Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2004, 00:51   #861
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux

P.S.: lo dico più che altro per ness1ndorma, vorrei evitargli una delusione; non vorrei che le sue previsioni di risparmio si rivelassero come quelle del governo.
amore mio, ti ringrazio per la dedica, ma vivrei benissimo lo stesso
MI consenta, caro oppositore, siete voi per primi che ragionate e sparate a zero su cose non ancora approvate..
Ma tant'è, sparereste a zero su qualsiasi cosa, per partito preso, quindi non fate testo
bye bye Buon Sant Ambrogio a tutti
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 07:46   #862
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Vi presento un dato: -964 euro di tasse, sarà il mio risparmio nel 2005.
FInalmente qualcosa di concreto, anche per le famiglie monoreddito. Brindiamo
Ecco un dato e un fatto. Date pure aria ai denti con la vs. propaganda ciaociao

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=830204
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 09:30   #863
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
amore mio, ti ringrazio per la dedica, ma vivrei benissimo lo stesso
MI consenta, caro oppositore, siete voi per primi che ragionate e sparate a zero su cose non ancora approvate..
Ma tant'è, sparereste a zero su qualsiasi cosa, per partito preso, quindi non fate testo
bye bye Buon Sant Ambrogio a tutti
Ricambio gli auguri.

Ciao
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 09:38   #864
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
scusate, non ho voglia di leggere 45 pagine: ma alla fine Berlusconi le ha mantenute ste promesse o no?
Old 07-12-2004, 10:15   #865
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Bet
scusate, non ho voglia di leggere 45 pagine: ma alla fine Berlusconi le ha mantenute ste promesse o no?

Ti do il suo numero di cell, così lo chiedi direttamente a lui. In alternativa posso darti quello di Bondi o Schifani, vedi tu...noi poveri umani non siamo giunti ad una conclusione chiara ed univoca
Old 07-12-2004, 10:19   #866
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Pare sia questione di punti di vista
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 10:20   #867
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Quote:
Ti do il suo numero di cell, così lo chiedi direttamente a lui. In alternativa posso darti quello di Bondi o Schifani, vedi tu...noi poveri umani non siamo giunti ad una conclusione chiara ed univoca
azz... ma potevi darli subito sti numeri di cell... ci evitavamo 45 pagine per capire se le aveva mantenute o no ste promesse
Old 07-12-2004, 10:24   #868
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
azz... ma potevi darli subito sti numeri di cell... ci evitavamo 45 pagine per capire se le aveva mantenute o no ste promesse
Io lo faccio per il bene del forum e del Silvio. Se vi do il suo cell alla fine qui non posterebbe più nessuno, ed il berlusca non dormirebbe più la notte per il continuo squillare del telefono
Old 07-12-2004, 10:38   #869
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Quote:
Io lo faccio per il bene del forum e del Silvio. Se vi do il suo cell alla fine qui non posterebbe più nessuno, ed il berlusca non dormirebbe più la notte per il continuo squillare del telefono
sono certissimo che è il tuo spirito servizievole che ti ha spinto a tanto
Old 10-12-2004, 00:05   #870
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Intanto in commissione bilancio hanno approvato l'aumento degli estimi catastali. Cosa significa? Che le tasse sulla casa aumenteranno. Delle altre tasse, quelle che dovrebbero dominuire, invece, ancora non si sa nulla.
Old 10-12-2004, 08:07   #871
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Intanto in commissione bilancio hanno approvato l'aumento degli estimi catastali. Cosa significa? Che le tasse sulla casa aumenteranno. Delle altre tasse, quelle che dovrebbero dominuire, invece, ancora non si sa nulla.
Ti meraviglia? A me no.
Anche senza questa notizia, le mie tasse (e non sono certo un riccone) aumenteranno, così come quelle di mia moglie.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 08:13   #872
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Riporto mail arrivatami da gran parente:
"Grande informazione: "Basta pagelle nelle elementari e nelle medie".
Per la prima volta il ministero e il governo ha detto la verità.
Ma come al solito hanno omesso il seguito della informazione.
Infatti il Ministero non invierà più la pagella alle scuole,
le quali si dovranno arrangiare a spendere dei propri soldi, che nel frattempo sono stati tagliati, per farsi le proprie pagelle."

E vabbè... manderò mio figlio alla scuola privata... la mia... così sarò sicuro di spendere di meno...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 08:23   #873
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da skywings
le quali si dovranno arrangiare a spendere dei propri soldi, che nel frattempo sono stati tagliati, per farsi le proprie pagelle."

E vabbè... manderò mio figlio alla scuola privata... la mia... così sarò sicuro di spendere di meno...
Altro obiettivo in fase di raggiungimento: mantenimento dello stato di ignoranza per la maggior quota possibile della popolazione......

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 08:58   #874
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Altro obiettivo in fase di raggiungimento: mantenimento dello stato di ignoranza per la maggior quota possibile della popolazione......

LuVi
infatti.. + la gente è ignorante tanto + facile è fregarla...
Old 10-12-2004, 10:37   #875
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ti meraviglia? A me no.
Anche senza questa notizia, le mie tasse (e non sono certo un riccone) aumenteranno, così come quelle di mia moglie.

LuVi
Io no di certo. Son altri che dovrebbero meravigliarsi.

Ciao

P.S.: se tu fossi un riccone ti sarebbero diminuite
Old 10-12-2004, 11:59   #876
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da skywings

a onr del vero cmq è stato un provvedimento realizzato nel 97, sotto l'Ulivo quindi, ma mai messo in atto.

Ovvio che ora che i soldi servono come il pane, tagliare qua e là dove "si può" fà molto comodo.
Cmq è IMHO il problema minore per quanto riguarda la situazione scolastica...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 13:17   #877
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
a onr del vero cmq è stato un provvedimento realizzato nel 97, sotto l'Ulivo quindi, ma mai messo in atto.

Ovvio che ora che i soldi servono come il pane, tagliare qua e là dove "si può" fà molto comodo.
Cmq è IMHO il problema minore per quanto riguarda la situazione scolastica...
esatto... ma quello che volevo sottolineare non era il cosa, ma il come.
Per i tagli mi urta, e parecchio, constatare che la questione è sempre la coperta troppo piccola. Scopri da una parte per coprire dall'altra.
Chiunque è capace di fare questo. Che ci stanno a fare i politici... invece che risolvere i problemi, fanno 'transazioni'. A me sembra incompetenza (a dx e sx, si intende).
Per la situazione scolastica è anche peggio e ti do ragione. Però non sono stato io a tirare fuori la questione in questi termini. E' stato 'un' politico...
Alla fine della fiera mi pare che un po' tutti i capi siano in balia degli eventi, incapaci di tener a bada ciò per cui hanno voluto essere votati.
Tutto IMHO....
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 21:06   #878
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Vediamo di tirare un po' su sta discussione con un bell'articolo, manco farlo apposta, tratto da Repubblica.

La scheda: il provvedimento illustrato da esponenti della Cdl
Assunzione di 2.724 poliziotti e carabinieri, fondi per forestali

Tasse locali e stangata sui bolli:
il punto sul maxiemendamento

ROMA - Dopo una lunghissima gestazione, la maggioranza ha messo a punto il maxiemendamento che sostituisce integralmente la Finanziaria. Il testo è articolato in 593 commi e riporta a 50 miliardi di euro il saldo netto da finanziare. Il testo dell'articolo 1 della Finanziaria licenziato dalla commissione Bilancio di Palazzo Madama lo aveva fissato a 49,980 miliardi, sanando in parte la scivolone che il Governo aveva preso alla Camera con l'approvazione dell'emendamento Boccia (Margherita) che aveva ridotto il saldo a 49,138 miliardi.

Tra le novità introdotte nel provvedimento c'è la rimodulazione delle aliquote Irpef che come noto diventeranno tre (23%, 33% e 39%) con un contributo di solidarietà del 4% per i redditi oltre i 100 mila euro.

Ecco le altre modifiche contenute nel maxiemendamento così come sono state spiegate da diversi esponenti della Casa della Libertà.

Stangata sui bolli. Il maxiemendamento alla Finanziaria prevede un aumento delle entrate derivanti dall'incremento delle imposte indirette pari a 550 milioni di euro per il 2005. Gli importi fissi dell'imposta di registro, della tassa di concessione governativa, dell'imposta di bollo, dell'imposta ipotecaria e catastale, delle tasse ipotecarie e dei diritti speciali sono aumentati in misura tale da assicurare un maggior gettito annuo, pari a 1.120 milioni di euro nel 2005 e 2006 e a 1.320 milioni di euro a decorrere dal 2007. L'aumento verrà stabilito con decreto entro il 31 gennaio 2005.

Addizionali Irpef e Irap. Le Regioni potranno tornare ad usare la leva fiscale. Il maxiemendamento prevede che per rispettare l'equilibrio economico e finanziario e per ripianare il disavanzo della gestione sanitaria dell'esercizio 2004, le Regioni possono decidere di aumentare le addizionali regionali Irpef e l'Irap. Il sottosegretario all'Economia Giuseppe Vegas ha spiegato che comunque per il pregresso del fondo sanitario nazionale sono previsti 2 miliardi in più.

Assegni alle casalinghe. Gli assegni familiari, ha spiegato la coordinatrice delle donne di An Daniela Santanchè, potranno essere scorporati dalla busta paga dei dipendenti e versati direttamente al coniuge a carico privo di reddito proprio, che potrebbe ritirare l'assegno presso gli sportelli postali.

Forze dell'ordine. Il maxiemendamento prevede l'assunzione di 1.324 agenti di polizia, di 1.400 carabinieri e di 500 vigili del fuoco da realizzare entro la fine del 2006. La norma fa parte di un "pacchetto sicurezza" che include anche il potenziamento del sistema di difesa contro i rischi non convenzionali e un incremento degli stanziamenti per esigenze straordinarie anti-terrorismo.

Forestali e acciaio. "Nel maxi emendamento alla Finanziaria - ha spiegato il ministro alle Politiche agricole Gianni Alemanno - è stata modificata la norma sugli operai idraulico-forestali in Calabria". "Vengono confermati i 160 milioni di euro da spendere nel 2005", ma, ha fatto sapere ancora Alemanno, "la nomina del commissario per la verifica del piano di stabilizzazione è diventata facoltativa". Quanto alla questione dei lavoratori agricoli, Vegas ha precisato che per ora non verranno sottratti i 70 milioni dal fondo degli ammortizzatori sociali: "I lavoratori agricoli - ha precisato - verranno equiparati agli altri lavoratori solo a partire dal prossimo anno". Sempre Vegas ha ricordato che nel maxiemendamento i fondi per finanziare le misure contro il caro-acciaio vengono ridotti a 10 milioni di euro rispetto ai 100 previsti alla Camera.

Condono sui manifesti abusivi. Basteranno 100 euro per mettersi in regola con la violazione delle norme sull'affissione dei manifesti. Il maxiemendamento prevede infatti che le violazioni commesse fino all'entrata in vigore della Finanziaria mediante attacchinaggio di manifesti politici "possono essere definite in qualunque ordine di grado e giudizio (...) mediante il versamento, a carico del committente responsabile, di una imposta pari, per il complesso delle violazioni commesse e ripetute, a 100 euro per anno e per provincia". Inoltre il responsabile è individuato in colui che materialmente affigge i manifesti in quanto "non sussiste responsabilità solidale".

Scommesse da 1 euro. Cambiano le regole per le scommesse. Scende da 3 a 1 euro il valore della posta minima, fermo restando il valore minimo di 3 euro per la giocata. Questa modifica permetterà di aumentare la raccolta, in particolare permettendo giocate anche da quattro, cinque e dieci euro, senza l'attuale vincolo di dover operare per multipli di tre euro. Il governo è convinto che questa novità sia in grado di far crescere di circa 15 milioni di euro il gettito previsto. Le stime dalla raccolta di scommesse a quota fissa per il 2004 sono di circa 1,3 miliardi.

Niente più Alta commissione. Nel maxiemendamento, ha spiegato il sottosegretario Vegas, è stata soppressa l'Alta commissione di controllo sul tetto del 2% introdotta dalla commissione Bilancio di palazzo Madama attraverso un emendamento del centrista Tarolli al quale il governo si era detto contrario.

(14 dicembre 2004)
Old 14-12-2004, 21:22   #879
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Vediamo di tirare un po' su sta discussione con un bell'articolo, manco farlo apposta, tratto da Repubblica.

La scheda: il provvedimento illustrato da esponenti della Cdl
Assunzione di 2.724 poliziotti e carabinieri, fondi per forestali

Tasse locali e stangata sui bolli:
il punto sul maxiemendamento

ROMA - Dopo una lunghissima gestazione, la maggioranza ha messo a punto il maxiemendamento che sostituisce integralmente la Finanziaria. Il testo è articolato in 593 commi e riporta a 50 miliardi di euro il saldo netto da finanziare. Il testo dell'articolo 1 della Finanziaria licenziato dalla commissione Bilancio di Palazzo Madama lo aveva fissato a 49,980 miliardi, sanando in parte la scivolone che il Governo aveva preso alla Camera con l'approvazione dell'emendamento Boccia (Margherita) che aveva ridotto il saldo a 49,138 miliardi.

Tra le novità introdotte nel provvedimento c'è la rimodulazione delle aliquote Irpef che come noto diventeranno tre (23%, 33% e 39%) con un contributo di solidarietà del 4% per i redditi oltre i 100 mila euro.

Ecco le altre modifiche contenute nel maxiemendamento così come sono state spiegate da diversi esponenti della Casa della Libertà.

Stangata sui bolli. Il maxiemendamento alla Finanziaria prevede un aumento delle entrate derivanti dall'incremento delle imposte indirette pari a 550 milioni di euro per il 2005. Gli importi fissi dell'imposta di registro, della tassa di concessione governativa, dell'imposta di bollo, dell'imposta ipotecaria e catastale, delle tasse ipotecarie e dei diritti speciali sono aumentati in misura tale da assicurare un maggior gettito annuo, pari a 1.120 milioni di euro nel 2005 e 2006 e a 1.320 milioni di euro a decorrere dal 2007. L'aumento verrà stabilito con decreto entro il 31 gennaio 2005.

Addizionali Irpef e Irap. Le Regioni potranno tornare ad usare la leva fiscale. Il maxiemendamento prevede che per rispettare l'equilibrio economico e finanziario e per ripianare il disavanzo della gestione sanitaria dell'esercizio 2004, le Regioni possono decidere di aumentare le addizionali regionali Irpef e l'Irap. Il sottosegretario all'Economia Giuseppe Vegas ha spiegato che comunque per il pregresso del fondo sanitario nazionale sono previsti 2 miliardi in più.

Assegni alle casalinghe. Gli assegni familiari, ha spiegato la coordinatrice delle donne di An Daniela Santanchè, potranno essere scorporati dalla busta paga dei dipendenti e versati direttamente al coniuge a carico privo di reddito proprio, che potrebbe ritirare l'assegno presso gli sportelli postali.

Forze dell'ordine. Il maxiemendamento prevede l'assunzione di 1.324 agenti di polizia, di 1.400 carabinieri e di 500 vigili del fuoco da realizzare entro la fine del 2006. La norma fa parte di un "pacchetto sicurezza" che include anche il potenziamento del sistema di difesa contro i rischi non convenzionali e un incremento degli stanziamenti per esigenze straordinarie anti-terrorismo.

Forestali e acciaio. "Nel maxi emendamento alla Finanziaria - ha spiegato il ministro alle Politiche agricole Gianni Alemanno - è stata modificata la norma sugli operai idraulico-forestali in Calabria". "Vengono confermati i 160 milioni di euro da spendere nel 2005", ma, ha fatto sapere ancora Alemanno, "la nomina del commissario per la verifica del piano di stabilizzazione è diventata facoltativa". Quanto alla questione dei lavoratori agricoli, Vegas ha precisato che per ora non verranno sottratti i 70 milioni dal fondo degli ammortizzatori sociali: "I lavoratori agricoli - ha precisato - verranno equiparati agli altri lavoratori solo a partire dal prossimo anno". Sempre Vegas ha ricordato che nel maxiemendamento i fondi per finanziare le misure contro il caro-acciaio vengono ridotti a 10 milioni di euro rispetto ai 100 previsti alla Camera.

Condono sui manifesti abusivi. Basteranno 100 euro per mettersi in regola con la violazione delle norme sull'affissione dei manifesti. Il maxiemendamento prevede infatti che le violazioni commesse fino all'entrata in vigore della Finanziaria mediante attacchinaggio di manifesti politici "possono essere definite in qualunque ordine di grado e giudizio (...) mediante il versamento, a carico del committente responsabile, di una imposta pari, per il complesso delle violazioni commesse e ripetute, a 100 euro per anno e per provincia". Inoltre il responsabile è individuato in colui che materialmente affigge i manifesti in quanto "non sussiste responsabilità solidale".

Scommesse da 1 euro. Cambiano le regole per le scommesse. Scende da 3 a 1 euro il valore della posta minima, fermo restando il valore minimo di 3 euro per la giocata. Questa modifica permetterà di aumentare la raccolta, in particolare permettendo giocate anche da quattro, cinque e dieci euro, senza l'attuale vincolo di dover operare per multipli di tre euro. Il governo è convinto che questa novità sia in grado di far crescere di circa 15 milioni di euro il gettito previsto. Le stime dalla raccolta di scommesse a quota fissa per il 2004 sono di circa 1,3 miliardi.

Niente più Alta commissione. Nel maxiemendamento, ha spiegato il sottosegretario Vegas, è stata soppressa l'Alta commissione di controllo sul tetto del 2% introdotta dalla commissione Bilancio di palazzo Madama attraverso un emendamento del centrista Tarolli al quale il governo si era detto contrario.

(14 dicembre 2004)

Troppo lungo l'articolo, sinistro malefico

Vai Presidente, spezzagli le reni!!!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 21:27   #880
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Agli italiani (non tutti eh), ed all'Italia, le reni le ha spezzate per davvero.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian