|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Cmq Lumines e il prossimo Mercury sono i giochi che mi intrippano di + fino ad ora. E sono addirittura + innovativi dei giochi che sono usciti per adesso per il DS (almeno nel game design)
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Scherzi a parte, non so perche', ma da un po' di tempo a questa parte sono fiducioso verso le consoles Sony. Al diavolo l'essere alternativi a tutti i costi con penne e pennini magici Voglio ascoltarmi qualche MP3? Resto su PSP e cosi' non mi compro piu' l'I-POD. Voglio scaricarmi da internet i nuovi firmware e aggiornamenti varu? Resto su PSP. Voglio usare il cellulare? Mi prendero' l'add on per PSP (appena annunciato da Kutaragi in persona). Voglio avere il caffe' in autobus? Rimango su PSP (tanto uscira' un add on del genere prima o poi )
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè se prima non ero certo di comprarmela (ho gia tonnelate di tasche piene di roba e cellulari vari) ora ne sono sicuro (visto che sia lettore mp3 che cellulare farnno spazio alla psp)
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
lumines e' un gran passo avanti ma poco sufficiente per ora per giustificare 350euro di console...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
insomma, l'intrattenitore TOTALONE!
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto per tirare un po d'acqua al mulino nintendo: stanno usciendo add-on per il ds che serviranno per gli mp3,mpeg4 e televisione la guerra e' sempre piu' agguerrita eh
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Comodissimo andare in giro con un coso da 260 grammi grande come 4 I-Pod messi insieme con l'audio out (e il noise to signal) della psp, con unico formato ATRAC (come per i lettori mp3 sony) per sentirci quella manciata di mp3 che ci stanno dentro.
Utilissimo anche come cellulare con una ricezione da SE vecchia maniera, con un'antennazza esterna dell'add-on (a costi mostruosi ovviamente vedendo anche solo quanto costa una memoria psp) ed un'autonomia di qualche ora... Ci manca solo la fotocamera e poi si raggiunge il limite della superficialità Piuttosto sarebbe bello se facessero qualche cosa di innovativa a livello di software (tipo emulatori di altre console portatili o digital sound processing a bassa latenza), ma purtroppo si sa che al grande pubblico interessano più le "cose inutili fatte male a prezzi superiori di quelle vere". |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
legge mp3 e atrac3..... la sony ha abbandonato sta scelta
io vorrei vedere una webcam (tra l'altro l'ho già vista durante la presentazione!!!) che seguisse magari i movimenti del mio faccione in qualche modo stile Eye toy |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Mi ritorna in mente il tv tunner del game gear, quello si che era progettato bene. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evvabbeh cmq poco importa... al massimo mi compro una borsa per portatili gigantesca e via no???
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Partendo dal presupposto che sono un "drogato" di VG,
ho avuto modo di vedere e provare sia il DS che la PSP import ovviamente dal mio negozio di fiducia. Le conclusioni tratte , avendo giocato a spiderman per DS (l'unico disponibile) e a Ridge Racer per PSP (spettacolare) è che sicuramente le due console sono potentissime ed entreranno a far parte della mia collezione, per il resto se Nintendo e Sony partissero oggi per la prima volta ognuna con la propria console senza uno storico alle spalle ,vedrei una netta vittoria di Sony in quanto PSP è più "intrigante, bella , potente , alla moda.....insomma ciò che il mercato vuole", mentre il DS conquista sicuramente tutti i nostalgici con le sue linee un po' retro e con il suo doppio schermo. In realtà invece credo che Nintendo la spunterà in quanto chi ha comprato il GB e SP etc... sicuramente farà suo il DS, comunque sarà una vittoria di misura, almeno all'inizio..... Poi bisognerà vedere il supporto software soprattutto di terze parti che decreterà il successo dell'una o dell'altra console, le campagne marketing (ricordate la fine del Saturn e del Dreamcast, console eccezionali rovinate dall'estrema incompetenza di Sega nella comunicazione di massa), e la ricettività del mercato in generale. Ad ogni modo l'unica cosa che trionferà sempre sarà il VG ollah!
W GT Racing 2002! e GTR Simbin!!!!! www.gtitalia.com Ultima modifica di StevenX : 21-01-2005 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Preparati ad acquistare anche un bel pò di batterie dato che richiede 4 ministilo per funzionare... |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
lol
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Altro gioco particolarmente originale per PSP, Mercury, realizzato da Archer Maclean ed atteso al lancio europeo della console:
Mercury video (23MB) |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
intanto e' stato annunciato naruto per DS
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

)