|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Per il resto nulla da dire, mi ci trovo benissimo
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
ho visto anche che ci sono allo stesso prezzo (più o meno) modelli asus più competitivi ma questo mi piace anche esteticamente ed ha lo schermo piccino come lo voglio io
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che, saturn a parte, ovunque costa ancora sui 1200... I modeli asus a cui ti riferisci pero` non hanno lo schermo da 14... e quindi non li trovo cosi` competitivi
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
appunto, questo è bello per lo schermo per gli asus hanno svga ottime e ram più potenti
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l'hard disc è un fujitsu mht2080ah
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
qualcuno mi sa dire come si comporta la scheda video???
non pretendo di giocarci a doom3 ovviamente pero' mi piacerebbe sapere se con giochi un po' piu' datati tipo per es Warcraft3 qualcuno l'ha provato e sa dirmi come va. A questo prezzo (o leggermente di piu' ) ho trovato il ToshibaM50 che ha la X600 che penso sia decisamente piu' potente...pero' se cmq con questo riesco a farmi una partitina ogni tanto risparmio i 100€ in piu' del Toshiba |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sono un felice possessore di un Hp pavilion DV1055EA, quindi un parente del portatile qui recensito...mi complimento per l'acquisto e mi professo anche io molto soddisfatto di questa serie DV1000 dell'HP. Volevo chiedere come ti sei trovato ad installare Linux su tale macchina e quali le possibili contrindicazioni.
Ciao. Raen. P.S.: Hai per caso formattato il tutto dopo l'installazione automatica di Xp ??? Grazie. P.S.2: Dimenticavo...come hai fatto a fare arrivare l'autonomia a 5 ore ??? Io arrivo al max a 3...qualche setup particolare ? Ultima modifica di Raen82 : 23-07-2005 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
psycho, stavo legegndo una cosa che hai riportato su un altro post riguardo i prodotti hp..
"garantita sostituzione o riparazione entro 7 giorni dalla chiamata all'assistenza" davvero è cosi efficiente o solo su carta? perchè io ad esempio guarod molto queste cose e mi fanno a volte addirittura cambiare idea sull'eventuale acquisto se è cosi guadagna ancora qualche punto in più questo gioiellino
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il momento non te lo so confermare (e spero non lo scoprirò mai Guarda anche quello che è successo a donsaimon, gli hanno cambiato due volte l'HD, dandogliene uno pure più veloce, in poco tempo e senza fare una piega... sono abbastanza sicuro che altre aziende avrebbero quantomeno fatto pagare anche la chiamata perché non c'era nulla di rotto...
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
sono appena stato al saturn di milano ma tra i modelli in esposizione non c'era
peccato
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
se ricapiti dal saturn di torni dai un occhio se c'è ancora l'offerta
due cosette volevo anche chiederti mi sapresti dire le velocità di scrittura/lettura del masterizzatore dvd sia per i dvd che per i cd? hai già provato a far girare qualche gioco?
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 27-07-2005 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente gichi per ora, sto ancora Il masterizzatore mi pare che sia un 8x DVD / 24x CD, quando mi ricollego con il portatile invio uno screenshot di Nero InfoTool. Comunque non farci troppo affidamento, come avevo scritto sopra l'altro modello aveva un masterizzatore di marca diversa, percio` non e` detto che ricapiti questo qua...
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posta in ogni caso lo screen
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ci sto mettendo un po' perche` voglio riuscire ad installare la Gentoo a partire da 0 e aggiornando il gcc prima di compilare
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
sono stato ora all'auchan, ce l'hanno li, me lo hanno fatto provicchiare un pochino
troppo bello, e che monitor...
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
Senti per quanto riguarda i giochi ancora nn hai provato???nn è che sia fondamentale pero' se riuscissi a farci una partitina a Warcraft3 ogni tanto nn mi dispiacerebbe Per la batteria invece come stai messo????dopo aver fatto qualche ciclo di carica ti fa ancora 5ore????sarebbe stupendo ah io l'ho trovato a 999€ da Euronics....e mi fanno anche le rate 24mesi a interessi 0 direi ottimo! |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La batteria non ho piu` avuto molto modo di testarla, con il fatto che e` da tre giorni che compila, l'ho sempre tenuto attaccato alla corrente (con un ventilatore acceso puntato contro Se ne ho la possibilita`, preferisco evitare i pagamenti rateali (almeno in campo tecnologico), innanzitutto perche` non si sa mai, se volessi rivenderlo prima di 24 mesi ci sarebbero troppi casini di mezzo, e poi perche` proprio non sopporto di sapere che nuovo costa meno di quanto devo ancora pagare di rate!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.