|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
il bello che ho un LCD ACER732 in DVI è ho il problema della nausea
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
nausea per HL2 ......?
magari averla....nn sono ancora riuscito a giocarci.....dorò spendere per forza soldi , senza nemmeno avere la certezza che mi piaccia e mi prenda.... problema di tutti i FPS almeno per quanto mi riguarda..nn mi coinvolgono e nn ne finisco mai uno.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
niente nausea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
E' un caso?
devo dire che nei giorni in cui ho giocato e finito HL2..... mi e' capitata la stessa cosa! Non ho mai avuto sentori di nausea, ma dei disturbi visivi si. Non ricordo di preciso quando, ma ricordo bene che piu volte mi e' capitato di guardarmi intorno perche' mi apparivano dei flash, delle ombre nere ai lati del mio campo visivo, quasi come se qualche cosa passasse velocissimamente ai miei fianchi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
|
invece io sono uno di quelli malati..
all'inizio pensavo fosse influenza anche dopo 5 minuti di gioco ho il vomito e nausea per ore la stessa cosa con CS source.. è la prima volta che mi succede ho giocato a centinaia di sparatutto e posso giocare per ore a ut2004 che sto meglio di prima invece col source mi da questo effetto, ma anche amici che giocano da me ad HL2 hanno gli stessi sintomi! secondo me centra qualcosa la configurazione o il monitor.. com'è possibile che chi giochi ad HL2 col mio pc stia male? infatti pensavo di venderlo solo a guardare la scatola ora mi viene il vomito |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
a me non fa nessun effetto strano
![]() ![]() ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: Pavia
|
non so se ridere o piangere leggendo questo 3d
![]() manco le cronache di guerra sono così tragiche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me quello che fa vomitare è sta cazzo di 5900xt!!! non riesco a giocare!!! ogni 2 secondi torna al desktop e mi dice che la scheda non è sufficientemente alimentata!!! lo fa pure con un ali atx da 300w dedicato solo ad essa!!! mannaggia la miseriaaaaaaaaaaa!!!!!!
![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
OT x DarkAngel
cos'è il bionic varese team? anchio sono di varese.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
è il gruppo di scaccolo seti del boinc.. e ho fondato il team di varese e dintorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ho mai avuto prob con gli fps... tranne un pò Descent e Forsaken... con HL2 è diverso, un leggero senso di nausea me lo fa venire...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
'nnamo bene...
allora mi sa che rimane sullo scaffale: al primo HL non riuscivo a giocare per più di trenta minuti di seguito...
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Io con tutti gli fps a qualsiasi refresh, dopo 15 minuti o stacco o sbocco.... che tristezza....
![]()
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io tengo sempre 100 hertz di refresh, così non mi sballano via gli occhi ma... più di un ora non reggo comunque...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma per attivare la consolle per poi cambiare il FOV,come si fa???
devo essere innanzitutto su una videata di gioco,poi che premo per vedere il cursore per scrivere? poi com'e' stato detto prima: Sv_cheat 1 fov 90 help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
tutti delicati come pochi
![]() tra poco non sarete l'eccezione ma la norma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
io ero uno di quelli che ha postato oggi ..con il senso di nausea..
stasera dopo 2 orette di trip ah half life..ho sboccato nel cesso.. pensavo almeno di finirlo .... mi sa che prendera' un po' di polvere ora. sto ancora male.. managgia a me e a sto gioco! meglio una partitina a Gtr.
![]() |
#79 |
Senior Member
|
O_O
oddio..leggo solo ora .. nel pezzo con la moto che correva sul fiume radioattivo .. mi ha nauseato o_O allora non sono l'unico |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
infatti...sono proprio alla fine di quel livello...ho abbattuto l'elicottero con il mitragliatore sulla "moto" ...mi sfugge il vero nome.
cmq una tagedia.. vedremo quanti di noi sboccheranno.. potremo fare un sondaggio!! ![]() bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.