|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ho comprato una custodia in silicone sempre da mediaworld a 7.90 euro e va benissimo e per ora ho lasciato la pellicola.cmq vendono anche le pellicole protettive per il display
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
ciao ragà,anche io sarei intenzionato ad acquistarlo,visto anche il prezzo contenuto
volevo chiedere,visto che è il mio primo touch screen,il touch screen si rovina subito o cq è molto delicato? leggendo un pò in giro,notavo che molti dicono che alla fine è meglio prendere un cell con tastiera,visto che il touch screen si può danneggiare facilmente cq al max,quali protezioni posso comprare per lo schermo?ovviamente protezioni che non creino problemi al touch screen e che non siano brutte esteticamente poi volevo capire,ma questo telefonino funziona con tutte le sim giusto?perchè leggevo che ci voleva la sim wind o na cosa del genere |
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
alla fine ci sono telefoni touch da 500 -600 euro quindi non penso che il touch sia un componente delicato.certo poi come qualsiasi componente tecnologico può rompersi o meno ma non perchè è touch e comunque penso che tra qualche anno non vedremo più tel con tastiera!
io lo possiedo da circa 1 mese e non ho probllemi con il touch |
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
infatti,ma poi basta un pò di attenzione
cq quindi mi conviene prendere questo cell,oppure con qualcosa in + posso prendere qualcosa di migliore? esempio un cell che abbia anche il flash e autofocus |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
dipende dall'uso che ne devi fare...ad esempio io non utilizzo fotocamera quindi non me ne frega niente se non ha l'autofocus.se me ne fosse importato non lo avrei preso.ripeto ogni macchina è pensata all'uso ke ne devi fare.come ad esempio se pensi di navigare ad internet questo non è il teminale giusto.se pensi che devi solo chiamare mandare sms e avere cmq un terminale personalizzabile bello e con touch senza spendere un capitale allora puoi pensare di comprarlo.il telefono x come è concepito è ottimo e per quello che fa.se cerchi lo smartphone i prezzi crescono...
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
preso pure io al media a 119€ devo ammettere ke non è male visto anke il prezzo contenuto, la versione firmware installata è il S5230XIIG3 qualcuno mi sà consigliare se il caso di aggiornarla?
se si con cosa (e magari anke una guida) grazie |
|
|
|
|
|
#788 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Un'altra cosa come faccio a sistemare gli sfondi?
quando ne carico uno si ingrandisce rimanendo sfuocato, inoltre non è possibile eliminare lo scorrimento delle 3 finestre del dekstop tenendone solo una! |
|
|
|
|
|
#789 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusate ma lo schermo è in vetro?
voi avete applicato una pellicola protettiva? |
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi c'è un modo per avere la lingua russa ?
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
La mia ragazza possiede questo cell. ed è contentissima
Stavamo cercando una custodia ma nel MW dove l'ha preso non ce n'erano. Guardato sulla baia ma mi sembrano brutte e grossolane. Non ne vorrei una tipo quella dei telecomandi per TV. Una di silicone di qualità, ben aderente e il più possibile sottile. Sapete consigliare qlcs? Voi che avete preso? tnx!
|
|
|
#792 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda -mi-
|
ciao ragazzi...
sto cercando di creare le mappe sul sito di mapcacher ma non riesco a delineare le mappe da copiare ... c'e qualche buona anima che mi da un aiuto a capire come fare la procedura correta ?? grazie
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
preso anche io bianco per la mia morosa, pagato 69 € al mediaworld, anche qua andavano via come il pane
Ho messo una pellicola sul touch e non ne ha risentito come sensibilità, sto aspettando una custodia presa sulla baia in silicone bianco trasparente con alcuni decori
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
69? ma con sconti particolari?
per il russo.. certo.. basta installare il firm in russo (si trova nel sito indicato prima) |
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
che poi nemmeno mi fa entrare nella sezione "firmware", mi dice accesso negato sezione privata
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
|
nessun buono regalo, MW mi ha mandato una lettera con uno sconto di 50 € su qualsiasi prodotto Samsung o di 20 € su un qualsiasi altro prodotto, e la dovrebbe avere mandata a tutti i possessori di tessera Award (quella blu, non la carta di credito)
Il prezzo base era 119 €, ma fortuna ha voluto che si potesse usare quello sconto anche sui prodotti sottocosto. Chiunque sia in possesso della tessera Award poteva pagarlo così (o almeno immagino visto cosa era scritto sulla lettera), non solo io
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS Ultima modifica di madking : 13-10-2009 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#799 |
|
Junior Member
|
qualcuno mi sa dire come mai quando scatto una foto non fa piu il suono dell'otturatore??
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho scoperto la procedura per installare applicazioni sul cell.. si dovrebbe cambiare firmware su cell... per chi volesse tentare vi lascio il link alla guida che mi ha aiutato..
personalmente il cambio del firmware ha funzionato alla perfezione ed adesso ho le applicazioni che volevo. il link alla guida lo trovate qui: http://samsungs5230.forumcommunity.net/?t=29297219 mentre le applicazioni varie le trovate qua: http://samsungs5230.forumcommunity.net/?t=30018876 P.S. mio sa che ci si deve registrare al foro per visualizzarle.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.