|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vi ringrazio per le vostre risposte.
Cosa posso dire? Che è tutta colpa del mio carattere: ovvero sono troppo bravo. Queste donne mi hanno sempre preso in giro e mi hanno usato finchè gli ero comodo. E' proprio vero che, come dicono molti, le donne vanno trattate male. Ma per male non intendo certo nel prenderle a schiaffi, ma occore avere polso con loro: in poche parole bisogna farsi rispettare. Bisogna essere come il domatore nell'arena con le tigri. Ma io non ne sono capace e purtroppo lo devo amettere. Io ho sempre rispettato le donne, ma loro non hanno fatto altrettanto. Capite adesso l'astio nei loro confronti. Io con le donne non voglio più avere niente a che fare d'ora in avanti. Ho chiuso del tutto con loro. E per sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Purtroppo ormai la gente è abituata a sfruttare chi è più vulnerabile....ma che c'entra il "trattare male"? Semplicemente amare non vuol dire inzerbinarsi e quando uno lo fa gira e rigira rischia di prendere una cantonata troppo grossa. Per quanto riguarda l'astio, posso capirlo..anche se non credo che durerà per sempre.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io ti consiglio di chiedere sempre favori sessuali in cambio di qualsiasi azione e loro vantaggio. pure uno strappo a casa equivale a uno strappo al culo per loro.
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 08-02-2005 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Quote:
Non tutte le donne sono uguali, basta saper scegliere e se ti capita di ricevere una delusione arrabbiati pure ma ricorda che ti può servire d'esperienza perchè la volta successiva sarai più prudente e saprai scegliere meglio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
|
hai solo trovato la donna sbagliata con cui essere gentile.
|
![]() |
![]() |
#68 |
|
hai solo trovato la donna sbagliata con cui essere gentile.
certe donne meritano di essere trattate male. altre di essere trattate bene. bisogna tenere gli occhi aperti e sapere scegliere. |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() e' che tanto se lo devi prendere nel culo lo prendi, per quanto puoi scegliere bene lo sai benissimo che non serve a nulla se l'altro/a e' il capo degli stronzoni atomicospaziali. ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
|
Quote:
certo non si può ipotecare nulla, ma a mio parere le stronze/i si vedono da tante piccole cose, che quando siamo innamorati no vediamo. a meno che uno nel corso della vita non cambi personalità, puoi riuscire a stabilire se di una/o ti puoi fidare o meno. |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: ODIO LE DONNE
Quote:
che ci vuoi fare... alla fine sono proprio loro a creare gli stronzi di prima categoria... quando uno si stufa a prendersela nel culo... vabbe... ti capisco capita anke a me a giorni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: a Roma
|
Quote:
questo problema l'ho avuto anche io. e mi sono preso un bel paio di cornoni con quel relitto dell'ex. amen, io non provo astio per lei e non mi porto dentro odio o rancori vari. certo ogni tanto mi girano [e tanto] le sfere maschili, però poi quando mi calmo penso che prima o poi pagherà per quello che ha fatto e soprattutto non sarò io a fargliela pagare. ![]() vedete una cosa è certa: nella vita si finisce sempre a 0. ovvero un torto "ricevuto" verrà "ripagato" da un altro [magari di altra entità] ad un altra persona. alla fine torti avuti e dati saranno pari. e allora si morirà (ok, questa me la potevo risparmiare, però se ci pensate su quello che ho detto 4 righe fa è vero. ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Uhm ne dubito. Ci sono i Gastone come i Fantozzi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Città: Caraibi
|
Voglio dire la mia...Una poesia sulla donna
Io non vivrei senza una donna, ma sono solo. Io vivrei senza una donna, perchè ne ho una al mio fianco. E' facile odiare, di amare sei stanco Ricorda... siamo animali, è la legge del branco |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Città: Caraibi
|
Quote:
mi sono autocommosso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Re: ODIO LE DONNE
Quote:
Pensa solo al fatto che chi ti ha fatto del male , prima o poi riceverà lo stesso male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
Il pranzo a trieste non i è tenuto nemmeno molto tempo fa. Peccato non c'eri! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.