Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2005, 13:18   #61
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Ma la mia amica appena è stata scaricata ha detto:
"vabè, morto un Papa..."

io sono rimasta così
Evidentemente reagisce meglio di te... onestamente non mi sento di criticarla... forse vivrà le storie "meno intensamente" anche se non lo puoi sapere, di sicuro ha un'ottima capacità di scrollarsi gli eventi negativi di dosso... fidati che si vive meglio così
Old 02-07-2005, 13:18   #62
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Guarda che l'università dà anche borse di studio eh... adesso ok essere negativi nella vita, ma se uno vuole arriva dove gli pare... se hai un obiettivo perseguilo e stop
Ma ti pare che prendono me alla ONU?
Old 02-07-2005, 13:18   #63
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ma la mia amica appena è stata scaricata ha detto:
"vabè, morto un Papa..."

io sono rimasta così
il giusto imho è una via di mezzo... nel senso... non fare come la tua amica , ma manco buttarsi nel fiume...
la vita è fatta a tappe..alcune ti segnano per il resto dei tuoi giorni , ed in parte restano in te per sempre , nei ricordi , nei pensieri , ma la vita va avanti... e ci saranno altre tappe nel futuro... non bisogna camminare continuando a guardare indietro..sennò si va a sbattere contro qualcosa , veramente...

Ciaozzz
Old 02-07-2005, 13:19   #64
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Evidentemente reagisce meglio di te... onestamente non mi sento di criticarla... forse vivrà le storie "meno intensamente" anche se non lo puoi sapere, di sicuro ha un'ottima capacità di scrollarsi gli eventi negativi di dosso... fidati che si vive meglio così
Insomma, la maggior parte della gente che conosco così sta male quanto me, ma non lo esterna. E poi la batosta da pianto e disperazione arriva sempre per tutti
Old 02-07-2005, 13:19   #65
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Il brutto è che oggigiorno soprattutto i giovani vivono SENZA interessi... quindi non hanno un'autonomia nella loro vita e cercano in qualcuno l'appoggio per tirare avanti.

Se io "ragazzo giovane" ('na volta ) ho 1000 interessi smaltisco prima certe batoste perchè non ho il tempo materiale per soffermarmi a riflettere... se invece non ho niente a cui pensare tutto il giorno c'è caso che cada in crisi.

Più che di interessi parlerei di attività che NON si possono mettere da parte, come il lavoro, o lo studio a meno che non si disponga di risorse illimitate provenienti dalla famiglia (e naturalmente di un'autostima tendente asintoticamente a zero).
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 13:19   #66
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Ma ciò non è propriamente vero
Io amo la grafica e amo leggere, ma a volte non si riesce a tirare avanti i propri interessi, quando si sta male. Cerchi anzi di cercare di cambiar vita, interessi e quant'altro, perché hai paura di sentire nella normalità la nostalgia di chi ti ha accompagnato in quella determinata quotidianità. Quando mi ha lasciato stavo facendo una firma con la sua foto, credimi, riaprire photoshop é stato uno shock. Stessa cosa nel leggere, trovo riferimenti riguardanti l'amore e mi sento male. Per me, più che interessi ci vogliono delle costrizioni: come la scuola o il lavoro, che non transigono. Prima di riprendere in mano gli interessi deve esserci un imput, e se stai tanto male [per riprenderli ci vuole forza, e quando l'attivi, sei già a metà dello smaltimento batosta] non ce la fai mica.
Provare a fare uno sport nella vita? Ti credo che sei fai tutte cose sedentarie e solitarie poi in un momento di crisi non riesci più a far nulla

"Mens sana in corpore sano"
Old 02-07-2005, 13:20   #67
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Provare a fare uno sport nella vita? Ti credo che sei fai tutte cose sedentarie e solitarie poi in un momento di crisi non riesci più a far nulla

"Mens sana in corpore sano"
quoto.
ti consiglio il nuoto..così poi ti si fa qualche foto in costume

no dai..nuoto è ottimo... e te lo dice uno che fa a gare con i bradipi per andare più piano

Ciaozzz
Old 02-07-2005, 13:21   #68
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Insomma, la maggior parte della gente che conosco così sta male quanto me, ma non lo esterna. E poi la batosta da pianto e disperazione arriva sempre per tutti
C'è chi fa il duro fuori ed è tenero dentro... c'è chi proprio ci soffre meno... io non conosco le tue amiche, lo saprai ben tu se dicono il vero o no.

Cmq hai 16 anni e rompi le balle come una di 30... vedi tu
Old 02-07-2005, 13:22   #69
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Ma ti pare che prendono me alla ONU?
Nella vita se si ha un sogno ci si deve credere... se parti sempre negativa non otterrai mai nulla

E cmq se non ti prendono all'ONU al CEPU ti prendono
Old 02-07-2005, 13:24   #70
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Più che di interessi parlerei di attività che NON si possono mettere da parte, come il lavoro, o lo studio a meno che non si disponga di risorse illimitate provenienti dalla famiglia (e naturalmente di un'autostima tendente asintoticamente a zero).
Chri non ti seguo proprio... anch'io andavo a scuola eh... solo che avevo mille altre attività e di fatto a 16 anni pensavo a tutto tranne che agli amori.

Poi anche ora che lavoro riesco a fare quello che facevo prima... è questione di forza di volontà e di voglia di vivere la vita... cosa che a quanto pare ai giorni nostri è un tantino calata.
Old 02-07-2005, 13:25   #71
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
C'è chi fa il duro fuori ed è tenero dentro... c'è chi proprio ci soffre meno... io non conosco le tue amiche, lo saprai ben tu se dicono il vero o no.

Cmq hai 16 anni e rompi le balle come una di 30... vedi tu
Tsk, tu mi fai venire le peggio paranoie, mi hai ridotto a piangere ben 3 volte
Old 02-07-2005, 13:26   #72
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Chri non ti seguo proprio... anch'io andavo a scuola eh... solo che avevo mille altre attività e di fatto a 16 anni pensavo a tutto tranne che agli amori.
Anche io a 16 anni non pensavo alle ragazze.
ero troppo impegnato a fare scorribande in motorino , giocare a calcio , teppistare a scuola ecc ecc
che bei tempi..
E' stato a 18 anni che me son rincojonito di botto... li mortè!

Ciaozzz
Old 02-07-2005, 13:27   #73
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Il lavoro o la scuola non puoi trascurarli ma il vederli come un obbligo, in un momento di tensione e stress, li può rendere meno gradevoli e di gravosità ulteriore.
Invece gli hobbies/interessi non sono una costrizione, ma scelte personali da utilizzare per distrarsi..io ad esempio quando sono giù ascolto musica, scrivo, disegno. Faccio qualcosa che mi piace e mi tenga la mente occupata.
Old 02-07-2005, 13:27   #74
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:

Poi anche ora che lavoro riesco a fare quello che facevo prima... è questione di forza di volontà e di voglia di vivere la vita... cosa che a quanto pare ai giorni nostri è un tantino calata.

Ma te sei anche un uomo eh
Old 02-07-2005, 13:27   #75
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da jafet
Odio le storie che finiscono
quindi ami quelle che iniziano?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 13:28   #76
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
o forse, non gliene fregava un cazzo del tipo che l'ha lasciata...

Credo che quando si tiene veramente a qualcuno le reazioni non possono essere così superficiali... ma questa è solo una mia opinione, magari sbaglio.

Mi unisco ai complimenti per la "saggezza" di Leezsweetfairies (o come cazzo si scrive ) e le auguro che questo momento brutto passi il più presto possibile.

Ti dedico (sempre a LeezsweNICKIMPRONUNCIABILE, mica a Enrico ) una canzone, che per quanto mi riguarda, nella melodia e nel piccolo assolo di tromba verso la fine, mi dà un grande senso di libertà... credo che se fossi nella tua situazione, io cercherei solo quello, il tentare di sentirmi libero da qualcosa che effettivamente non mi appartiene più, ma che sentirei stranamente ancora mio...

Fabrizio De Andrè - Nuvole Barocche

Poi un'altra giornata di luce
poi un altro di questi tramonti
e portali colonne fontane.

Tu mi hai insegnato a vivere
insegnami a partir.

Ma il cielo è tutto rosso
di nuvole barocche
sul fiume che si sciacqua
sotto l'ultimo sole.

E mentre soffio a soffio
le spinge lo scirocco
sussurra un altro invito
che dice di restare.

Poi carezze lusinghe abbandoni
poi quegli occhi di verde dolcezza
mille e una di queste promesse.

Tu mi hai insegnato il sogno
io voglio la realtà.

[music]

E mentre soffio a soffio
le spinge lo scirocco
sussurra un altro invito
che dice devi amare
che dice devi amare.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 13:28   #77
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Secondo me è normale dare importanza ai sentimenti, soprattutto a quell'età.. Si è meno disilussi, si hanno meno costrizioni..
E dare peso ai sentimenti non è collegato al mettere da parte il proprio futuro.
Semmai ora si sta diventando troppo egoisti e ben venga gente che sa amare davvero.

ho idea che tu ti stia calando troppo nella parte; non stiamo parlando di te

se ne vedonon di ragazze/i che vengonon fuorviati da altri "mansioni" per ragioni "sentimentali" e ribadisco che non è facile tenere a bada i propri sentimenti a 16 anni

io non ci riuscivo e nemmeno i miei amici; sarai mica speciale tu eh ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 13:29   #78
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Tsk, tu mi fai venire le peggio paranoie, mi hai ridotto a piangere ben 3 volte
Io ti faccio venire le paranoie? Mi pare che tu le abbia già di tuo... forse eventualmente ti scuoto un po'... ma ti sto semplicemente indicando altre strade... se per questi motivi ti devi sentire triste allora significa solamente che vuoi restare ad autocommiserarti e stop.
Old 02-07-2005, 13:31   #79
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Io ti faccio venire le paranoie? Mi pare che tu le abbia già di tuo... forse eventualmente ti scuoto un po'... ma ti sto semplicemente indicando altre strade... se per questi motivi ti devi sentire triste allora significa solamente che vuoi restare ad autocommiserarti e stop.
Quanto sei permaloso
Old 02-07-2005, 13:31   #80
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Ma te sei anche un uomo eh
E l'emancipazione femminile dov'è finita?

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian