|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
si vede che la legge americana non prevede l'aggiornamento della detenzione rispetto alle leggi approvate dopo il dellito :nonso: in Svizzera invece la legge in questo senso fa proprio schifo (mi pare di ricordare... non ci metterei la mano sul fuoco): se la nuova legge entrata in vigore dopo il delitto prevede un inasprimento della pena allora questa non viene aggiornata, altrimenti il detenuto sconta le nuove condizioni
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Tutto ok? ti faccio portare un po' di acqua e zucchero?
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Stai rispondendo ad Igiolo? ![]() Se invece ce l'hai con me, no, semplicemente mi riservo il diritto di rispondere a delle provocazioni da bar dei bassifondi.
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Edited |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
secondo voi se Angelo Izzo dopo 30 di carcere per un omicidio la prima cosa che ha fatto appena uscito è stato un duplice omicidio, questo qui cosa farà adesso?
...forse contrabbando di TV in bianco e nero?... ...beh, sei io fossi al suo posto, avrei un po' le "scatoline" girate....
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Sono curioso di sapere come funziona la legge Elvetica per quanto riguarda i crimini informatici; lo sapremo a breve LuVi |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
bravo |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
massì sono ANTIAMERICANO sei contento di avermi etichettato? comunque... quando leggo notizie così "lontane" e soprattutto così succinte, cerco sempre di approfondire, di "avvicinarle a me, voglio "guardare in faccia" ciò di cui sto parlando... http://abclocal.go.com/wtvd/news/052...niorallen.html Junior Allen : ![]() ha perpretato il furto di un televisore a casa di una donna nella Johnston County, North Carolina... sicuramente non c'entra nulla ma vorrei presentarvi il sig. Charles Robert “Junior” Barefoot : ![]() ...è uno dei leader della sede KKK nella Johnston County, una delle più importanti in North Carolina, e soprattutto dalla LUNGA STORIA che risale al 1865, una storia violenta che risale a ben prima del 1970 e che vive tuttora... ora, è chiaro che questa mia vuole essere una provocazione, ma non venitemi a dire che una CERTA mentalità non possa essere profondamente radicata ed a volte imprescindibile dalla cultura e dalla storia dei cittadini di CERTE parti degli stati uniti!!! le provocazioni hanno come scopo ultimo quello di FARE RIFLETTERE... se poi VOI (vero Samu?) VOLETE tenere gli occhi bendati e credere ancora alle favole, buon per voi, credetemi a volte piacerebbe anche a me e se vi aggrada etichettarmi anti-qualcosa, preferirei essere etichettato come ANTI-IPOCRISIA, grazieee
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 01-06-2005 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
eppure se solo questo caso fa scalpore, io sono propenso a pensare che si tratta di un errore giudiziario, o di un accanimento del giudice per non meglio precisati motivi o per una serie di coincidenze negative terrificanti, ma non che quella sia stata la regola di una società civile, anche se stiamo parlando di anni '70. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Secondo me se dava una ripassatina alla vecchietta il televisore glielo regalava
Saluti.
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Non è detto che questo ha rubato la tv perchè doveva mangiare. Non mi puoi paragonare ll furto di una tv in una casa con lo scaricare mp3. Se non ho soldi per mangiare mi faccio aiutare dallo stato o da associazioni apposite e non mi metto a rubare. Tu allora giustifichi un ladro se ruba per mangiare? |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
I city angels chi li ha inventati? Magari non ti aiuta lo stato ma ci sono un sacco di associazioni umanitarie. Comunque ve lo ripeto non detto che questo abbia rubato perchè non aveva i soldi per mangiare |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.