Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2004, 10:53   #61
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da alex10
Non credo che ad esempio Totti possa sentirsi appagato (dopotutto gli europei se li è giocati per un gesto stupido) ma debba prendersi una personale rivincita verso gli altri.
il mio"appagato"non si riferiva a quanto ha vinto il totti-calciatore(niente in confronto a quanto si meriterebbe) ma al successo e rispetto di cui gode da parte dei mass-media e dei suoi supporter.

a mio avviso e un perdente,uno che nella sua carriera potra vantare solo di avere vinto quello scudetto e basta
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 12:55   #62
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
il mio"appagato"non si riferiva a quanto ha vinto il totti-calciatore(niente in confronto a quanto si meriterebbe) ma al successo e rispetto di cui gode da parte dei mass-media e dei suoi supporter.

a mio avviso e un perdente,uno che nella sua carriera potra vantare solo di avere vinto quello scudetto e basta
Certo, ma Totti è conosciutissimo in Italia. In Inghilterra per esempio è più conosciuto Maccarone di Francesco...

Diciamo le cose come stanno: non ha quel quid che lo fa innalzare a livelli eccelsi, probabilmente per problemi caratteriali. Tecnici non direi proprio. Deve fare il saltino di qualità.

Poi cmq c'è da dire che in una squadra impostata bene e con tutti gli effettivi che fanno il loro dovere, Totti potrebbe fare molto di più. Sabato avevamo un centrocampo troppo poco inventivo, i due centrali erano sempre in affanno. Qui la colpa di Lippi c'è in parte, probabilmente era meglio mettere un 4-4-2 quadrato invece che tre trequartisti o mezze punte , più una punta e più de Rossi. Ma se i trequartisti tornavano in difensiva, si poteva anche fare.

In definitiva quello che chiedo è di stemperare i toni. Non è possibile che in Italia si crocifigge un allenatore dopo una partita storta, dove si vuol fare una relulisti di certi giocatori perchè non hanno fatto nello specifico il proprio dovere. Occorre maggior serenità nelle osservazioni.

Mi fanno ad esempio ridere i commenti di certi giornalisti che imputano ad esempio a Lippi il fatto di non aver fatto giocare da subito Di Vaio per lasciar posto a Gilardino.

Premesso che i giocatori sono estremamente differenti, Di Vaio gioca molto più decentrato. Ora, per far gol deve essere servito in un certo modo, se il centrocampo l'altra sera ha fatto pena... come poteva segnare? Quello che intendo dire è che è facile dire che doveva giocare uno al posto dell'altro. Il problema è che non avremo mai la certezza che Di Vaio avrebbe segnato, e se avesse fatto giocare Marco e lasciato in panca Alberto... immaginatevi che bordello sarebbe successo! "Lippi idiota! Non ha fatto giocare Gilardino! Doveva giocare lui! Con lui avremmo vinto di sicuro!!!".

Ecco queste sono le cose che mi mandano in bestia. Perchè non c'è equilibrio, e in più Lippi ha l'aggravante di essere un ex dell'Odiatissima. Non mi sembra che altri allenatori più simpatici e ex di squadre più simpatiche abbiano fatto sfracelli.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 13:28   #63
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
E' il solito luogo comune (straabusato dalla massa): guadagni tanto, ergo giochi male.

Ed è francamente un concetto assurdo e infondato. Ma fa comodo credere che sia così.

Perchè ti sembra che i brasiliani campioni del mondo in carica prendano due lire? Eppure le loro belle partite e il loro ardore in gara ce l'ho mettono sempre.

Ti sembra che i giocatori della Francia campione del mondo e d'europa prendessero stipendi da vigili urbani?

Non mi sembra che Schumaker prenda poco (mi sa che prende 10 volte lo stipendio di un grande calciatore, eslcusi i bonus...), eppure si impegna sempre e comunque, non tralascia nulla.

Che poi alcuni debbano essere pagati di meno, è un'altra storia.

Per una volta ti quoto.
Aggiungoo che non capisco il riferimento a 15 anni fa.
Da che ilcalcio è professionistico, quanod piu' quando meno i giocatri sono sempre stati dei privilegiati.
Old 11-10-2004, 13:35   #64
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
A questo proposito io penso che il 90% dei giornalisti sportivi non capisca una fava e non fà altro che "pompare" certi giocatori per poi dargli addosso .....
Old 11-10-2004, 13:54   #65
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Per una volta ti quoto.
Aggiungoo che non capisco il riferimento a 15 anni fa.
Da che ilcalcio è professionistico, quanod piu' quando meno i giocatri sono sempre stati dei privilegiati.

