|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Speriamo che non si faccia attendere troppo! Certo mi immagino già i commenti...ma quanto è buio...ma quanto è pesante...tutto già visto...governo ladro mai che esca un gioco rivoluzionario
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Figurati che io volevo fare il passaggio diretto: 512 MB a 2GB a suo tempo. Poi però mi mancavano i quattrini...e quindi son andato per il giga. No cmq la ram la reputo troppo importante...ne metterei sempre più. Alla fine è un componente che ti fa migliorare le prestazioni globalmente in tutti gli ambiti.
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
vabbè aspettiamo la versione definitiva per sapere delle prestazioni e delle ottimizzazioni.
Non comprate ram solo perchè la demo non vi gira bene
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti metti il Giga di ram. Tanto ormai 512 Mb costano 50 euro. Se ne puoi mettere di più..ancora meglio.
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E pensa che invece io altri due banchi da 512 me li sono venduti tre mesi fa,perchè pensavo che fosse veramente troppo esagerato avere 2giga per l'uso che ne facevo..se lo avessi saputo L'unica cosa è che con 4 banchi di ram avevo la mobo che era intasatissima,appena overcloccavo di un mhz si piantava subito Ma visto l'andazzo,(e la fortuna di una cpu con il molti sbloccato)me e fregherò altamente dell'oc e ci piazzerò almeno un'altro banco da 512,appena avrò modo di prenderlo.
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
e comunque quest'anno non ci sono stati giochi innovativi dal punto di vista grafico..
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capitava anche a me un anno fa ad esempio in Far Cry. Andava tutto da paura, però ogni tanto c'era quel swap dietro l'angolo che durava diversi secondi. Toccava caricare più volte per non far swappare per niente. Invece messo il giga...tutto liscio come l'olio. Costante e mai improvvisi cali, visto l'inesistenza degli swap.
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per dirti quando verrà il giorno di rifarmi il pc da zero, la prima cosa sarà prendere ram in abbondanza.
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
|
Eh,sarebbe la cosa migliore,ma purtroppo mi viene a costare di più...le ram usate ormai te le valutano a due lire sul mercatino....e quelle da un giga usate è ancora abbastanza difficile trovarle.
Invece un banco da 512 usato,anche con buoni timings,è molto più facile da comprare,te le tirano appresso ormai le ram di questi tagli... Dovrò tenere d'occhio la situazione mercatino,chissà che non si trovi qualche buon affare
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
vedo che qui il topic è molto nutrito di reply quindi faccio un ulteriore tentativo
a qualcuno è capitato di avere questo problema ? ![]() non trovo niente nemmeno cercando su google .. ho provato a scaricare il demo 3 o 4 volte e installalo 3 o 4 volte in partizioni diverse, ho cambiato le impostazioni regionali (ho winxp in inglese) il fuso orario ma niente .. non c'è verso e la cosa bella è che l'altro pc ha anche lui winxp in inglese e di la funziona ... non riesco assolutamente a capire da cosa dipenda |
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Tutto bla bla bla alla fin fine, come sempre. |
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Comunque non so se avete notato, ma gli unici effetti che REALMENTE appesantiscono il gioco sono le ombre. Provate a disabilitarle completamente e lasciate tutto su Maximium e AA2x, fila liscio che è una meraviglia, e ho "solo" una 9800pro 128mb
Insomma le texture ne i modelli non sono la causa ma SOLO le ombre. L'ho provato su P4 2,8, 1gb di ram e 9800pro 1024*768*32, AA2X, tutti gli effetti al massimo. Vedete voi. |
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la data è corretta come è corretta sull'altro pc ... se la metto prima del 26-7-2005 mi dice che la validità ecc ecc comincia da li, se metto 26-7-2005 mi da già quell'errore assurdo |
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
ho messo come anno 2035 ed è partito
:| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.