|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
LOL ieri sera mi hanno mandato un sms "C'è Zoolander su raidue", non pensavo che la mia mania per quel film fosse così conosciuta
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Anche a me piace di brutto sto film! Però mi rendo conto che non è un film per tutti, è esageratamente demenziale, e certe battute sono davvero idiote...
Una delle scene più belle è quando Dereck dice: "all'inizio della mia carriera mi facevo vestiti, trucco e capelli da solo, cercherò di inventare un semplice travestimento che ci permetta di passare inosservati..." e nella scena dopo sono COMPLETAMENTE diversi, Hansen è un Sud-americano, e Derek è un ragazzo di colore! Ah, altra scena stra-LOL, quando Hansen capisce che i files sono DENTRO il computer... Poi la cosa più spassosa sono le centinaia di "special guest star", David Bowie in primis! ![]() P.S.: lo sapete che questo film è anche diretto da Ben Stiller? O almeno così mi sembra di aver letto nei titoli di coda...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
"Relax don't do it
When you want to go to it Relax don't do it When you want to come..." Mitico film... Per me una pietra miliare... Peccato che solo in pochi lo conoscano, dato che se non mi sbalgio al cinema non è mai uscito, ma solo dopo per il noleggio... Ah anche un'altra piccola chicca, questo film si piazza tra i primi per quanto riguarda il numero di "comparse" famose... Anche la scena della sifda tra modelli con Bowie giudice è geniale... "Lo sciamano" (quando Wilson si toglie le mutande senza togliersi i pantaloni) mi ha fatto veramente stare male dalle risate... ![]() Derek Zoolander for president!!!! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
qui potete vedere che ci ho messo tutta la buona volontà ed ero intenzionato a fare mio questo film. però conoscendo i film di stiller ho voluto darci prima una occhiata, e questo è successo ieri.
carina la battuta del plastico e la doppia domanda al manista. tutto il resto per me è stato di una noia mortale, non ho abbozzato nemmeno un sorriso. dove sono i punti divertenti? le espressioni non mi dicono niente, i tizi che si danno fuoco erano scontati. si ride quando nella miniera gli scappa il piccone? boh! ammetto di essere io quello strano perchè è piaciuto a tutti, ma francamente ne ignoro il motivo e mentre prende il trucco portatile dall'altro modello si gira pure a sinistra!
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Cioè... quando dice a suo padre che era un "sirenetto" non hai riso? Quando discutono lui e i suoi amici modelli sul fatto che la vita non è solo essere belli belli belli in modo assurdo? E quando fa la "magnum" finale che tutti restano estasiati e incantati da cotanta bellezza? Da un fan dei film di Ennio Annio questa proprio non me l'aspettavo...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
L'anno scorso l'abbiamo visto almeno sei volte. La gentil consorte l'ha visto anche in inglese. Tutti gli amici sono stati catechizzati. Non potrò mai perdonarti per quello che hai scritto, nemmeno se un giorno diventassi primo ministro della Propecia...
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
2) no 3) no e anzi continuavo a chiedermi quando avrebbero fatto una battuta divertente Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho postato proprio per te! aspettavo tanto la tua risposta e vedo che non ha tardato a me i film demenziali piacciono e anche quelli comici (shaun of the dead ad esempio, l'ultimo che ho visto) e rido come un bimbo. ma di questo genere niente. a questo punto direi che non c'è soluzione: mystery man, ti presento i miei, zoolander, tutti pazzi per mary, stursky & hutch... nulla, come guardare un muro. io c'ho provato però! dodgeball lo evito a questo punto.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero già pronto a ripararmi da una raffica di insulti!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Zoolander è un film semplicemente geniale... se non capisci niente di cinema non puoi venire a sfogare le tue frustrazioni su di noi Personalmente a me basta ripensare alla faccia di Owen Wilson quando Derek dice :"sai leggere nel pensiero" per iniziare a ridere come un cretino
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi parli di espressioni: hai presente quelle di shrek e ciuchino quando vengono fotografati? li ho riso mezz'ora e rido ancora adesso. ben e owen che si mettono in posa mi sembrano (ripeto: sembrano A ME però dovete apprezzare il mio sforzo di vedere tutti questi film che non mi piacciono
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: Arona
|
Stasera c'era Tutti Pazzi per Mary
Mi fa troppo morire Ben Stiller. |
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
1 o il 2? a che punto del film? Quote:
in ogni caso dovrai riguardarlo ed autoconvincerti che è un capolavoro... altrimenti il mio vestito bianco è pronto nell'armadio per il funeral-party che si terrà dopo il tuo funerale
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
vado a seppellirmi vivo
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() poi però mi fate anche una statua!
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.