|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
beata te. Ho notato che trattasi del periodo in cui sono + a terra. E il periodo in cui mi succedono le cose + strane. È da un po che non lo sopporto, ma in generale è tutto il mese di dicembre che mi scassa i marùn
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
|
Beh a me sale il livello d'ansia a dicembre.
Saràche è il mese in cui c'è meno luce. |
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
le feste natalizie sono le più BELLE IN ASSOLUTO..
logicamente dipende da chi LE SA FESTEGGIARE NEL MIGLIORE DEI MODI... è una goduria vedere tutto quel gelo fuori e starsene bello al calduccio buttato sulla poltrona con tanto di coperte mentre ti godi un bel DVD con un bel cioccolato caldo... poi tutti i festini che si organizzano con gli amici, tutte le serate che ci si incontra per giocare a carte (sempre con gli amici...), vabe una tombolata in famiglia ci scappa sempre (almeno da me). se poi ci si organizza bene si va un 4/5 giorni in montagna e li NO COMMENT... spettacolo.. non ditemi che il natale è brutto.. dite che non sapete gestirlo perchè è davvero una delle più belle feste (o meglio la più bella)
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per finire in montagna ho la cosa, e anche la possibilità di andare a sciare, peccato che preferirei ci fossero 50° e farmi 5gg di turni in pista... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
mow nn vorrei smontare i tuoi sogni da peter pan ma tutte le cose ke hai elencato le puoi fare durante un qualunque fine settimana dei mesi compresi tra ottobre e febbraio
ah quasi dimenticavo, mow BABBO NATALE NON ESISTE!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi piace molto.
Ciaozzz
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
:asdissimissimo:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
boh vediamo un pò
di albero e presepe non me ne cale, tanto ci pensano i miei per cui.... poi si sta a casa, vabbè che fino a quando sarò inchiodato al poli non saranno vere vacanze ma tecnicamente lo sono.... infine si ricevono discrete sommette pecuniarie, e io regali non ne faccio: quindi incasso e basta tutto sommato posso ben tollerare un eccesso di buonismo generale solo per il sopravanzo di cash
Ultima modifica di fabio80 : 10-12-2004 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Questa mi pare la giustificazione più stupida che esista. |
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
![]() Difatti ci troviamo spesso con gli amici a giocare ai giochi da tavolo o a carte, o magari a carnevale per fare il vestito tutti in comune a tema, ecc... Ultima modifica di ZigoZago : 10-12-2004 alle 18:08. |
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ho degli obiettivi ben precisi, ogni iniezione d pecunia è sempre gradita...
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
bhe questo va quotato! anke se nn ho obiettivi ben precisi!
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
bhè a me piace l'ambiente natalizio/familiare, se a voi non piace di certo non è colpa mia...
tombolata ci scappa e mi piace passare una sera delle vacanze natalizie in famiglia (TUTTA la famiglia) spensierati... giocare a carte per molti è MOLTO divertente (preciso, non a "scopa o scala 40"... ma a carte... denaro... bei soldi comprendi? tipo poker, mercante in fiera etc...) festini, bhè i festini con gli amici a natale sono la cosa più BELLA, se poi tu per festino capisci un festino del tipo "patatine, cocacola e a casa alle 11"... inoltre se riesci ad organizzarti con gli amici per un 5 giorni in montagna, sulla neve... è DIVINO... comunque "NO A PROBLEMA" ... io intendevo esprimere un mio giudizio sul natale, non volevo essere "attaccato" sicuramente voi vi divertirete più di me e di babbonatale
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe "ste cose" io preferisco farle per le feste natalizie.. si le faccio spesso, ma a natale è un'altra cosa (più libertà etc...) cioè io parlo come ragazzo diciassettenne...
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
mow nn intendevo attaccarti
o meglio, ki pensa ke il natale sia un'occasione per stare insieme, volersi bene, fare festa, giocare a carte, vedersi con gli amici, farsi i regalini, secondo me (secondo me) sta dicendo una marea di megastronzate perkè son tutte cose ke con un minimo di buona volontà puoi fare come e quando vuoi, ed è un pò triste addossare al natale la responsabilità di tutto ciò ke nn riuscite a fare durante l'anno per mancanza (spesso e volentieri) di voglia tutto qua e magari a natale vi sentite anke più buoni................ edito: scusa mow nn avevo letto ke hai 17 anni -.-°
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Il natale mi fa cacare, mi piace di gran lunga l'anale
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah ecco, pensavo bene |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
parla per te va c'è gente che vive lontano e non può certo permettersi il lusso di venire a trovarti tutti i giorni, te capìi ? prima di parlare leggi, e pondera bene Ultima modifica di misterx : 10-12-2004 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Ma sempre a lamentarvi state, oh......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
:asdissimissimo: