|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ho reinstallato tutto, sembra funzionare, però mi sa di aver trovato il problema. prima cosa devo dire ke il 1940 è un palmare troppo lento per il tommy, nn ce la fa a gestirlo bene. seconda cosa essendo lento se ti muovi troppo veloce si blocca e ti mostra una schermata vuota dal quale nn riesci ad uscire. terza cosa mi sa ke le mappe le perdi quando fa così e per uscire gli fai il reset. stavo facendo varie città per vedere se erano complete, vado di nuovo su sulmona e mi si pianta, resetto e sulmona nn si vede in dettaglio, provate a farmi sto piacere e vedere se sulmona la vedete nel dettaglio, così avrò la conferma ke se sono corrotte vuol dire ke quando tommy si pianta e ti tocca resettare, i dati persi dovrebbero essere quelli nel punto in cui ci si trovava in precedenza. ci vuole un 400Mhz per farlo andare e forse anche di più. Ultima modifica di lele2 : 11-07-2004 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
ed ora ho visto quando si pianta tommy, se si tocca la barra a dx dello zoom un paio di volte velocemente si inchioda e nn si schioda più.
le mappe cominciano a vedersi frammentate, stavo guardando in sicilia , per caso ho toccato due volte lo zoom e si è piantato, è sparita tutta la mappa, si vede a mala pena solo la sicilia. se provi a muoverti peggiora sempre di più fino a nn vedere più nulla. se nn basta tommy nn si riapre più se per caso riesci ad uscirci, anche se termini l'applicazione, diventa lentissimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
fantastico, ho provato ad aspettare mentre si stava caricando, dopo 5 minuti si apre una finestra ke dice:
nessuna mappa installata, installare e attivare una mappa originale tom tom navigator 3 ![]() ke sia davvero la SD ad avere problemi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
con la kingstom nn ho problemi di lentezza e crash, con la sk in bundle son molto più frequeti...
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
per installare i 200MB delle mappe ci son voluti tra 10 e 15 min di tempo tanto per dire quanto sono lente.
ne ho un'altra di SD della panasonic ma purtroppo di solo 128MB ke poi ne legge 123 circa e quindi nn posso installare 2 mappe da 64MB ma solo una. ke due co.i.oni |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
anche link in pvt, grazie ![]() PS: intanto stò cercando info x la MMC... ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
la panasonic la avevo presa per la videocamera nn pensando di prendermi un navigatore satellitare altrimenti prendevo direttamente una scheda + grande. a parte tutto dopo una spesa simile pensare di buttarle via e comprarne un'altra senza certezza ke funzionino bene nn è il massimo del'aspirazione. mi girano parecchio i c.o.io.ni, stavo pensando di mandargli indietro in garanzia la SD e farmela cambiare sperando ke cambino marca. sulla panasonic per installare 32MB ci son voluti 6 minuti, quindi mi sa ke per la SD da 256MB nn ci siano voluti solo 10 15 min ma un buon 30 min senza rendermi conto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
wisbar advance www.lakeridgesoftware.com/wisbar/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho appena installato questo, nel posto dedicato ai prg per poket dicono ke è pure in italiano ma nn mi sembra, ho installato l'ultima versione. Executables Windows Mobile 2003 Users Download Version 1.3.2.2 (197KB) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ci sta tutto su 256MB? la SD è quella originale del tommy, mica l'ho scelta io, te ne hai presa un'altra? leggo che parli di compact flash, volevi dire SD oppure hai un palmare diverso dal 1940? per i problemi ke cito sopra ci sono, mica me li invento, forse nn so settare le varie cose, bo nn so. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
son sempre in attesa di sapere e capire dove sta il sistema operativo per eventualmete reinstallarlo in caso di problemi, nel cd nn lo vedo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a guardare se a sulmona vedi tutte le vie, io vedo solo un paio di strade principalike gli passano in mezzo, vie e numeri civici nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
RAgazzi ho letto in rete che per migliore la situazione bisogna formattare la SD e reinstallare il software.
Dicono che migliora di molto la situazione. Se volete provare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
dai che faccio da cavia... ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() ![]() Ho provato pure a smanettare con lo zoom come dici tu, a me non si é mai piantato. I problemi di freezing dello schermo con necessità del reset, mi sono capitati il primo giorno quando non ero ancora molto pratico dell'iPAQ. Dopo che ho installato il task manager (io ho messo Resco) e chiudo tutti i programmi prima di spegnere, non ho più avuto nessun problema del genere. ![]() Edit x Phobos77: Pocket Mechanic ruleZ! ![]() Ultima modifica di matomo : 11-07-2004 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.