|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ma dove sta questa "strumentalizzazione a favore di pochi stores online"?
![]() ![]() Mah... ok stanno solo facendo, secondo me, cattiva pubblicità ad un forum che palesemente è il forum più grande d'italia. Mah..... la cosa più figa è che io ne faccio parte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
alla migliore offerente , ovviamente. ![]() Ciaozzz
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Ottimi interventi Nicky su quel forum, hai fatto benissimo!
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
però è comodo e facile dire "non mi hanno mai avvisato ecc".. e questo ovviamente fa breccia nelle persone perchè si è sempre portati a pensare che i cattivoni siano gli altri (oltretutto sentendo una sola campana)... quelli che appunto ti considerano "carne di maiale da vendere al miglior offerente" >bYeZ<
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
pieta', quello e' rosik allo stato puro
|
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
me l'ero puzzata diversi mesi fa la cosa...anche perche avevo intavolato diverse trattative tute andate a puttane per via del prezzo...comunque nulla da dire se non altro che il bordin ha fatto una cosa giusta,magari avrebbero potuto comunicarglielo(mi è parso di capire che così non è stato)..comunque la cosa non m'interessa dunque mi disiscrivo prima che legga qualcosa che mi tocchi
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Sono una persona "pignola" su ste cose. ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Mi pare che si dica che non si possa truffare sul forum. Ti posso assicurare che specialmente in passato, qualcuno riusciva a spuntare prezzi superiori a quelli del nuovo per roba usata. E anche adesso c'è gente che ci prova sempre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Nicky compliments!!!
sei la prima donna del forum!! |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ora capisco ppercheì' si parla sempre bene degli amd e male dei pentium...
ora si spiega il perche' si parla sempre male del norton antivirus... sta per caso per uscire sul mercato l'hwu antivirus? ![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Comunque se davvero ha detto queste cose mi pare una confessione in piena regola sul fatto che non fosse un normale utente del mercatino ![]() Edit: lo ha detto davvero ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Potevano avere di meglio come prima utente donna ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() però... ![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.