|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
Pensa sia quella che intendi tu vero? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
praticamente mi ha spiegato quello dell'assistenza che prima la decodifica veniva fatta dal decoder della scheda, e alle cuffie arrivava un segnale già decodificato, un segnale stereo, invece così il decoder esterno delle cuffie fa il suo dovere, ed è lui a decodificare il segnale digitale che vi arriva intatto. Ultima modifica di FiSHBoNE : 27-03-2006 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ho acquistato queste casse principalemtne per attaccarle alla xbox360.
Non le ho ancora fisicamente, e vorrei sapere se è possibile collegarli in digitale con un cavo ottico all decoder delle cuffie. Devo aqcuistare qualche adattatore? Grazie Paul |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ciao Paul |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
collegamento sulla x-fi extreme music
Salve ragazzi ho visto sul sito della creative queste splendide cuffie 5.1, volevo sapere come collegarlo alla mia scheda audio creative x-fi extreme music prima di acquistarlo.
grazie per il vostro aiuto. ciao |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
nessuno mi sà rispondere alla mia domanda?
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dalle specifiche vedo che ha un connessione di tipo minijack.
Maggiori (e chiarificatrici) info: http://it.europe.creative.com/suppor...00D+Headphones Guida alle connessioni
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
caratteristiche cuffie
Ma si è capito quanti speaker sono presenti all'interno della cuffia?
Nessuno ci ha guardato? L'effetto surround e dovuto agli speaker posteriori o è un effetto virtuale? |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sharkoon X-TATIC 5.1 anche se non avranno il dts, però hanno casse realmente più casse e non usano un sistema "virtuale"... ci sono fisicamente
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io sono indeciso fra le creative e le sharkoon...
il dts non m'interessa più di tanto...quello ke mi interessa è la qualità sonora e la comodità. Le userò per giocare con la xbox360 e per vedere qualke film di notte così nn dò fastidio La cosa migliore sarebbe provarle ma siccome è molto difficile trovarle nei negozi mi affido agli utenti di questo forum: Quale delle 2 mi consigliate tenendo conto delle mie esigenze? Grazie mille. Ho trovato anche queste che potrebbero fare al caso nostro... IL loro punto di forza è che sono wireless mdrds3000 mdr ds1000
Vendite o scambi con: sciarmato - river - Anselmo83 - Ferone - maxmed7650 - gexxx Ultima modifica di Tigereyes : 12-09-2006 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma dove avete trovato l'adattatore minijack rca? Vorrei comprare le cuffie, ma vorrei anche poterle usare col mio MacBook
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mmmhhh.... mi par di capire che il 5.1 (solo digitale) non funzioni quindi con l'eax nei giochi...
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi sono arrivate l altro ieri,
mi sembrano delle ottime cuffie, con una buonissima qualità sonora. la consiglio a tutti coloro che vogliono spendere relativamente poco e avere un ottima qualità. bellissimi i collegamenti ottico,digitale e analogico....molto utili direi . bye
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
cio' che ancora non riesco a capire e' se si puo' collegare la x360 via cavo ottico,quello normale intendo
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
mercoledi prendo lo stipendio e le ordino |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Qui trovate una recensione:
http://www.trustedreviews.com/multim...-Headphones/p2 Se ho letto bene anche sul sito creative, non hanno il cavo ottico che usa l'X-Box 360 con il collegamento VGA o Component. Confermate? Costo del cavo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.