|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
google e firefox!
www.google.com/firefox |
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Per fortuna che non ho niente a che spartire con te... Se ci sono problemi di compatibilità è perchè ci sono sviluppatori come te a cui fa fatica andarsi a leggere la documentazione degli standard, colpa ancora maggiore visto che è pure gratis giusto per darti una rinfrescata vai a vedere qui Quote:
Per quanto riguarda le percentuali di utilizzo ne riparleremo tra qualche tempo |
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Purtroppo www.atlanteitaliano.it e' un esempio (e lo porto io che odio IE) che alcuni siti (sempre meno, ma ancora qualcuno c'e') se ne strafregano degli altri browser.
Il sito si difende con una nota, che ormai e' una presa x i fondelli visto che e' li' da 1 anno e mezzo se non + "IMPORTANTE: Plugin su piattaforme diverse da Windows L'Amministrazione del Portale Cartografico si sta attivando affinché il sito nella sua interezza sia accessibile da piattaforme diverse da Windows A breve tramite l'"ECW Java Viewer Applet" saranno supportati Windows, Solaris e Linux. Ovviamente non appena sarà disponibile un browser con adeguato supporto JAVA anche su macintosh, sarà possibile avere client a siti sviluppati con IWS anche su tale piattaforma" Io volevo chiedere a Cochrane che si sente il saputello (che in realta' molte cose invece ignora): ti sembra giusto questo? Ti sembra giusto che uno non possa scegliere il browser che + ritiene opportuno? Se la tua banca facesse entrare tutti tranne quelli che usano IE ti sembrerebbe giusto? Rispondi a questa domande senza divagare... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Re: Maxthon, IE e falle....
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ancora rispondete a quel troll?
![]() Corro ad aggiornare ff con la nuova versione |
|
|
|
|
|
#66 |
|
|
fantastico, mi piace molto questo browser, ora provo a scaricare la nuova versione!
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
alcune pagine non vanno
l'ho appena installato, ma qualche pagina internet appare piena di ideogrammi cinesi.
ho sbagliato qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
io uso firefox 1.0 preview con installata la skin Noia (bellissima e pratica) la google toolbar e la web developer toolbar;
oltre a questo, ho installato la foxy tune che mi permette di ascolatare musica dal browser con i comandi sotto mano... che chiedere di più? Ormai Internet Explorer è un browser che uso come backup per quei siti che non ben accessibili con Firefox. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Anche a me ogni tanto compaiono pagine piene di ideogrammi e la cosa non risolve neanche pulendo la cache.
Cmq Firefox con la skin Noia è veramente ganzo. Io ho messo Weatherfox che da l'aggiornamento quasi in tempo reale sul meteo. Lasciamo IE a chi non si vuole godere la vita... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
beh, se è normale che si vedano pagine piene di ideogrammi, allora torno immediatamente alla 0.8!
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Ora che ci penso... per il fenomeno che prima sosteneva che IE è utilizzato con percentuali bulgare... ci CREDO! E' parte integrande del sistema operativo e ti voglio vedere a provare a disinstallarlo (ma M$ non aveva perso una causa in questo senso?).
Essendo parte di tutte le versioni di Win è OVVIO che è il più utilizzato, o almeno è OVVIO che ce l'hanno tutti. Che poi lo utilizzino tutti quanti è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non ho mai riscontrato pagine con ideogrammi |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Mi è successo un paio di volte e non ricordo i link, ma non con lo stesso. Riavviando il browser è andato tutto a posto.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Prato
|
Dove trovo la Skin Noia ed Simili?
Risp. Please! Viva FireFox!!!!! |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Prato
|
Esiste una Versione Nightly di firefox come per camino?
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
interessante, pensavo di doverci mettere una vita a scaricare questo browser dal sito di mozilla.org ma ci ho messo 30 secondi
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
http://update.mozilla.org/themes/
Noia 2.0 è spettacolare |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
ma della versione italiana si sà ancora nulla?
(mi avete incuriosito) |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Dal sito MozillaItalia.org:
"Per un disguido avvenuto sui server di mozilla.org la versione italiana di Firefox 1.0 non è ancora disponibile. Probabilmente lo sarà nelle prossime ore: vi terremo informati!" C'è da aspettare ancora... |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
http://www.mozillaitalia.org
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.