|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Senza dimenticare che, all'interno del pianeta Islam, si sono piante molte più lacrime per orrori spaventosi commessi da confratelli fedeli e ligi, da leader sempre pronti al mandare altri al martirio, per le maledizioni lanciate al venerdì, l'incitamento all'odio, le divisioni tribali.
...gli orrori interni al mondo islamico sono ben più spaventosi delle belle azioni riservate ai cani occidentali. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
A - io ho detto che dire che c'è stata una megafesta quando sono cascate le torri gemelle basandosi sul filmato che è stato trasmesso che, oltretutto, potrebbe essere pure un filmato di repertorio (ma diamo per scontato che non lo sia, almeno semplifichiamo la cosa), è un po' azzardato. quotami dove ho detto che il mondo intero ci odia. semmai, veniamo presi un po' per il culo da molti stati, non islamici, ma europei... ma questo è un altro discorso. B - SICURAMENTE molte persone hanno festeggiato quando son crollate le torri gemelle. questo fatto non implica che siano state la maggioranza delle persone, ne che siano state la maggioranza degli islamici a farlo. ho chiarito più o meno la mia posizione? spero di sì...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.