|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
in genere mi butto per terra e inizio a frignare come un bambino dicendo frasi senza senso o ringraziando Dio di cotanta fighezza
oppure, più semplicemente, se sono con qualche amico mi limito a fargliela notare... e faccio i miei commenti a voce bassa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
cmq fra tutti i modi di comportarsi quello di fissarla negli occhi è quello che funziona meglio...
una volta mi capitò una cosa del genere in un supermercato... mi accorsi che lei mi guardava...e stava venendo in mia direzione...ci fissammo...ma quasi sovrappensiero...poi una volta passata mi girai...e pure lei fece lo stesso! ![]() Poi la ritrovai alla cassa e bla bla bla..................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
No......... si sveglio nel cuore della notte tutto sudato..
![]() ![]()
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sono un timidone
![]() comunque e raro che cerchi il suo sguardo,almeno che non sia una fava stellare,altrimenti passo dritto e non la deno di uno sguardo,comunque cerco di capire se lei mi ci ha buttato gli occhi addosso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Be solitamente se è diciamo un bella figliola...parte il classico sguardo negli occhi
![]() ![]() ![]() Ma quella piu bella l'ho fatta st'estate,in vacanza con i meii amici in croazia!! In pratica il 3zo gg,mentre si va a pranzo in uno dei chioschetti nel lungo mare...passa di fianco a me una mora con dei pantaloni bianchi e un culo da paura.....essendo in terra estera parte subito il commento " Mazza che gran culo questa ![]() ![]() Qesta subito si gira...e fa una faccia strana...diciamo a meta tra questa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq niente...dopo 10 minuti ci ritroviamo a pranzo,e un mio amico(al quale avevo fatto notare ad alta voce il fondoschiena della tipa) vedendola passare li davanti a noi e volendoci diciamo provare,la chiama e le fa. "Ciao scusa...sei per caso italiana??" E lei: "Si...sono di roma". La mia reazione dato che noi eravamo tutti al tavolo insieme e stata questa ![]() ![]() Il risultato?? Be dopo 2 orette e venuta al mare dove stavam noi....con un approccio molto gnorri ha preso il numero mio e di qualche mio amico....e dalla sera siamo usciti insieme ![]() Vi direi che la storia e anche andata avanti(forse sta andando avanti ancora....non lo so di preciso)...ma se mi metto a parlare di lei probabilmente vado in paranoia...visto che dopo un primo mese di mio menefreghismo (e lei era cotta)....il piatto si e ribaltato (classico eh ![]() Ps. Non ci siam piu rivisti dalla croazia ![]() Pps. Vabbe non fate caso a questa ultima parte mezza drammatica...pensate alla lollosita della prima parte ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 08-12-2004 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
anvedi il tacchino elettronico, tutto forum e niente arrosto.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Se ha i tacchi alti,la osservo forse per qualche secondo in +..
Un approccio diretto cafone non rientra nel mio stile. Se qualcosa deve nascere mi si presenterà a suo modo...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Quoto il babbeo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Re: se passa una bella ragazza davanti a voi..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Re: Re: se passa una bella ragazza davanti a voi..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: se passa una bella ragazza davanti a voi..
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che sgrufa che era ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Dicevo che può servire per attaccare cmq bottone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
si.. ma era estate.... può centrare qualcosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.