Il riferimento a 15 anni fa? Era un esempio per far capire che una volta molto probabilmente gli atleti vedevano la maglia azzurra come una conquista assoluta, come un qualcosa per cui dare l'anima.

Adesso, da alcuni anni, le pressioni economiche dei vari club fanno si che questi giocatori pensino prima al club e poi alla nazionale. Come se giocare una amichevole o una partita di qualificazione sia solo un "problema perchè poi c'è il campionato e poi la coppa" e non a un onore.

Ma può essere che questo mio concetto sia anch'esso un luogo comune. Spero di sbagliarmi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 11-10-2004, 15:27   #66
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Io saro' milanista, ma darei la regia a Pirlo davanti alla difesa.

Peccato che in nazionale,quelle poche volte che e' stato utilizzato, non ha mai impressionato (ha giocato da 6 in pagella).

Io insisterei su di lui, ma molto-molto-molto.

La squadra si dovrebbe abituare dopo 5-6 partite imho.

Che ne pensate???
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 16:43   #67
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Io saro' milanista, ma darei la regia a Pirlo davanti alla difesa.

Peccato che in nazionale,quelle poche volte che e' stato utilizzato, non ha mai impressionato (ha giocato da 6 in pagella).

Io insisterei su di lui, ma molto-molto-molto.

La squadra si dovrebbe abituare dopo 5-6 partite imho.

Che ne pensate???
che purtroppo in nazionale non si ha il tempo per provare ed insistere su un modulo ... servono risultati subito e sono tutti fondamentali .. almeno secondo la stampa ...

a me piaceva la nazionale di Zoff .. l'unica di cui mi ricordo non abbiamo particolarmente sofferto all'europeo (partita con l'Olanda a parte .. ma li erano gli olandesi che ci erano nettamente superiori) pur non giocando benissimo ...

l'Italia di Sacchi era soprattutto Roby Baggio che ci faceva vincere ... quello che manca oggi .. un campione in grado di trascinare la squadra ...
Old 11-10-2004, 19:14   #68
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Certo, ma Totti è conosciutissimo in Italia. In Inghilterra per esempio è più conosciuto Maccarone di Francesco...
Beh, beh, beh...adesso non esageriamo

Io vivo a Edimburgo da due anni (Scozia, UK) e ti posso assicurare che Totti e' conosciutissimo. Il tutto viene ribadito da spot che Francesco fa per alcune aziende inglesi (c'e' anche l'italianissima fiat comunque che lo sponsorizza qua).
Maccarone invece non e' quasi per niente conosciuto, se escludiamo i fan della squadra in cui ha giocato.
Ricordiamoci che fino a poco prima degli europei (3 mesi fa) Totti era considerato, insieme a Ronaldinho, l'erede di Zidane...tanto che il Real Madrid lo voleva prendere ANCHE per ragioni di sponsor.
Che poi con gli europei abbia perso questa opportunita', e' un altro discorso IMHO.

Se invece mi dici che non ho capito la tua battuta, perche' magari di battuta si trattava, allora chiedo scusa in anticipo...sai com'e', il lavoro mi rincoglionisce
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 19:26   #69
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Beh, beh, beh...adesso non esageriamo

Io vivo a Edimburgo da due anni (Scozia, UK) e ti posso assicurare che Totti e' conosciutissimo. Il tutto viene ribadito da spot che Francesco fa per alcune aziende inglesi (c'e' anche l'italianissima fiat comunque che lo sponsorizza qua).
Maccarone invece non e' quasi per niente conosciuto, se escludiamo i fan della squadra in cui ha giocato.
Ricordiamoci che fino a poco prima degli europei (3 mesi fa) Totti era considerato, insieme a Ronaldinho, l'erede di Zidane...tanto che il Real Madrid lo voleva prendere ANCHE per ragioni di sponsor.
Che poi con gli europei abbia perso questa opportunita', e' un altro discorso IMHO.

Se invece mi dici che non ho capito la tua battuta, perche' magari di battuta si trattava, allora chiedo scusa in anticipo...sai com'e', il lavoro mi rincoglionisce
Si, era una battuta...

Era un modo per dire che non è riuscito a imporre il suo nome all'estero nonostante un talento assoluto.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian