|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Comunque il piacere è tutto mio ![]() Ho fatto una ricerca e il primo 3d che ne esce fuori è questo ![]() Un 3d sulla coibentazione non saprei come impostarlo dato che la prima volta che ho letto questo termine è stata nel tuo 3d. Dato che vorrei ottenere un risulato simile al tuo prendo questo come punto di riferimento (se non ti dispiace ![]() Ciao e buona giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Allora....anche sul 3d del mio amico 3spass.....ci sono delle soluzioni e delle foto interessanti....dacci un'occhiata....è qui .... ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
Comprata oggi la versione Gialla
ma la finestra laterale dove posso trovarla????? l'ho preso in un occasionissima ancora deve arrivarmi e ormai con le feste penso m'arriverà dopo il 3 vengo da un Xaser 3 e un Lanfire quindi sento la mancanza di una finestra laterale............. solo vorrei sapere dove trovarla e se la fanno anche per la versione yellow..... altrimenti dovrei tagliarlo io ed è una cosa che voglio proprio evitare ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Ciao.....hai preso quello che vendevano sul mercatino....giusto?? Se posso chiedertelo....quanto hai speso?? Cmq...il pannello con la finestra l'ho preso da un sito on-line tedesco.....costa meno della metà....in pvt ti passo il link..... ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
no non ho preso quello l'ho preso all'asta...............
![]() tutto in pvt è bello come case ma quella finestra mi manca proprio
![]() |
#67 |
Senior Member
|
A breve qualche piccola foto di aggiornamento.....
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
ciao carissimo hai idea di fare un altro ordine a breve? Perchè io ne ho raccimolate un bel po di persone... se ti vuoi aggregare fammi un fischio fine ot
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo si possa fare....ti faccio sapere in settimana...sento i colleghi come stanno messi...ciao e buon fine settimana.... ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
ottimo, io 3-4 persone le ho rimediate... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
non un po troppo rumoroso il wave master
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non risulta.. ![]() ![]() Fammi sapere...forse posso darti un aiutino.... ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
anche il mio non è così rumoroso anzi..................
fà molto più rumore lo xaser 3
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
bella pippo....... ![]() Hai montato il tutto????? Se puoi....metti pure delle belle foto.....che aggiorniamo il 3d......... ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
se vuoi fotizzo e pubblico ma non ho la finestra laterale mannaggia.......
se solo fossi esperto in fresatura taglio e similia l'avrei fatto da me.......... ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe un peccato sciupare il pannello...se non sei bravo...te lo sconsiglio..... ![]() Cmq...postalo aperto...in maniera tale da apprezzare il tuo lavoro...e poi magari tutto bello chiuso sulla tua postazione...... ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
tiro su il mio 3d.......
![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao a tutti.
pensavo di regalarmi un "bussolotto" (case) nuovo e mi è caduto l'occhio su questo case, più per l'estetica che per la dotazione. A voi che già l'avete potrei rivolgere qualche domanda? 1) l'ho trovato nella colorazione gialla e nera a 119euri, dovrebbe essere un buon prezzo no? 2) leggevo che la scheda madre si può montare al rovescio... qualcuno di voi ha mai provato? Mi interessa molto perchè potrebbe essere una buona soluzione per limitare i bollenti spiriti dell'alimentatore. 3) ci sono giochi o laschi dello sportello frontale / paratie laterali? 4) le ventole partono a 5v? ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao allora io ho quello giallo e nero come quello che cerchi tu 119 credo sia il prezzo normale calcola che quando è uscito costava un pò di piu dovrei fare una ricerca per valutare il prezzo ti consiglio di vedere su trovaprezzi così ti regoli per il prezzo di vendita....... si si può smontare il pannello posteriore e metterlo a rovescio io non ho mai provato ma t'assicuro che si può giochi e problemi di montaggio io non ne ho rilevati...... l'unico neo è che i del blu dietro al logo con il colore giallo poco si vedono oltre al fatto che in case così non ci sarebbero stati male gli innesti rapidi in plastica come sui thermaltake............ per le ventole non sò che dirti...... hai un regolatore per le ventole?
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
si i prezzi sono stati rilevati con trovaprezzi o keelkoo, ora non ricordo con esattezza. Era sicuramente il prezzo più basso. per gli innesti rapidi dio me ne scampi! ![]() ![]() No, non ho un regolatore per quello chiedevo, fa niente da qualche parte troverò. Tu come ti trovi? Lo trovi più rumoroso rispetto ad altri che hai avuto (se ne hai avuti)? Per la storia della risonanza creata dall'alluminio più che altro...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.