Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2005, 18:48   #61
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
[cut]
Straconsiglio chiunque di provare Lumines. Chi ha programmato tale gioco e' un pazzo. O un genio, che poi e' quasi la stessa cosa.
[cut]
Vero Mizuguchi è sia genio che pazzo. Do you know REZ?
Cmq Lumines e il prossimo Mercury sono i giochi che mi intrippano di + fino ad ora. E sono addirittura + innovativi dei giochi che sono usciti per adesso per il DS (almeno nel game design)
Old 21-01-2005, 19:05   #62
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Vero Mizuguchi è sia genio che pazzo. Do you know REZ?
Cmq Lumines e il prossimo Mercury sono i giochi che mi intrippano di + fino ad ora. E sono addirittura + innovativi dei giochi che sono usciti per adesso per il DS (almeno nel game design)
Vaglielo a dire a quel Nintendaro di Dylan che a me non crede

Scherzi a parte, non so perche', ma da un po' di tempo a questa parte sono fiducioso verso le consoles Sony.

Al diavolo l'essere alternativi a tutti i costi con penne e pennini magici per una volta mi voglio godere l'hardware piu' potente (e dal punto di vista dei portatili PSP vince di brutto.).

Voglio ascoltarmi qualche MP3? Resto su PSP e cosi' non mi compro piu' l'I-POD.

Voglio scaricarmi da internet i nuovi firmware e aggiornamenti varu? Resto su PSP.

Voglio usare il cellulare? Mi prendero' l'add on per PSP (appena annunciato da Kutaragi in persona).

Voglio avere il caffe' in autobus? Rimango su PSP (tanto uscira' un add on del genere prima o poi )
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 19:50   #63
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
[cut]
Voglio usare il cellulare? Mi prendero' l'add on per PSP (appena annunciato da Kutaragi in persona).
[cut]
Cazzo veramente?????
Bhè se prima non ero certo di comprarmela (ho gia tonnelate di tasche piene di roba e cellulari vari) ora ne sono sicuro (visto che sia lettore mp3 che cellulare farnno spazio alla psp)
Old 21-01-2005, 19:57   #64
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Vaglielo a dire a quel Nintendaro di Dylan che a me non crede

Scherzi a parte, non so perche', ma da un po' di tempo a questa parte sono fiducioso verso le consoles Sony.

Al diavolo l'essere alternativi a tutti i costi con penne e pennini magici per una volta mi voglio godere l'hardware piu' potente (e dal punto di vista dei portatili PSP vince di brutto.).

Voglio ascoltarmi qualche MP3? Resto su PSP e cosi' non mi compro piu' l'I-POD.

Voglio scaricarmi da internet i nuovi firmware e aggiornamenti varu? Resto su PSP.

Voglio avere il caffe' in autobus? Rimango su PSP (tanto uscira' un add on del genere prima o poi )
guarda che anche io prendero' la psp... non sono nintendaro puro.... a me piacciono solo i giochi divertenti... e purtroppo sia con la ps2 che con l'xbox ho fatto tutto tranne che divertirmi... al contrario con il cubo e' stato l'inverso.. per questo ancor ora continuo a preferire la nintendo... ma occhio che se la sony mi smentisce saro' il primo a esultare...
lumines e' un gran passo avanti ma poco sufficiente per ora per giustificare 350euro di console...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 19:57   #65
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
insomma, l'intrattenitore TOTALONE!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 19:58   #66
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
guarda che anche io prendero' la psp... non sono nintendaro puro.... a me piacciono solo i giochi divertenti... e purtroppo sia con la ps2 che con l'xbox ho fatto tutto tranne che divertirmi... al contrario con il cubo e' stato l'inverso.. per questo ancor ora continuo a preferire la nintendo... ma occhio che se la sony mi smentisce saro' il primo a esultare...
lumines e' un gran passo avanti ma poco sufficiente per ora per giustificare 350euro di console...
dovrebbe venire 199!!! ovvio che d'importazione ti levano un rene
Old 21-01-2005, 19:58   #67
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Cazzo veramente?????
Bhè se prima non ero certo di comprarmela (ho gia tonnelate di tasche piene di roba e cellulari vari) ora ne sono sicuro (visto che sia lettore mp3 che cellulare farnno spazio alla psp)
ehm e la pila quanto durera' poi? umm ehm 10 minuti? se non fanno una pila dalla durata maggiore allora questo add-on lo vedo inutile...

giusto per tirare un po d'acqua al mulino nintendo: stanno usciendo add-on per il ds che serviranno per gli mp3,mpeg4 e televisione
la guerra e' sempre piu' agguerrita eh
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 21-01-2005, 20:01   #68
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
ehm e la pila quanto durera' poi? umm ehm 10 minuti? se non fanno una pila dalla durata maggiore allora questo add-on lo vedo inutile...

giusto per tirare un po d'acqua al mulino nintendo: stanno usciendo add-on per il ds che serviranno per gli mp3,mpeg4 e televisione
la guerra e' sempre piu' agguerrita eh
Credo che con il tempo faranno sicuramente batterie + potenti. E poi se l'add on funzionasse in sleep mode non sarebbe affatto un problema
Old 21-01-2005, 20:03   #69
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Comodissimo andare in giro con un coso da 260 grammi grande come 4 I-Pod messi insieme con l'audio out (e il noise to signal) della psp, con unico formato ATRAC (come per i lettori mp3 sony) per sentirci quella manciata di mp3 che ci stanno dentro.

Utilissimo anche come cellulare con una ricezione da SE vecchia maniera, con un'antennazza esterna dell'add-on (a costi mostruosi ovviamente vedendo anche solo quanto costa una memoria psp) ed un'autonomia di qualche ora...

Ci manca solo la fotocamera e poi si raggiunge il limite della superficialità

Piuttosto sarebbe bello se facessero qualche cosa di innovativa a livello di software (tipo emulatori di altre console portatili o digital sound processing a bassa latenza), ma purtroppo si sa che al grande pubblico interessano più le "cose inutili fatte male a prezzi superiori di quelle vere".
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 20:06   #70
*sasha ITALIA*
Senior Member

legge mp3 e atrac3..... la sony ha abbandonato sta scelta

io vorrei vedere una webcam (tra l'altro l'ho già vista durante la presentazione!!!) che seguisse magari i movimenti del mio faccione in qualche modo stile Eye toy
Old 21-01-2005, 20:09   #71
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da end.is.forever
[cut]
Piuttosto sarebbe bello se facessero qualche cosa di innovativa a livello di software (tipo emulatori di altre console portatili o digital sound processing a bassa latenza), ma purtroppo si sa che al grande pubblico interessano più le "cose inutili fatte male a prezzi superiori di quelle vere".
Mercury verrà venduto insieme ad un rilevatore di movimento che fungerà da sistema di controllo... + innovativo di questo
Old 21-01-2005, 21:26   #72
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago giusto per tirare un po d'acqua al mulino nintendo: stanno usciendo add-on per il ds che serviranno per gli mp3,mpeg4 e televisione
Quel coso per vedere la tv è enorme, è più grosso del ds stesso...
Mi ritorna in mente il tv tunner del game gear, quello si che era progettato bene.
finalX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 22:17   #73
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da finalX
Quel coso per vedere la tv è enorme, è più grosso del ds stesso...
Mi ritorna in mente il tv tunner del game gear, quello si che era progettato bene.
LOL
evvabbeh cmq poco importa... al massimo mi compro una borsa per portatili gigantesca e via no???
Old 21-01-2005, 22:35   #74
StevenX
Senior Member

L'Avatar di StevenX

Iscritto dal: Jul 2000
Partendo dal presupposto che sono un "drogato" di VG,
ho avuto modo di vedere e provare sia il DS che la PSP import ovviamente dal mio negozio di fiducia.

Le conclusioni tratte , avendo giocato a spiderman per DS (l'unico disponibile) e a Ridge Racer per PSP (spettacolare) è che sicuramente le due console sono potentissime ed entreranno a far parte della mia collezione, per il resto se Nintendo e Sony partissero oggi per la prima volta ognuna con la propria console senza uno storico alle spalle ,vedrei una netta vittoria di Sony in quanto PSP è più "intrigante, bella , potente , alla moda.....insomma ciò che il mercato vuole", mentre il DS conquista sicuramente tutti i nostalgici con le sue linee un po' retro e con il suo doppio schermo.

In realtà invece credo che Nintendo la spunterà in quanto chi ha comprato il GB e SP etc... sicuramente farà suo il DS, comunque sarà una vittoria di misura, almeno all'inizio.....
Poi bisognerà vedere il supporto software soprattutto di terze parti che decreterà il successo dell'una o dell'altra console, le campagne marketing (ricordate la fine del Saturn e del Dreamcast, console eccezionali rovinate dall'estrema incompetenza di Sega nella comunicazione di massa), e la ricettività del mercato in generale.

Ad ogni modo l'unica cosa che trionferà sempre sarà il VG

ollah!
P42800@3150, 1GbRam DDR 333MhZ,Mobo ASUS P4G8X, GEFFO FX 5900 ULTRA 256MB, HDD 160GB Maxtor ATA 133, DVD Teac, CDRW Teac 52x,DVD Double Layer LG 16x, Sony 21" G500 e un sacco di neon, ventole fosforescenti e led nel cabinet!!!
W GT Racing 2002! e GTR Simbin!!!!!
www.gtitalia.com

Ultima modifica di StevenX : 21-01-2005 alle 22:38.
StevenX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 22:53   #75
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
LOL
evvabbeh cmq poco importa... al massimo mi compro una borsa per portatili gigantesca e via no???

Preparati ad acquistare anche un bel pò di batterie dato che richiede 4 ministilo per funzionare...
finalX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 23:02   #76
*sasha ITALIA*
Senior Member

lol
Old 22-01-2005, 06:50   #77
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da finalX

Preparati ad acquistare anche un bel pò di batterie dato che richiede 4 ministilo per funzionare...
e capirai... mi porto lo zaino per il ds e quel coso e un marsupio pieno di ministilo... facile no?
Old 24-01-2005, 17:20   #78
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Altro gioco particolarmente originale per PSP, Mercury, realizzato da Archer Maclean ed atteso al lancio europeo della console:

Mercury video (23MB)
Old 24-01-2005, 17:36   #79
Dylan il drago
Senior Member

intanto e' stato annunciato naruto per DS gia' questo mi basta...
Old 24-01-2005, 18:17   #80
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Altro gioco particolarmente originale per PSP, Mercury, realizzato da Archer Maclean ed atteso al lancio europeo della console:

Mercury video (23MB)
Lo avevo detto è un gioco eccezionale

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Black Myth: Zhong Kui, 15 minuti di game...
Apple prepara il nuovo Home Hub con Siri...
NIO si prepara a un traguardo storico: t...
Meta AI arriva su Mac con una nuova app ...
Le action cam DJI OSMO Action 6 erano a ...
Intel Core Ultra 9 4950K potrebbe antici...
LG Display presenta FLiPP: OLED 1,6 volt...
Razor Lake userà l'N2X di TSMC: I...
Samsung Galaxy Tab A11+ con 8GB RAM e 25...
Valve mostra per errore il nuovo Steam F...
Album nuovo su Spotify, più incid...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP