rossa.... in fondo penso che stia meglio... Anche se cmq avrei realizzato due pannelli e a seconda del mio umore avrei utilizzato uno o l'altro !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè non ti ho mostrato il progetto, prima di tagliarlo?? Sono felice di constatare che il rosso, lo penso anch'io, non vi dispiaccia! Spero che, come per la volta scorsa, l'illuminazione renda ancor più dinamico il pannello! |
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
![]() Tappi 800px ![]() Tappi 800px Riapro la questione "tappi", aperta in precedenza... Come vi accennavo, ho un cassetto pieno di piccoli oggetti comprati con l'intenzione di sperimentarli / integrarli nei miei mod. (le idee più stravaganti nascono così, vedi cablaggio!!) L'idea mi è venuta prendendo in mano questi tappi, acquistati a pochi euro al brico. Vediamo chi di voi indovina: che cosa mi è saltato in testa di realizzare utilizzando questi tappi? Tenete in considerazione che i più grandi sono piuttosto grossetti: 6cm. di lunghezza circa (sughero compreso)! Le soluzioni più fantasiose sono ben accette! Vorrei scriveste oltre a cosa ci fareste, anche come lo integrereste nel mod: luci, fissaggi e b@lle varie!! Coraggio: un po di suggerimenti non guastano mai! |
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() oppure dei piedini, sempre illuminati? prova a illuminare di rosso i tappi blu o viceversa, imho viene un gran bel colore
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
Non dico nulla altrimenti influenzo i suggerimenti degli altri...
ad ogni modo ad una delle tue idee non sarei mai arrivato! Stigmata: ma quand'è che ti cimenti in qualcosa di rivoluzionario??
|
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Max il dragone e' troppo bello,ma solo una cosa non mi piace tanto,odio il nero
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
forse hai ragione,sarebbe un tantino pesante.
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
|
Il grande dubbio che mi continua ad ossessionare, (dormo, lo giuro!!
L'unica anodizzazione che veramente mi convince, è quella sul pannello Dragons con i bordi argento! Altre idee sui tappi??? |
|
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
Città: Ruvo di Puglia
|
Posso chiedere una cosa anche se forse sarà scritta in questo immenso topic!?
Le parti colorate come le fai!? Le vernici!? O le fai trasparenti e le illumini!? E come le illumini!? Cos è l'anodizzazione!?!? Come si farebbe lo sfondo a specchio di cui parla Babel!? Cmq l'idea di fare i piedini con i tappi non è male... Però... bhò!? Fai gli occhi del drago come con i peluche!?!? Il pulsante di accensione!?!? Bhò!? Vediamo se mi vengono altre ide.... no! per ora no! |
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
traslucido che illuminerò con dei neon, altri sono realizzati con plexyglass inciso che illuminerò con la classica tecnica neon lungo i bordi. L'anodizzazione è un trattamento di colorazione / indurimento che viene effettuato sull'alluminio. Gli occhi del drago con i tappi??? Il pulsante di accensione: altra idea... Stasera vedremo chi la spunta! |
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
sono piuttosto grandi in effetti i tappi.
imho presumibilmente ci integrerai un led... potresti usarli come piedini, lavorandoli un po' come supporti anti-vibrazioni, quoto stig x le manopoline...pero' credo cmq di essere fuori strada xkè sono convinto che x l'ennesima volta ci sorprendereai tutti!
|
|
|
#920 | ||
|
Senior Member
Città: Ruvo di Puglia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.