|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Hai problemi di capelli?
Cazzi tuoi, ti tieni quelli! ![]() Boccia e via!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E i risultati si vedono. NB: ho 22 anni ed è un fattore genetico la causa della caduta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
qlk che prende qst medicinali e fa sport a livello agonistico? ho letto che alcuni fanno aumentare il livello di testosterone (controlli antidoping...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto ne so io non cambiano il livello di testosterone, ma bloccano un enzima che trasforma il testosterone stesso in qualcos'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
scusate mi interessa molto questa storia del proscar, dati i prezzi esorbitanti del propecia...con voi ha funzionato davvero la storia di dividere le pastiglie in 4 parti? una volta parlando con un dermatologo ricordo che mi disse che non funzionava, perchè la distribuzione del principio attivo nella compressa non è uniforme...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.