|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x cdimauro:
1) Ho usato la Fedora Core 3 e Windows era gia' con il Service Pack 2 integrato nel cd, non riconosce il SiS 650 e la scheda audio del SiS 9xx, questi chipset sono vecchi di 3 anni, quindi...
2) Qui stai parlando di vedere partizioni di Windows da Linux, dando x scontato che di Windows non puoi farne a meno, credi che un utente sprovveduto riesca facilmente a fare vedere a Windows le partizioni di Linux? Non cambia molto la storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
P.S. Se la pirateria diminuisse , non ci sarebbero controlli così invasivi e le licenze di XP (e di qualunque altro software) costerebbero di meno.. ma aimè è pura utopia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() pur avendo win xp originale.......... cambio hardware una volta ogni 3 -5 mesi se fosse cosi tutte le volte dovrei ricomprare win xp e buttare quella vecchia ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x cdimauro:
Ops scusa ho letto dopo che era un hard disk esterno, beh mio fratello ha un hard disk esterno usb 2.0 in fat32 e appena lo attacchi alla FC3 appare sul desktop l'iconcina, niente altro da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: x cdimauro:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
A Microsoft invece è lasciata la possibilità di abbandonare il suo cliente nonostante sia dimostrato che il prodotto da lei venduto ha dei problemi non imputabili ne all'anzianità del prodotto stesso ne all'uso che il cliente ne ha fatto P.S. secondo me molti hanno delle idee confuse sui prezzi delle licenze microsoft... in questa discussione il prezzo varia da 80 a 130 euri indicate se vi è possibile a cosa vi riferite,aggiornamento(ricordando che non da tutte le versioni di win è possibile...) licenza oem(ricordando che per legge dovrebbe essere aquisito il pc completo) o che altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
P.S. 500 è un numero buttato li , dato che avrò formattato un macello di volte senza più dover rinnovare il product key... L'importante è che , quando si attiva la propria copia , bisogna spuntare attivazione e non registrazione + attivazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
MICROSOFT Windows XP Home CD Ital. OEM DSP -> 86 euro MICROSOFT Windows XP Home Full Italiano CD w/SP2 -> 273 euro (però!) e tanto per gradire ![]() APPLE Mac Os X 10.3 (Italiano) 148,80 euro (con 3 cd, scatola e manuale) SUSE Linux 9.2 Professional Edition Italiano CD 82 euro (con supporto gratuito telefonico, 1 DVD doppio strato, 5 CD e DUE manuali da 300 pagine) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
SUSE 9.2 c'è anche in versione Student x gli studenti o x gli ambiti scolastici a meno di 60 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Leron
i seguenti sono i prezzi MICROSOFT Windows XP Home CD Ital. OEM DSP -> 86 euro MICROSOFT Windows XP Home Full Italiano CD w/SP2 -> 273 euro (però!) emh emh... x la versione scatolata con manualetto cartaceo mi chiedono oltre 380 euro in quasi tutti gli stores(ladri!!!! ![]() e ricordate che dal 95 non è possibile aggiornare |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Per un sistema operativo non è così... Oltretutto ammetterai riguardo ai problemi di Windows si creano molti miti, un po' perchè "fa figo" dire che Windows è un pessimo OS, un po' perchè si tende ad esagerare su questioni obbiettivamente irrilevanti. Con questo non voglio dire che Win sia perfetto, ci mancherebbe, però da come parli sembra che Microsoft sia una banda di criminali che nelle scatole di Windows ci mette la segatura... Quote:
Quote:
Per acquistare una licenza OEM non si deve acquistare necessariamente tutto un pc intero, è sufficiente un componente interno rilevante, tipo un banco di ram, un hd, cpu etc etc... (ci sarebbe da discutere sulla definizio di componente rilevante, anche un lettore cd potrebbe esserlo, una ventole? ![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
bè io ho solo fatto una ricerchina veloce con la parola windows sul cercaprezzi kelk@@ e mi sono quasi spaventato...
mi sà che dovrò avvicinarmi al pinguino con questo freddo dovrebbe trovarsi a suo agio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Windows è.... così,con mille pregi e qualche difetto non sono certo io quello che lo condanna soprattutto in toto,dopotutto lo uso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: (PV) Voghera
|
Re: Re: però...
Quote:
Son dello stesso parere.Ci sarebbe tanto da dire in+ sulle questioni.Io possessore del GPRS solo,adeguato alle esigenze della mia banda aggiorno solo le cose + indispensabili... esempio aggiorno l'antivirus di 14 Kb di media alla volta nn 30MB senza fare nomi.Perchè aggiornare un sistema con patch enormi x me quando c'è maggiore possibilità in altra parte. Invece nn son d'accordo con Arcom17 --- Re: però... quote ![]() Se io ho un PC in montagna, in una baita tra i lupi, con OS pagato e quant'altro, perchè non posso aggiornarlo in locale, ma devo connettermi ad internet? Lo sai vero che si può chiedere dal sito Ms di farsi spedire a casa GRATIS il cd con tutte le patch e gli aggiornamenti di sicurezza? ------- GRATIS????------- La spedizione la rec x farti spedire il tutto...... ![]() Bill Gates ha espressamente annunciato di voler rendere padrone tutto il sistema Home con nessun programma ausiliario.In poche parole dittatura... e lo farà...scusate lo sta già facendo... Saluti a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.