|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quote:
In effetti è sempre stato un tipo lucido,scaltro , emotivamente forte, insomma,una persona apposto.Ultimamente però è un pò cambiato, come se stesse sempre più distaccandosi dal mondo, abbandonandosi ad una generale apatia; come se vivesse giusto perchè ormai esiste, guardando tutto con disincanto. Adesso si sta frequentando con una, ma nulla di chè Ciao |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
si riprenderà...
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io prima li ammazzavo di botte, e se li vedevo per strada li acciaccavo con la macchina.. che schifo sta gente... |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
Quote:
Tra la eltre cose, uno dei due dopo il fatto, mettendosi a piangere mi chiese persino di tirargli un cartone! La tentazione fu forte lo ammetto (e ancora oggi un po' rimpiango di non averlo fatto .
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
una volta..
ma lei era già più cornuta di un cesto di lumake, quindi ![]() ke stronze cmq le ragazze ke mettono le corna
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.