Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2005, 12:10   #821
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
F.E.A.R will be a god among first person shooter
Old 09-08-2005, 12:12   #822
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2
Che bello ho fatto la deframmentazione del disco che non facevo da tempo immemorabile e ho guadagnato circa 10fps! E' possibile o è stata solo una allucinazione dovuta alla convinzione che questa operazione portasse a qualche miglioramento?
Non è un allucinazione. Anzi la prima cosa da fare è una bella frammentazione sopratutto quando ci son titoli affamati di memoria.
Old 09-08-2005, 12:12   #823
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ho la stessa "sindrome" di Xel

Presumo che questo gioco darà il colpo di grazia alla "vecchia generazione" di schede video... e a leggere alcuni commenti, sta già cominciando a punire quella nuova. Un po' mi preoccupa

Chissene, vojo la 6800gt!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 12:51   #824
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=407

Cmq...

In C:\Documents and Settings\All Users\Documents\Monolith Productions\FEARSPDemo

editate il file settings.cfg con il blocco note ed inserite la risoluzione che desiderate utilizzare.

denghiu caro!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 12:56   #825
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Cambia no?
Mica è semplice... sul prezzo potrei arrivarci... magari a trovare una 6600gt usata...

Ora come ora ho raggiunto la pace dei sensi con un procio che arriva max a 40° in silenzio e un case compatto e stupendo
Prima di poter cambiare scheda video dovrei informarmi un attimo su alcune cosucce riguardanti rumore e alimentazione...

Boh... cmq prima o poi lo farò tanto una scheda video mi dura almeno 3 anni

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 13:07   #826
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
io avevo letto questo 3d prima di provare la demo, che pensavo avrebbe tirato il collo al mio sistema, ed infece la vecchia 9700pro riesce ancora a rullare............
una domanda ma è ottimizzato?
inoltre e una demo quindi il gioco finale dovrebbe essere ancora piu lisciooooooooooooooooooooooooooooooo
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 13:08   #827
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da askani
io avevo letto questo 3d prima di provare la demo, che pensavo avrebbe tirato il collo al mio sistema, ed infece la vecchia 9700pro riesce ancora a rullare............
inoltre e una demo quindi il gioco finale dovrebbe essere ancora piu lisciooooooooooooooooooooooooooooooo
Dipende da cosa intendi per "rullare".
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 13:12   #828
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da askani
cmq le ati sono piuttosto svantaggiate fino all'uscita della patch apposta per la demo

almeno così dicevano qualche pagina fa, linkando un forum americano
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 14:08   #829
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Ho provato la demo con l'hw che vedete sotto sulla mia sign . settaggi in automatico ( 800 * 600 , quasi tutto su medio , mi ha disattivato le stencil shadow mi pare ) e il gioco e' fruibilissimo, rallentamenti ne ho visti solo in rare occasioni,( ovviamente visivamente non sarà come su una 7800 gtx, ma fa cmq la sua porca figurina, magari faccio qualche screen eventualmente ). stasera faccio un test + accurato con fraps ( non mi ric come si chiama ) acceso e vi so dire meglio tutto i dettagli .. cmq da quel che ho visto .. la mia 9700 pro ha ancora qualcosina da dire mi sa

edit: ops, ho visto ora che ho tolto la sign , cmq ho un barton 3000+,nf7-s rev. 2.0, 9700 pro, 1 giga di ddr 400, raid 0 - 2 * 80 maxtor.

edit edit: per caso c'e' un tool di benchmark interno alla demo? se si, qualcuno mi spiega come usarlo, cosi' uso quello per testare?

Ultima modifica di cangia : 09-08-2005 alle 14:15.
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 14:32   #830
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Mica è semplice... sul prezzo potrei arrivarci... magari a trovare una 6600gt usata...

Ora come ora ho raggiunto la pace dei sensi con un procio che arriva max a 40° in silenzio e un case compatto e stupendo
Prima di poter cambiare scheda video dovrei informarmi un attimo su alcune cosucce riguardanti rumore e alimentazione...

Boh... cmq prima o poi lo farò tanto una scheda video mi dura almeno 3 anni

Ciau!

Puoi anche puntare ad una 6800le nuova(o usata con mod assicurata). Stanno sui 140-150 euro nuove. Normalmente è una scheda con buone prestazioni (un po' sopra alla 9800 pro di default). Se hai un po' di culo e ti si abilitano le altre pipeline...ancora meglio. Se non ti si abilitano...cmq è una scheda molto OC.

Sennò fai uno sforzo e piji la 6800GT(in qcl negozio è abbordabilissima). Sicuramente la longevità è assicurata.
Old 09-08-2005, 15:55   #831
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da david-1
cmq le ati sono piuttosto svantaggiate fino all'uscita della patch apposta per la demo

almeno così dicevano qualche pagina fa, linkando un forum americano
Un link ? Non se ne parla da nessuna parte.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 16:00   #832
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Beeello sto gioco...
Sicuramente più interessante di Doom3...fosse anche solo per la luce "da taschino"
A parte gli scherzi...devo ammettere che la demo mi ha colpito...sia per il gioco in sè, che per l'ottima ambientazione (alcune "apparizioni" sono eccezionali..si vede proprio che si sono fatti un'abbuffata di horror orientale)...
Sarà che poi a me i j-horror piacciono..ma in certi punti mi ha messo veramente "tensione"

E poi facendo fare la configurazione automatica (anche se me lo ha messo a 800x600) la grafica non era seconda a nessuno e la fluidità più che accettabile...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 18:34   #833
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
secondo me avrebbero potuto aggiungere un piccola componente stealth visto i luoghi bui. non hai livelli di splinter cell o riddick, ma ho notato che se mi metto al buio vengo visto come se stessi alla luce...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 18:44   #834
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Mah...io dico la mia...dopo aver letto la preview su TGM nella quale parlavano molto bene dei primi 4 livelli di gioco da loro provati mi sono fiondato con il mio fido isdn allo "scaricaggio"...un giorno ed una notte, poi di corsa l'installazione eh...DELUSIONE SU TUTTA LA LINEA! Ma che è sto schifo??? Sul computer in sign gira bene tutto al max a 1280 salvo momenti in cui il gioco si addormenta, non è che scatta, va proprio in slow motion...assurdo...grafica sotto la media (ma molto al di sotto eh! Riddick al confronto è arte!)...il che peraltro non giustifica la pesantezza del gioco anzi...l'ai francamente non lo so, ho smesso di giocarci quasi subito...i suoni sono orrendi, così come i famigerati buchi sul muro dovuti ai colpi di arma da fuoco...al di là della loro clamorosa sparizione (nel 2005 siamo ancora a sti livelli??? Eddai!!) dopo qualche secondo sono orribili da vedere, textures slavate etc etc...insomma...delusione...sono il solo a pensarla così????
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 18:48   #835
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Puoi anche puntare ad una 6800le nuova(o usata con mod assicurata). Stanno sui 140-150 euro nuove. Normalmente è una scheda con buone prestazioni (un po' sopra alla 9800 pro di default). Se hai un po' di culo e ti si abilitano le altre pipeline...ancora meglio. Se non ti si abilitano...cmq è una scheda molto OC.

Sennò fai uno sforzo e piji la 6800GT(in qcl negozio è abbordabilissima). Sicuramente la longevità è assicurata.
Massimo massimo arrivo appunto a 140€ per una LE o qualche offertona 6600GT... se no cercherò nell'usato tanto non ho tanta fretta, le schede tra cui scelgo sono quelle di sicuro, al massimo si abbassano i prezzi

La 6800LE mi sembra però bella lunga, devo vedere se ci sta... poi non ho idea delle temperature che raggiungono e di overclock non se ne parla, non voglio ventolozze perchè o non mi ci stanno nel case o sono rumorose

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 18:53   #836
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
vero con un pugnale e le mosse corpo a corpo la componente stealth avrebbe creato strade alternative un po come in FC (dove lo stealth era un vacc@ta IMHO)
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 18:57   #837
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Massimo massimo arrivo appunto a 140€ per una LE o qualche offertona 6600GT... se no cercherò nell'usato tanto non ho tanta fretta, le schede tra cui scelgo sono quelle di sicuro, al massimo si abbassano i prezzi

La 6800LE mi sembra però bella lunga, devo vedere se ci sta... poi non ho idea delle temperature che raggiungono e di overclock non se ne parla, non voglio ventolozze perchè o non mi ci stanno nel case o sono rumorose

Ciau!

Ci sta sicuro nel case. Beh la LE non scalda molto. Poi cmq l'oc è abbastanza tranquillo, visto che una bel sistema di raffreddamento grosso.
In ogni caso io punterei su una 6800le. Se va male la mod, cmq come prestazioni pure va un po' meno della 6600GT..ma proprio un po'. Con i filtri poi si pareggia oppure leggermente meglio la 6800le.
Old 09-08-2005, 19:05   #838
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alastre
sono il solo a pensarla così????
No ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 19:09   #839
gia78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Comunque ho appena visto un video da ign insider in cui si vede la prima parte in game e il gioco ha dei cali di frame nei soliti punti(quando si arriva alla prima zona all'aperto,quando passa la macchina)anche con la loro configurazione(credo minimo una 7800 gtx).Questo gioco è proprio un mattone assurdo.Poi ho notato con fraps che ha un framerate molto ballerino a seconda di quello che visualizzi anche all'interno di una stessa stanza.
Old 09-08-2005, 19:10   #840
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
La cosa che ho notato adesso (prima avevo fraps disattivato) è che i fps sono costanti (diciamo che stanno dai 45 a bho...miiilllee ) eppure non è fluido per niente.
Ho 1gb....forse con 2 si risolve,anzi di sicuro,però sticazzi!
Daltronde anche i Monolith consigliano 2gb come ottimali.

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Perplexity porta Personal Computer su Wi...
El Paso ospiterà il nuovo hub AI ...
AMD si assicura fino a 2,5 GW di capacit...
WhatsApp porta chiamate e videochiamate ...
I robot aspirapolvere da non perdere ora...
MacBook Ultra con display OLED e un nuov...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
HONOR Pad X9 Max debutta in Italia: disp...
Tutte le videocamere di sorveglianza e i...
Dreame Matrix10 Pro a 799€: robot aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian