|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ha 2 annetti abbondanti, ma l'ho cambiato 3 mesi fa per passare ad un xp-m...sei interessato? va che cmq almeno almeno 40 euros li voglio perchè cmq è una bomba, e se rimango senza poi sono in braghe di tela! cmq è sempre possibile trattare!
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
è in perfette condizioni? core integro? ma è un xp 1800+ thoro stepB ? sigla? cmq, senza offesa, ma ho venduto diversi mesi fa un ottimo 1800+ DLT3C che faceva i 2200 mhz a default vcore a 45€ con un copperspacer, il prezzo che mi hai detto mi sembra un po' altino.. quanto è trattabile? byez! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ciao,
ecco già meglio ma è un thoro step B ? cmq basta che mi assicuri che funziona perfettamente e sia in buone condizioni se puoi fare una foto ancora meglio ah, usi postepay? byez! p.s. ma di dove sei? non hai scritto la location |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Allora, io sono di milano, e sinceramente non mi ricordo più di che famiglia è...però puoi risalire all'info dal codice:
AXDA1800DLT3C JIUHB 0312SPMW eCCO la foto: ![]() Dimmi tu! per me 35 con SS comprese su postepay è ok...se hai problemi di qualsiasi tipo me lo rimandi e ti ridò i soldi. cmq l'ultima volta che l'ho provato era 2 mesi fa su una nf7 -s2g è pompava comunque i 2100 sicuro!
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ciao,
guarda x me si può fare (se poi preferisci 30€ + s.s. ovvero 33€ spedita in raccomandata, ancora meglio ^_^ ), mi sai dire a 2200 mhz con che vcore e raffreddamento l'avevi provata? era stabile? ma ti andrebbe bene se ti facessi la ricarica postepay appena mi arriva? spedisci con raccomandata postale? mi raccomando l'imballaggio a prova di bomba (poste..) Ho guardato la foto, ma avevi tolto 2 gommini x caso? li hai reincollati sulla cpu? Ultima modifica di Spank : 15-09-2005 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora, se non ricordo male a 2200 servivano o 1.7 o 1.75. Il dissipatore non è niente di speciale, con uno zalman o simili di sicuro può fare di meglio, ma sinceramente mi bastava quello che mi dava. anche con l'xp-m giro intorno ai 2200. L'ho tenuto così per un anno e mezzo, abbassando a 2000 d'estate e tornando a 2200 di inverno...naturalmente 200 x 10 o 200 x 11.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ciao,
vabbè dai ti pago in un'unica soluzione, basta che fai un buon imballaggio e la cpu sia ben protetta (+ che altro non mi fido delle poste..) Si può fare pagamento + spedizione in contemporanea già domattina? ti mando un pvt x i dettagli byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.