Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2004, 16:26   #61
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
E' la più bella Ferrari da 20-30 anni ad oggi, con la più bella linea in assoluto tra le 2+2... passo lungo, sbalzo corto e cofano lunghissimo... roba da altri tempi. Una vera Ferrari elengante, sportiva, e lussuosissima.
Quasi d'accordo...
Quando per la prima volta nel settembre 1992 vidi la 456 GT in uno splendido azzurro cupo metallizzato rimasi letteralmente senza parole.
Dopo essermi riconnesso con il mondo contemporaneo il mio unico commento fu: "Pinifarina ha superato se stesso, la 456GT rappresenta la adesso perfezione stilistica, non potrà subire restyling e non potra avere successori."

Oggi posso dire che allora vidi molto bene, la M snaturava le perfezione delle linee progenitrici e la Scaglietti (per quanto bellissima) perderà sempre il confronto.

Nico
nicovent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 16:31   #62
Laodmao
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
non si puo' considerare ferrari quell'auto
Laodmao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 16:33   #63
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Mi piaceva di piu' la 456m in blu scuro metallizzato.

Cmq una macchina moderna, una delle piu' belle del mondo secondo me e' la Aston Martin DB9.

Old 25-06-2004, 16:40   #64
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Infatti AM è uno dei pochissimi marchi che regge il confronto, anche storico, con Ferrari.

E non venitemi a parlare di Porsche, per favore...
Old 25-06-2004, 16:43   #65
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Mi piaceva di piu' la 456m in blu scuro metallizzato.

Cmq una macchina moderna, una delle piu' belle del mondo secondo me e' la Aston Martin DB9.

sticazzi! non la ricordavo così bella!!!

gli interni sono favolosi poi...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 19:05   #66
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Infatti AM è uno dei pochissimi marchi che regge il confronto, anche storico, con Ferrari.

E non venitemi a parlare di Porsche, per favore...
Aston Martin regge il confronto storico con la Ferrari....???

A mio avviso la Scaglietti, nel suo genere, è stupenda.
Inoltre secondo me la Ferrari con la 360 Modena ha fatto un passo indietro rispetto alla 355.
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 19:16   #67
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
mettetela come volete, ma 360, 575, enzo, sono ferrari sì, ma sono automobili.

la scaglietti, prima di essere una ferrari, e prima di essere un'automobile, è un'opera d'arte, imho stupenda e una delle più belle realizzazioni ferrari degli ultimi anni.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 10:46   #68
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Mounty
Inoltre secondo me la Ferrari con la 360 Modena ha fatto un passo indietro rispetto alla 355.
perchè dici questo? Per me la 360 Modena è bellissima.

Forse non ti è piaciuto il taglio con il passato a livello stilistico, tipo niente più fari a scomparsa e calandra?
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 12:29   #69
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Quote:
Originariamente inviato da Killian
perchè dici questo? Per me la 360 Modena è bellissima.

Forse non ti è piaciuto il taglio con il passato a livello stilistico, tipo niente più fari a scomparsa e calandra?
E' chiaro che se le metti una difianco all'altra la Modena è più bella, ma mi da meno l'impressione di essere una Ferrari perchè a mio avviso è molto meno sportiva.
Inoltre il frontale non mi piace moltissimo (per ragioni aerodinamiche hanno anche tolto la calandra ), mentre il posteriore è stupendo anche se un pò troppo alto e imponente.
Old 08-07-2004, 14:43   #70
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Chissà quando l'ha ordinata...
io per una Punto ho aspettato 3 mesi...
una X5 si fa attendere per quasi un anno...
Una Scaglietti.....
Un paio al giorno ne fanno .....
Old 08-07-2004, 14:47   #71
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
E' chiaro che se le metti una difianco all'altra la Modena è più bella, ma mi da meno l'impressione di essere una Ferrari perchè a mio avviso è molto meno sportiva.
Inoltre il frontale non mi piace moltissimo (per ragioni aerodinamiche hanno anche tolto la calandra ), mentre il posteriore è stupendo anche se un pò troppo alto e imponente.
ovviamente sui gusti personali non si discute però non concordo sl fatto che la consideri meno sportiva, dopotutto la 360 è si più grande, però pesa meno della 355;

Per non parlare della 360 Spider, che considero la più bella spider al mondo, forse a parimerito con la F50 in configurazione spider.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 15:15   #72
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
solo a me i fari davanti ricordano la barchetta?
jackaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 15:18   #73
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Anche secondo me la 360 spyder è molto più bella come linea rispetto alla Modena, anche se io non amo particolarmente le macchine scoperte.

L'F50 per me è stupenda, anche se meccanicamente dicono che sia un'auto non particolarmente riuscita, ma mi accontentento lo stesso (anzi, parlandone mi hai fatto venire voglia di tirarla fuori dal garage e di andarci a fare un giretto)
Old 08-07-2004, 15:20   #74
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Quote:
Originariamente inviato da jackaz
solo a me i fari davanti ricordano la barchetta?
si, un pò li ricordano, daltronde il designer è sempre pininfarina
Old 08-07-2004, 16:52   #75
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Aston Martin regge il confronto storico con la Ferrari....???
Ho detto che è l'unica casa ha poter vantare una tradizione storica comparabile per prestigio di auto e soluzioni... ma evidentemente parlo della produzione di serie e fuoriserie di vetture granturismo, non di competizioni sportive.
Old 08-07-2004, 17:38   #76
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Scusami, ma secondo me i due marchi come storia (anche nella produzione di serie) non sono assolutamente comparabili. Da questo punto di vista i marchi paragonabili alla Ferrari sono veramente pochissimi (a me sinceramente non me ne viene in mente neanche uno).
Inoltre, a mio parere gran parte della celebrità dell'Aston Martin è dovuta, se me lo permettete, alle pagliacciate di James Bond.
Old 08-07-2004, 17:42   #77
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Scusami, ma secondo me i due marchi come storia (anche nella produzione di serie) non sono assolutamente comparabili. Da questo punto di vista i marchi paragonabili alla Ferrari sono veramente pochissimi (a me sinceramente non me ne viene in mente neanche uno).
Inoltre, a mio parere gran parte della celebrità dell'Aston Martin è dovuta, se me lo permettete, alle pagliacciate di James Bond.
Ho detto comparabile, non oso parlare di Mito... cmq può essrere che per le masse sia come dici, e molto dovuto a Bond e amici, ma chi conosce bene la casa inglese sa che non è per questo che è un costruttore di razza.

Sarebbe bello andare a ripescare le mitiche AM degli anni 50-60, ma credo che questo non sia il luogo.
Old 08-07-2004, 17:48   #78
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Molto bella la scaglietti, d'avvero una bella Ferrari!
anche se per me la migliore rimane l'F40 , anche se so che non è paragonabile a questa perche sono 2 auto completamente diverse.

cmq c'è una bella differenza a vederla in foto e vederla dal vivo , anzi, è tutta un altra cosa!
è veramente molto bella , qui nella mia zona c'è un tipo che ce l'ha
grigia , è a dir poco meravigliosa , sopratutto per via dei 4 posti .

Io preferisco le ferrari un pò più sportive , le 2 posti come F40-F50 o 360modena per me sono meravigliose , però questa 4 posti è d'avvero una delle migliori .
Complimenti alla Ferrari.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 18:16   #79
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Anche se le quattro posti non sono le Ferrari che preferisco, viaggiare in 4 su una Ferrari deve essere una bella sborata.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian