|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga come mai nella fascia alta non compare il sidewinder x8?
è uno dei migliori mouse sul mercato al momento |
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
sarei curioso pure io.Sentivo che l'exctamat non è il massimo per l'x8,quindi non saprei su cosa indirizzarmi
|
|
|
|
|
|
#863 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
xD a stare su sto topic mi sento male visto che per giocare uso un mouse da 400dpi di 8 anni fa pagato 4euro sopra a un foglio A4 random xDD
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Member
|
Absolut salvaci tuuuuu aspettiamo la rece sul tuo nuovo mouse!!
|
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scorre alla perfezione sul pad, i DPI sono fin troppi, a 3600 mi ci devo ancora abtuare, 1600 e 200 dpi credo siano il gisto bilanciamento tra velocità e precisione. i driver li installa subito vista e quindi il mouse funziona subito, poi c'è l'editor del mouse da scaricare molto ben fatto e facile da usare oltre che con una GUI molto bella. Inoltre l'editor ora è compatibile pure con vista64, quello sul CD probabilmente no, ma basta andare sul sito. Impugnatura salda e confortevole, look accattivante. Trovo molto comodo il tasto del triplo click che può anche essere impostato per altro, ma io lo tengo così perchè in CoD4 almeno il G3 mi diventa da fucile a colpo singolo a fucile a raffica quando serve. L'unico difetto che ho riscontrato, ma guardando in giro ce l'hanno tutti i mouse, sono i 2 pulsanti laterali che io li vorrei direttamente sotto al pollice nell'impugnatura, ovvero dove c'è la parte con il grip, invece sono subito dopra, ma come detto prima è un difetto comune a tutti i mouse purtroppo, mi piacerebbe avere i tasti sotto al dito subito pronti alla pressione, ma va bé. la regolazione di peso di 20 grammi può essere utile, ma io non ho ancora trovato differenze tra usarlo a peso massimo o minimo. Quindi io lo trovo un ottimo mouse, probabilmente il migliore come rapporto prezzo-prestazioni. Di sicuro la miglior scelta per affacciarsi al mondo dei mouse seri e non da 4 € con 800 dpi usati direttamente sull scrivania con 3 tasti. (ossia quello che avevo prima). Il mio giudizio finale è consigliatissimo, non vi deluderà.
|
|
|
|
#866 |
|
Member
|
Io sono indeciso in quanto vedo che tutti non utilizzano sopra i 2mila dpi.. quindi ero indeciso se questi modelli:
Se qualcuno puo' darmi due dritte! (sono hs). Grazie! |
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sono tutti e tre ottimi mouse, e se non sbaglio montano tutti e tre lo stesso processore un 6010 qual cosa. Anch'io ero indeciso tra quei tre (anzi il behemont no, non mi piaceva) alla fine ho scelto lo sharkoon per il look che mi pareva migliore e per il fatto che mi sembrava + curato dell'equalizer in quanto ed ergonomia oltre ad essere + accattivante. inoltre l'equalizer è sul mercato da un po' credo almeno 2007, mentre lo sharkoon dovrebbe essere uscito 2008/2009. inoltre lo sharkoon mi pareva + curato su lacuni particolari, tipo il grip laterlae e su alcuni tasti, i ricmbi per i piedini e la sacca porta-mouse. Alla fine sono tre mouse molto simili tra loro, tutti molto convenienti per quello che offrono, il mio consiglio è prendi quello che ti ispira di +. (scusa ma da domani non ti risponderò + visto che vado in vacanza)
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
per il logitech mx518, secondo voi che pad dovrei mettere? calcolate che non ho mai speso un cent. per i pad precedenti
E' giusto per capire di che superficie ha bisogno, noto che sul mio pad attuale, semi-trasparente e porosa non va molto, meglio sul tavolo (di legno) direttamente
|
|
|
#869 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti inanzitutto complimenti per il threath molto interessante. ho intenzione di cambiare il mio mouse ottico (di origine e marca sconosciuta) con un mouse gaming che stia sui 50 euri. se vi interessa sono destro e gioco molto a giochi fps e a volte rpg.
grazie |
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
il prezzo e' piu' o meno quello, esteticamente non ha eguali e almeno per me che ho provato lachesis, diamondback 3g, g3 e qualche altro mouse gamming rimane il migliore, infatti ho sempre venduto gli altri mouse e sono ritornato al copper. poi essendo mancino non mi posso pronunciare su quelli asimmetrici tipo g5, che possono essere ottimi ma non ho mai avuto modo di provarli per ovvi motivi. comunque per me copper + steel qck e sei a posto.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 08-08-2009 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#871 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie dell'ultimo consiglio però ho visto la nuova serie di mouse della microsoft la sidewinter e ero attirato dall'x5 e dall'x3. secondo voi sono un alternativa buona o vado sui razer?
Ultima modifica di emlock : 08-08-2009 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Prendi il SideWinder X5 oppure l'X8,sono ottimi tutti e due.Ciao.
|
|
|
|
#873 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io ho un roccat sense glacier blue a microcristalli, ed è fantastico enorme superficie resistente e il mio X5 ci vola sopra, ora sono passato ad un X8 e sto riscontrando solo note positive devo ancora abituarmi alle risoluzioni sopra i 3000 dpi visto che l'x5 arriva fino a 2000 cmq ottimo il plug magnetico per la ricarica, latenza in wireless praticamente nulla gioco a TF2 cod4 e ghost recon 1 online e funzionano divinamente è come se avessi sempre il filo sottomano, l'ergonomia dell'X8 è di molto migliorata rispetto all'X5 sopratutto dei due tasti laterali molto più comodi nel nuovo form factor, unica pecca dell'x8 è non poter regolare il peso con dei pesi aggiuntivi..
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174 |
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
fortunatamente sono destro, cmq avendoli provati entrambi sia l'x5 che l'x8, il secondo ha un'ergonomia miglioratissima rispetto al primo, ovviamente sensibilità superiore, la differenza tra cavo e wireless è impercettibile, e se si scarica la batteria si va di cavo. l'x5 però è veramente ottimo nulla da togliergli ma i bottoni di avanti e indietro a causa della forma sono scomodi, però rispetto all'X8 l'X5 ha dei materiali leggermente più solidi per i pulsanti laterali che sono di metallo mentre nell'x8 sono di plastica, potevano tenere la stessa cosa anche nell'x8 piuttosto che farli di plastica anche se di ottima fattura.
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
volevo cambiare il mouse, ma non volevo spendere cifre esorbitanti io adesso ho un samsung (girandolo ho un'etichetta sotto con scritto Panwest) e mi trovo bene, nel senso che fa quello che deve fare.
Ho letto un po' in giro: tencologia laser con 2000dpi ecc. ma il punto è alla fine cambia qualcosa in termini pratici? Io lascerei stare quelli con il peso ecc, per quello che lo uso io sono cavolate, anche se gioco molto credo che qualche grammo in più non mi cambi la vita Non so voi cosa mi consigliate, cifra massima 30€ (se ne vale la pena se no rimango così come sono
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
l'ocz potrebbe essere un'ottimo candidato sopprattutto per i 20€
|
|
|
#880 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si l'equalixzer è il top!! io ce l'ho e mi trovo benissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

- HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC