|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Re: HELP temperature e bus cpu!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
azz lo so ma non sale per via delle temp e che il procio fa cagare...cmq un giorno sn arrivato a 195x12,5 ma nn stabile
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
oopps
Ultima modifica di sIlveralIen : 01-05-2004 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
|
ma non è meglio fare 2 top ten?
1 per i pentium e 1 per le amd |
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
lasciare tutto com'e'. ciao
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao Mo3bius, dopo settimane di prove sono riuscito ad entrare in classifica! Avevo un problema probabilmente all'ali (un tt480w) che non ce la faceva quando alzavo troppo il vcore.
A 3900mhz mi faceva il superpi da 1mb ma con quello da 32mb mi si spegneva il pc dopo 10minuti! Adesso ho un enermax475 e sono riuscito a finire il superpi a 3858mhz e secondo me ho ancora un piccolo margine che provero' a raggiungere nei prossimi giorni. Ecco lo screen: ![]() Sono un po' sorpreso anche io dal risultato, possibile che ho fatto meglio di shark2 sempre con North a 3980? Merito del giga di ram che ho e dei timings piu' spinti? Il sistema poi non e' ottimizzato, c'e' installato di tutto e non formatto da piu' di 6 mesi. Ho solo impostato il superpi' in modalita' "tempo reale" e chiuso un po' di processi attivi. ciau! |
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
si hai fatto un tempo parecchio+basso anche di me a 4100mhz, probabilemnte la quantità della ram conta +di quanto ci si aspetti
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Ottimo tempo, conta moltissimo la quantità di ram nel 32M
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
infatti il record mondiale è fatto cn 2 gigi di ram....
x intakeem io avevo pensato di farlo cn 4 banki da 256 di vitesta in sincrono 5-4-3-2.5 a oltre 270 di fsb......
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
Quote:
cacchio |
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao AirJ , la ram conta e anche tanto a quel che vedo ,ma sono dispiaciuto per non poterti convalidare lo score , infatti da quello che vedo dal tuo shot manca l'ultimo loop ,quello dell'output result ci sarebbe da aggiungere circa un minuto e 10secondi da quello che si evince dal susseguirsi dei loop precedenti e non credo che rientreresti nella top ten , riprova allungando un po'di sotto la finesta del super pi in maniera che si legga tutto. Ne convieni ? saluti p.s. in ogni caso grande risultato , non e' da tutte le cpu e da tutti gli oc chiudere un spi da 32 a 3860mhz ....
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 02-05-2004 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
win 2003 server ti fa recuperare molti secondi anke + di una ventina.......a parità di configurazione.....
le vitesta in sincrono vanno come o quasi le bh cn il divisore solo cn fsb molto alti tipo 270 in su e timing 5-4-3-2.5 cn fsb + bassi come 250 è meglio avere il divisore e timing 5-2-2-2 visto ke cmq le vitesta anke @ 250 nn reggono timing + spinti di 5-4-3-2.5..... ciauzzzzzzzzzzz
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero manca l'ultimo loop....meno male pensavo di esser fuori....approposito, Moeb, ma se qualcuno fa meno di me esco oppure prendo il tuo 11° posto? |
|
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thanks comunque adesso che prendo prescott spero di risalire di qualche posizione.....procio permettendo |
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
i miei 32 culati ad aria reggono ancora
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
hey mo3bius, nella tua lista delle trattative manco io!ti devo essere risultato proprio antipatico
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie della info
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Scusate tutti, ma quando ha finito il superpi mi sono affrettato a prendere lo screen per paura che succedesse qualcosa (qualche giorni fa, mi ha dato una BlueMask appena ho fatto "copia" dello screen) Riprovo piu' tardi o domani, mica mi arrendo! |
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
stessa cosa che mi è successo ieri sera..non si vedeva l' ultimo pezzo..fatto le screen e chiuso tutto senza accorgermene però.. è per questo sopra ho il post editato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

...che schifo possibile che il mio procio non possa fare meglio!....

-