|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
dopo aver letto il codice da vinci in 2 giorni, ho letto questo prequel (anche questo in 2 giorni). Rimanendo IT trovo Angeli e Demoni un romanzo bello e avvicente da leggere, però decisamente è stato una sorta di "bozza" del Codice da Vinci, visto che l'ossatura e molte caratteristiche dei due romanzi siano molto simili....
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
vabe che si svolge nel vaticano però troppo troppo religioso e poco mistero. Meglio il Codice, per me
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Finito di leggere questa mattina alle 5...
Romanzo di modesta fattura..., francamente il citato "I Pilastri della Terra" ne vale cento.... Purtroppo a metà libro avevo già capito chi fosse Giano e il colpo di scena finale non l'ho gustato, per nulla. Una curiosità: i disegni dei vari simboli (Illuminati, Terra, Acqua etc etc) son stati fatti da un artista (amico di Brown) il cui cognome e' Langdon (di nome fa John a differenza del protagonista dei libri che si chiama Robert). Ecco il sito ufficiale dell'artista: http://www.johnlangdon.net/index.html Vorrei sapere come mai la Chiesa Cattolica e' sempre protagonista dei suoi romanzi (beh forse la risposta e' ovvia: pubblicità gratuita....) |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
letto in una settimana, un buon romanzo, soprattutto una buona lettura per svagarsi...
i discorsi sulla fisica delle particelle non sono proprio infondati (antimateria ecc... esistono veramente) sinceramente mi è piaciuto di più del codice da vinci voto 8/10 |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Volevo solo dire che a me viene da vomitare pensando ai soldi che Dan Brown fa riciclando stronzate da tutto il mondo pseudoesoterico e mistico.
Come ho già detto, Umberto Eco sta ridendo ininterrottamente da quando il libro è uscito, e lo capisco benissimo. Tutto ciò che lui sputtanava con genialità e cinismo nel "Pendolo di Foucault" ecco qui che ce lo ritroviamo nelle librerie di tutto il mondo come uno dei più venduti best-seller. Quando ci sarà meno ignoranza? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lo sto leggendo ora dopo aver finito il Codice... comunque già dall'inizio c'è qualcosa che nonva, pare uasi identico all'altro e chi è che ha a disposizione un X33 della NASA per andare in 1 ora dagli USA all'Europa?
tra l'altro non ha interni simili a quelli di un aereo commerciale e decolla in verticale a razzo.. andrà a sostituire lo Space Shuttle, non gli aerei di linea! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.