Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2009, 20:18   #781
gatto381
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
io ho comprato una custodia in silicone sempre da mediaworld a 7.90 euro e va benissimo e per ora ho lasciato la pellicola.cmq vendono anche le pellicole protettive per il display
gatto381 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 22:41   #782
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
ciao ragà,anche io sarei intenzionato ad acquistarlo,visto anche il prezzo contenuto
volevo chiedere,visto che è il mio primo touch screen,il touch screen si rovina subito o cq è molto delicato?
leggendo un pò in giro,notavo che molti dicono che alla fine è meglio prendere un cell con tastiera,visto che il touch screen si può danneggiare facilmente
cq al max,quali protezioni posso comprare per lo schermo?ovviamente protezioni che non creino problemi al touch screen e che non siano brutte esteticamente

poi volevo capire,ma questo telefonino funziona con tutte le sim giusto?perchè leggevo che ci voleva la sim wind o na cosa del genere
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 09:55   #783
Bahamuts
Senior Member

help
Old 11-10-2009, 13:16   #784
malaka1985
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
alla fine ci sono telefoni touch da 500 -600 euro quindi non penso che il touch sia un componente delicato.certo poi come qualsiasi componente tecnologico può rompersi o meno ma non perchè è touch e comunque penso che tra qualche anno non vedremo più tel con tastiera!
io lo possiedo da circa 1 mese e non ho probllemi con il touch
malaka1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:50   #785
Bahamuts
Senior Member

infatti,ma poi basta un pò di attenzione

cq quindi mi conviene prendere questo cell,oppure con qualcosa in + posso prendere qualcosa di migliore?
esempio un cell che abbia anche il flash e autofocus
Old 11-10-2009, 17:09   #786
malaka1985
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
dipende dall'uso che ne devi fare...ad esempio io non utilizzo fotocamera quindi non me ne frega niente se non ha l'autofocus.se me ne fosse importato non lo avrei preso.ripeto ogni macchina è pensata all'uso ke ne devi fare.come ad esempio se pensi di navigare ad internet questo non è il teminale giusto.se pensi che devi solo chiamare mandare sms e avere cmq un terminale personalizzabile bello e con touch senza spendere un capitale allora puoi pensare di comprarlo.il telefono x come è concepito è ottimo e per quello che fa.se cerchi lo smartphone i prezzi crescono...
malaka1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:58   #787
minnola
Member

Iscritto dal: Jan 2009
preso pure io al media a 119€ devo ammettere ke non è male visto anke il prezzo contenuto, la versione firmware installata è il S5230XIIG3 qualcuno mi sà consigliare se il caso di aggiornarla?
se si con cosa (e magari anke una guida)
grazie
minnola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 20:31   #788
minnola
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Un'altra cosa come faccio a sistemare gli sfondi?
quando ne carico uno si ingrandisce rimanendo sfuocato, inoltre non è possibile eliminare lo scorrimento delle 3 finestre del dekstop tenendone solo una!
minnola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 22:10   #789
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
scusate ma lo schermo è in vetro?

voi avete applicato una pellicola protettiva?
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 23:44   #790
mukuro_w
Senior Member

L'Avatar di mukuro_w

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi c'è un modo per avere la lingua russa ?
mukuro_w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 14:08   #791
quartex
Member

L'Avatar di quartex

Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
La mia ragazza possiede questo cell. ed è contentissima

Stavamo cercando una custodia ma nel MW dove l'ha preso non ce n'erano.

Guardato sulla baia ma mi sembrano brutte e grossolane. Non ne vorrei una tipo quella dei telecomandi per TV. Una di silicone di qualità, ben aderente e il più possibile sottile. Sapete consigliare qlcs? Voi che avete preso?

tnx!
Old 12-10-2009, 19:38   #792
ironhammer
Member

L'Avatar di ironhammer

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda -mi-
ciao ragazzi...
sto cercando di creare le mappe sul sito di mapcacher ma non riesco a delineare le mappe da copiare ...
c'e qualche buona anima che mi da un aiuto a capire come fare la procedura correta ??
grazie
ironhammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 21:00   #793
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

preso anche io bianco per la mia morosa, pagato 69 € al mediaworld, anche qua andavano via come il pane

Ho messo una pellicola sul touch e non ne ha risentito come sensibilità, sto aspettando una custodia presa sulla baia in silicone bianco trasparente con alcuni decori
Old 12-10-2009, 22:46   #794
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
69? ma con sconti particolari?

per il russo.. certo.. basta installare il firm in russo (si trova nel sito indicato prima)
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 00:28   #795
mukuro_w
Senior Member

L'Avatar di mukuro_w

Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi
69? ma con sconti particolari?

per il russo.. certo.. basta installare il firm in russo (si trova nel sito indicato prima)
dove dove ? qualcuno potrebbe linkarmi il link diretto al firmware
Old 13-10-2009, 00:34   #796
mukuro_w
Senior Member

L'Avatar di mukuro_w

che poi nemmeno mi fa entrare nella sezione "firmware", mi dice accesso negato sezione privata
Old 13-10-2009, 00:46   #797
mukuro_w
Senior Member

L'Avatar di mukuro_w

Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
preso anche io bianco per la mia morosa, pagato 69 € al mediaworld
si ma non diciamo fesserie...

il prezzo al mediaworld era di 119 euro, se poi avevi un buono buon per te
Old 13-10-2009, 09:17   #798
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

nessun buono regalo, MW mi ha mandato una lettera con uno sconto di 50 € su qualsiasi prodotto Samsung o di 20 € su un qualsiasi altro prodotto, e la dovrebbe avere mandata a tutti i possessori di tessera Award (quella blu, non la carta di credito)

Il prezzo base era 119 €, ma fortuna ha voluto che si potesse usare quello sconto anche sui prodotti sottocosto.

Chiunque sia in possesso della tessera Award poteva pagarlo così (o almeno immagino visto cosa era scritto sulla lettera), non solo io

Ultima modifica di madking : 13-10-2009 alle 09:19.
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 10:37   #799
gatto381
Junior Member

qualcuno mi sa dire come mai quando scatto una foto non fa piu il suono dell'otturatore??
gatto381 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 13:26   #800
Splacchj
Senior Member

ragazzi ho scoperto la procedura per installare applicazioni sul cell.. si dovrebbe cambiare firmware su cell... per chi volesse tentare vi lascio il link alla guida che mi ha aiutato..
personalmente il cambio del firmware ha funzionato alla perfezione ed adesso ho le applicazioni che volevo.
il link alla guida lo trovate qui:
http://samsungs5230.forumcommunity.net/?t=29297219

mentre le applicazioni varie le trovate qua:
http://samsungs5230.forumcommunity.net/?t=30018876

P.S.
mio sa che ci si deve registrare al foro per visualizzarle....
Splacchj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
AI pronta a cambiare il volto delle banc...
Intel MacBook Air, e altri due prodotti ...
Non funziona più l'attivazione te...
SteamOS, Arch, Mint e Bazzite: le distro...
Come riscaldare casa senza spendere una ...
BYD esagera: priorità alla guida ...
Monitor Acer ProDesigner PE320QX: il 6K ...
Il Blu-ray compie 20 anni: è anco...
XPeng svela il motore EREV della G7: tri...
Pebble Round 2, lo smartwatch rotondo to...
Acer Swift 16 AI: al CES 2026 il noteboo...
Il meglio di Amazon in 33 prodotti, aggi...
Amazon taglia i prezzi delle sedie gamin...
Satya Nadella contro l'AI "slop&quo...
Robot aspirapolvere potente e intelligen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian