Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2009, 19:15   #801
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da ivan.nathan Guarda i messaggi
Ho un piccolo problema con ps3 media server.
Si collega tranquillamente alla ps3 (via wifi) condivido una cartella tra ps3 e pc (la cartella del pc contiene diversi film) .... possibile che me ne veda solo 1 ? .... azz. poi sono film che apro tranquillamente con wmp, anche se mi dice che l'estensione del file non è supportata ma poi li apre .... sbaglio qualcosa oppure c'è qualcosa che non và nei file che non mi legge ?
Gia' che WMP ti dice che l'estensione non è corretta vuol dire che qualcosa non va bene.
Che codec utilizzano sti file?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:50   #802
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Ho installato ps3 media server, vede correttamente la ps3, riesco a lanciare i film (entro nella cartella TRANSCODE), ma sia con mencoder che con tsmuxer l'audio è sfalsato. Che può essere?
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 11:10   #803
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Ho installato ps3 media server, vede correttamente la ps3, riesco a lanciare i film (entro nella cartella TRANSCODE), ma sia con mencoder che con tsmuxer l'audio è sfalsato. Che può essere?
C'è scritto in prima pagina

Old 29-12-2009, 12:08   #804
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi scusate ma con la ps3 collegata in rete posso mettere i video di qualunque tipo e risoluzione , sottotitolato o no , nella ps3 e poi vederli sul tv via HDMI a 1080p?

Ultima modifica di waikiki : 02-01-2010 alle 19:39.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 12:11   #805
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma con la ps2 collegata in rete posso mettere i video di qualunque tipo e risoluzione , sottotitolato o no , nella ps3 e poi vederli sul tv via HDMI a 1080p?
Eh?

Old 29-12-2009, 12:32   #806
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Ragazzi scusate ma con la ps2 collegata in rete posso mettere i video di qualunque tipo e risoluzione , sottotitolato o no , nella ps3 e poi vederli sul tv via HDMI a 1080p?
Probabilmente si (non so come, mai usata la PS2 a livello multimediale) ma non capisco a che pro... non puoi mettere direttamente i film nella PS3 ?
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 10:01   #807
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Qualcuno di voi utilizza il software con l'hag di fastweb adsl?
La mia ragazza ha la ps3 slim, l'ho collegata tramite l'hag di fastweb, riesce a scaricare demo, giocare online ecc.
Quando faccio partire il media server mi vede la ps3, io riesco a vedere i file sul pc ma quando ne faccio partire uno sul sulla ps3 comincia a comparire e scomparire la scritta "cavo ethernet scollegato" e non succede niente.

Old 02-01-2010, 14:22   #808
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
risolti tutti i problemi con un adattatore di rete elettrica kraun da 200 mb. posso far girare i bluay anche al massimo. grande! abbandono il wi fi
Old 02-01-2010, 17:35   #809
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
risolti tutti i problemi con un adattatore di rete elettrica kraun da 200 mb. posso far girare i bluay anche al massimo. grande! abbandono il wi fi
Ottima soluzione!
Quanto hai speso per curiosità, visto che interessa pure a me?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:25   #810
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
Mi unisco alla domanda...quanto hai speso??
Old 02-01-2010, 19:15   #811
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ottima soluzione!
Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Mi unisco alla domanda...quanto hai speso??
di buoni ci sono i lincsys o i netgear, come prezzi siamo sui 150€ per i 200mb e 100 per gli 85, ovviamente a coppie. i linksys hanno di buono che uno dei 2 adattatori ha 4 porte ethernet, quindi e' sfruttabile da piu' periferiche, mentre tutti gli altri hanno una sola porta
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 19:41   #812
waikiki
Senior Member

Quote:
Ragazzi scusate ma con la ps3 collegata in rete posso mettere i video di qualunque tipo e risoluzione , sottotitolato o no , nella ps3 e poi vederli sul tv via HDMI a 1080p?
volevo dire la ps3.
Inoltre vorrei capire che vantaggio mi dà la ps3 rispetto a un pc ad upscalare per esempio un buon divx di 700mb(ma anche un mkv a 720p) tipo quelli puntate di serie tv o film rippati?

Ultima modifica di waikiki : 02-01-2010 alle 19:59.
Old 02-01-2010, 23:37   #813
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ottima soluzione!
ne avevo gà 2, il terzo l' ultimo che ho attaccato alla ps3 l'ho pagato 90. gli altri due non ricordo. comunque sono una bomba, si chiamano network powerline v. 2 200 mbs, della kraun
Old 03-01-2010, 00:10   #814
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
una volta che hai settato i parametri non devi ogni volta rifare tutto ,,,

questo vale sia se il router fà da server DHCP sia se tu hai una rete locale con parametri statici ,,,
mi son scordato di tener d occhio il thread...

intendevo dire se possono convivere i setting del wi fi e quelli del wired.

cioè ora è in wi fi ma se occasionalmente volgio far adnare il tutto in ethernet mi basta inserire il cavo o ogni volta devi dirgli quale delle due connessioni disponibili usare?

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 00:23   #815
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
mi son scordato di tener d occhio il thread...

intendevo dire se possono convivere i setting del wi fi e quelli del wired.

cioè ora è in wi fi ma se occasionalmente volgio far adnare il tutto in ethernet mi basta inserire il cavo o ogni volta devi dirgli quale delle due connessioni disponibili usare?
Se accendi la ps3 con il cavo inserito in automatico dovrebbe andare in ethernet e non in wifi.

Old 03-01-2010, 12:14   #816
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
di buoni ci sono i lincsys o i netgear, come prezzi siamo sui 150€ per i 200mb e 100 per gli 85, ovviamente a coppie. i linksys hanno di buono che uno dei 2 adattatori ha 4 porte ethernet, quindi e' sfruttabile da piu' periferiche, mentre tutti gli altri hanno una sola porta
il link effettivo in mbit o kb/s quant'è?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:35   #817
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Io una cosa non ho capito; ma se copio il file mkv su ps3 o se lo vedo in streaming (in entrambi i casi tramite ps3 media server), la qualità audio/video resta identica o ci smeno qualcosa?
Lo so che sono un cagachezzi, ma con la follia fatta per il dolby e per il led 55 mi girano le biglie se perdo qualità
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 13:52   #818
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Perfetto...sfonderò i muri quando sarà il momento
Old 03-01-2010, 14:37   #819
waikiki
Senior Member

Quote:
volevo dire la ps3.
Inoltre vorrei capire che vantaggio mi dà la ps3 rispetto a un pc ad upscalare per esempio un buon divx di 700mb(ma anche un mkv a 720p) tipo quelli puntate di serie tv o film rippati?
ragazzi potete chiarirmi questo punto?
Old 03-01-2010, 14:53   #820
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Io una cosa non ho capito; ma se copio il file mkv su ps3 o se lo vedo in streaming (in entrambi i casi tramite ps3 media server), la qualità audio/video resta identica o ci smeno qualcosa?
Lo so che sono un cagachezzi, ma con la follia fatta per il dolby e per il led 55 mi girano le biglie se perdo qualità
il flusso video viene convertito in entrambi casi in mpeg quindi passandoci di mezzo una conversione qualcosa è inevitabile che si perde, secondo me non apprezzabile dall'occhio

per il reparto audio non perdi nulla invece perchè il dolby digital viene portato 1:1
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Fotovoltaico sulle coperture dei parcheg...
La Cina lancerà la missione Mengz...
Liquido antigelo automobilistico per raf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian