|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ho infiammato il forum! (Sono stato solo il primo ad aver letto la notizia, chissa' quante reazioni scaturiranno nei prossimi giorni!)
l'inghippo sta proprio nelle corrette ultime considerazioni espresse. All'estero l'ADSL costa molto meno che nel Belpaese, con petizioni internet a dimostarlo? Risposta dei provider: Nn vi preoccupate, la banda aumentera' ed i costi scenderanno. La banda sta aumentando, 1,2,4 Mega, evvai. Pero' nn la si puo' usare perche' e' traffico anomalo! Manero fa il saggio ed il futurologo, pero' nn spiega che ce ne facciamo di tutta questa banda piovuta dal cielo. Ah, si, i provider ci bombardano: il futuro e' lo streaming, i video in HD, scaricati questo e quello a velocita' mai viste. Sapete quanti GB sono un film di 2 ore sceso con scheda satellitare in formato 640x480? Oltre il limite giornaliero proposto da Tiscali..... Allora nn ci tedino con alta tecnologia e minchiate varie, tipo "l'Italia sta rapidamente guadagnando terreno nel settore della banda larga". Ho la flat, la voglio usare da flat, altrimento cambiano dicitura sul contratto proposto e la chiamano "flat 20 Gb al mese", ma la fanno pagare meno. Lo so, accetto o nn accetto, ma lo so PRIMA. Poi e' come tutto il resto: boom delle vendite lettori Divx per vedere i filmini della prima comunione del figlio RIPPATI, boom dei supporti vergini DVD e dei masterizzatori DL per salvarci le foto della vacanza estiva, boom delle linee ADSL per scaricare la posta o guardare il sito di gossip. CI GUADAGNANO, SGUAZZANO NELLA LORO IPOCRISIA, MA MI CONTROLLANO IL TRAFFICO. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Su questo siamo tutti d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
putroppo il problema stà alla base.
In Italia non è come gli altri paesi che ogni ISP gestisce la sua ADSL, qui in italia si deve sempre dar retta a mamma telecom. Gli ISP come ad es. Tiscali pretendono di comprare banda a consumo dalla Telecom e rivenderla come flat e quando le persone usano l' ADSL realmente per uso FLAT, la Tiscali ci và a perdere. Chi vuole una ADSL di qualità ma soprattutto per uso flat deve solamente prendere quella di mamma telecom, questa è la realtà dei fatti. Penso che cmq la Tiscali nn possa dire che un grosso traffico sulla linea sia un traffico ANOMALO. Dovrebbe specificare chiaramente nel contratto il limite di banda entro cui gli utenti devono attenersi. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
in giappone che hanno le linee a 100 mb/s
cosa dovrebbero dire? nessuno rompe a quelle persone. tiscali imho sta per fallire. e utonto chi va a stipulare un contratto tiscali. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Cmq il problema è che qua in italia siamo papponi buoni a nulla. Se la cosa ci va bene sguazziamo nei soldi, se non va bene andiamo tutti a piangere.
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
cmq una bella soluzione sarebbe quella di emigrare verso provider come telecom.
che in quanto a qualità penso che siano i migliori. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
siccome wind ha avuto problemi in passato
ho paura di problemi per il futuro dunque telecom imho rox |
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
Quote:
Quanto ai vecchi abbonati, qualora nel contratto da loro sottoscritto Tiscali si fosse riservata la facoltà di modificare unilateralmente le condizioni dello stesso in qualsiasi momento, il cliente ha sempre il diritto di essere avvisato e poter recedere dallo stesso entro un congruo termine. |
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
loro bene o male tengono molto al proprio cliente. rispetto ad altri provider. poi che si paga di + ti do ragione ma la qualità rimane sempre la migliore e su questo non si discute. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi vogliamo aprlare del fatto che non sono MAI RIUSCITI a mettermi la loro ADSL... Sono venuti tecnici pure dall'Egitto Cmq quello che succede con tiscali è un fatto isolato, sfido io se IL COLOSSO qui facesse cose del genere...
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 28-02-2005 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
ah bhe sarebbe da emigrare
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Guarda che firmai il contratto di fastweb a inizio luglio, me l'avrebbero solo il 27 luglio (così è stato in effetti). Telecom per ripicca mi ha staccato il telefono fino al 25 luglio. E ho già sentito questa storia...
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
non concordo per nulla
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
è dal tuo messaggio numero 1 che si era capito
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma sono accettati anche commenti senza che fai tanto lo spiritioso. motiva le tue conclusioni, allora potrò dire di parlare e ragionare con una persona seria e matura che sia degna di intraprendere una discussione. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Tanto per gettare benzina sul fuoco
http://financialtimes.printthis.clic...d9b6fee-892d-1 Commento =
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.