|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ragazzi mi serve un votro consiglio , ho la possibilita di prendere questo lcd
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=B5MON030 che ne dite? è valido per il gioco e per vedere la tv? URGENTE |
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
|
Quote:
URGENTE |
|
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
e' penoso...nn lo prendere mai! costa pure uno sproposito.... lasci perdere fidati!
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ha un tempo di risposta più che pietoso... per i giochi scordatelo, a meno che non giochi a solitario
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
heheh
esatto!! 25 ms ti si vedono tre freccette del mouse!! davvero nn te lo consiglio proprio per giocare...pero' il prezzo e' davvero allettante...ma xche' buttar via 150€?
|
|
|
#787 |
|
Bannato
|
beh, dai l'effetto è lo stesso
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Bannato
|
non sono un esperto del campo, ma vengo da un lg 775 flatron ed ora ho preso il benq 71gx... che dire, pienamente soddisfatto, sicuramente vale il prezzo che lo paghi.. Un solo appunto per la base che poteva essere fatta un po' meglio..
Cmq niente di grave, tanto tra poco lo attacco al muro |
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
si infatti la basa fa un po' cagare..
vabe'.. il monitor poer il resto sec me e'ì ottimo!
|
|
|
#791 |
|
Bannato
|
qualità orezzo forse è il migliore al momento
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
raga...sta storia dell'adsl mi sta mandando in crisi! Presto posterò la rece Febro.Ho foto ad alta risoluzione da uploadare (3 mega l'una)! Cmq...tolti i problemi di disomogeneità di contrasto sulla superficie del pannello sono davvero contento di questo benq! La cosa che poi mi incuriosisce di più è osservare che tutti i possessori del gx che hanno postato sul forum non hanno avuto problemi di bed-dead-burned pixel! La BENQ ha migliorato di molto lo standard produttivo dei suoi entrylevel!
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dei qbell si sa più niente?
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
|
si hanno rinnovato la serie office...
con prestazioni migliori... hanno fatto un 19" da 6ms e anche i 17" hanno migliorato le caratteristiche... questi li ho io disponibili...
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
ragazzi un consiglio......
differenze tra FP71V+ e FP71GX della benq........... vanno bene per giocare? Io da profano del LCD ho dato un occhiata alle features hanno un tempo di risposta relativamente basso mi pare di 5ms e 4ms .....quindi dovrebbero andare benone per i game..........ma per il resto? insomma....quale consigliate? thanks..... bye hiro!
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
la scelta dovrebbe essere tra l'FP71V e il GX e non tra quest'ultimo e il V+, cmq sono tutti e tre veramente simili. Si dovrebbero testare nel dettaglio per appurare differenze e scarti. Se trovi il gx a meno di 280 euro compra quello....se non altro per il design.
FP71GX LCD Screen Size: 17" Resolution: Native SXGA (1280 x 1024) Contrast: 500:1 Brightness: 300 cd/m² Viewing Angle: 140/130 Response time: 8ms GTG Response time: 4ms Display colors: 16.2 million DVI & D-Sub inputs FP71V LCD Screen Size: 17" Resolution: Native SXGA (1280 x 1024) Contrast: 500:1 Viewing Angle 140/130 Brightness: 300 cd/m2 Dot pitch: 0,264 Response time: 4ms GTG Display colours: 16.2million DVI & D-Sub inputs FP71V+ identico al precedente ma ad un prezzo inferiore...prob dovuto ai 5msec. Io straconsiglio il GX....uno dei miei migliori acquisti di sempre...peccato non ci sia il 19''.
|
|
|
#797 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Glorian, e' pronta le rece del GX??
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
|
la verità è che ultimamente studio e lavoro...tempo=0. molte cose sul GX sono già state dette alla rinfusa in questo forum..plastiche, colori, tempi di risposta...omogeneità del contrasto, osd. Appena posso butto giù due righe..ma crecetemi, in questo periodo è l'ultimo dei miei pensieri. Preferisco rispondere a domande lampo mentre lavoro o dai pc dell'uni, domade tipo: come va coi giochi? Come si vedono foto e film?
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
slave a tutti questo e' il mio primo messaggio in questo forum.
vorrei un consiglio,vorrei acquistare un monitor lcd x giocare causa maggior spazio,estetica ma sopratutto minor affaticamento vista... ero indeciso fra questi modelli * fp51g 15" pollici *fp71v+ 17"pollici la mia indecisione sta nel fatto che ho letto che gli lcd da 17 devono per forza funzionare alla risoluzione di 1280x quindi con una richiesta hardware piu' elevata...( x i giochi) quindi mi conviene prendere quello da 15" e utilizzarlo alla sua risoluzione nativa ? oppure un buon 17" ed utilizzarlo alla risoluzione di 1024x? quali sarebbero i difetti ad utiliizzarlo a risoluzioni non native? se lascio il desktop a 1280x1024 ma abbasso la risoluzione fino a 1024x768 nei giochi farei una cavolata? meglio quello da 15" allora? e' vero che quello da 15" equivale come dimensioni a un 17crt?? Ultima modifica di ciondolo : 05-11-2005 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
guardate gente, ora mi lincerete e mi darete del deficente (e ne avete tutte le ragioni) ma io volevo dire una cosa:
io non ho un lcd, ma vedo spesso quello di un mio amico, un LG Flatron L1715S (tempi di rosposta osceni e via di sto passo), certo le scie si vedono (in alcuni giochi piu, altri meno) ma già io devo cercarle per vederle! per non dire che lui lo usaa sempre sotto la risoluzione per cui è fatto e di problemi o cattiva visualizzazione non ne vedo. ergo: non voglio dire che quello sia un buon lcd, il succo è che se avete l'occhio fino, sbattetevi pure per trovarne uno buono, altrimenti, non fatevi tropi problemi, gli lcd alla fine sono versatili pure loro! e per ribadire anche un altro concetto già detto molte volte: cercate di provarli gli schermi!! cosi capirete se avete le fette di salame sugli occhi come me oppure no (scusate l'italiano sconclusionato, ma son troppo stanco...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

beh, dai l'effetto è lo stesso