|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
scusate ma che numero devo chiamare per cambiare?tariffa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poi segui le istruzioni . Ciaozzz
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Tariffa cambiata da www.155.it senza ore di attesa per parlare con operatori incompetenti!
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
http://155.libero.it/pls/portal30/w1...a.dett?vID=373
solo che c'e lo scatto alla risposta!!!!! sigh che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
imho è sbagliato avere una pregiudiziale contro lo scatto alla risposta.
scatto da 15 con tariffa al minuto da 10 è INCREDIBILE. considerate che TIM ha scatto da 16 e tariffa da 19 al minuto VODAFONE scatto da 15 e tariffa da 19 al minuto. per non parlare dei messaggi... se siete già clienti wind correte a fare il cambio piano (tra l'altro il primo è grauito). se non siete clienti wind correte a fare la portabilità: il vostro portafoglio vi ringrazierà!!!
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Io ho guardato il mio traffico e le chiamate che durano meno di un minuto ci sono... ma sono molto poche.... si compensano con qualche chiamata un po' più lunga! L'unica è mettesi lì un po' con calma con il traffico effettuato fino ad ora(non tutto, basta 1 mese o 2...) e simulare le due tariffe! Con excel non è poi così difficile...
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Ciao a tutti
![]() fika questa tariffa wind! Vi faccio una domanda... mi conviene passare a qst nuova tariffa?? Attualmente ho 24 Ore Light+Internet flat gprs (quella nn piu' sottoscrivibile ke costa 19€ al mese insomma!) ke faccio passo? perdo internet flat gprs? diciamo che io regalo una 30ina di€ al mese alla wind...e per uno studente nn sono poki ![]() ![]() (il problema e' internet ke mi costa 19€ ma nn ne potrei fare a meno!!) faccio una ricarica da 60€ ogni 2 mesi....
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
purtroppo feci gia un cambaio quindi questo lodovro pagare ma....penso proprio che lo faro! Ma a voi il sito 155 vi fa visualizzare il vostro tabukato? A me noooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: rome
|
Ragazzi è meglio questa tariffa o la autoricarica? Quella dei 15 euro per intenderci, l'ho attivata un mese fa
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov TO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Stai skerzando vero?!
io nn ho avuto nessuna comunicazione.. epoi sto pagando i 19€... li ho pagati anche regolarmente ora...
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io ho una flat a 56k albacom che va bene pero' chiaramente e' lenta...volevo passare a unmts ma se dite che quella della tim e' solo una promozione e quindi durera' fino a giugno solo non lo faccio, perche' la mia flat non e' piu' sottoscrivibile...e quindi dopo giugno mi troverei a piedi, voi che fareste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
x khael
dunque... per quanto riguarda la flat di wind non credo ci siano problemi perchè una cosa è il piano telefonico, un altra le eventuali opzioni aggiunte. per essere sicuro chiedi cmq in un forum di windisti (windworld è imho il migliore).
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
l'umts non è propriamente un sostituto della linea fissa (chiunque l'abbia usato te lo può confermare) a meno che tu non lo utilizzi per scaricare dati. se fai semplicemente "un giro" (forum, news...) credo che la 56k sia meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
beh, perche' non puo' sostituire la linea fissa??? io scarico abbastanza ma soprattutto navigo e mi stufa il fatto che impiega 3 oree a caricare una foto o le pagine. solo che passando a umts e disdicendo la mia flat (non piu' sottoscrivibile) ho paura che poi tim mi lasci a piedi togliendo la promozione che come ha detto qualcuno non e' un piano tariffario..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
La vorrei fare anch'io, ma sono molto indeciso tra wind10 e sempre light
![]() Il fatto è che se si chiama per dire solo 2 paroline veloci se ne vanno sempre e comunque 20€cent...bò, voi che dite?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.