Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2004, 23:33   #61
three
Bannato

L'Avatar di three

Iscritto dal: Jun 2004
aveva tutto il tempo x saltare.aggrapparsi alla traversa o alle perse prenderla di mano e farsi espellere(forse sarebbe stato meglio...)
three è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 23:35   #62
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Difficilmente qualcuno l'avrebbe presa in quella posizione. Cmq lasciando fuori x questa volta la questione giocatori inconcludenti e il trap, vai a reclamare cn il secondo arbitro + bravo al mondo (se se),il fallo su Zambrotta c'era tutto e il gol nn doveva essere dato.
Sul fatto che Vieri non potesse farci molto sul goal sono d'accordo, però con gli arbitraggi non ci sta andando affatto male.
Almeno due mezzi rigori sono già stati negati ai nostri avversari.
Il fallo su Zambrotta anche per me sembra esserci stato.
Old 20-06-2004, 23:36   #63
*Interista_Mel*
Senior Member

L'Avatar di *Interista_Mel*

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da three
aveva tutto il tempo x saltare.aggrapparsi alla traversa o alle perse prenderla di mano e farsi espellere(forse sarebbe stato meglio...)

Tutto il tempo? Ma se c'era tutta quella miskia e nn si capiva niente,e quello cn il takketto ha avuto solo fortuna,e nn era prevedibile dove andava a finire la palla,basta vedere Buffon ke era uscito. Quindi proprio questa é l'unica cosa ke durante la partita nn puoi dare la colpa a Vieri,ok i gol nn fatti ma questo proprio no O_o
Old 20-06-2004, 23:37   #64
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
dài

Quote:
Originariamente inviato da three
la tua è fantascienza pura !!! ma tu conosci la biomeccanica del movimento ?
cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 23:37   #65
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Te quiero sfidar, CAMPION

grosso e stupido
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 23:37   #66
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ma Vieri si rende conto che mangia grazie al sistema calcio?
le sue ville, le zoccolone che lo circondano e le sue belle macchine le ha solo grazie alla popolarità che gli viene data dal calcio, GIORNALISTI COMPRESI

uno che prende tutti quei soldi e che ha il coraggio di lamentarsi per una cosa inutile dovrebbe solamente vergognarsi. è un gran maleducato, non è la prima volta che si comporta male
indifendibile
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 23:39   #67
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Sul fatto che Vieri non potesse farci molto sul goal sono d'accordo, però con gli arbitraggi non ci sta andando affatto male.
Almeno due mezzi rigori sono già stati negati ai nostri avversari.
Il fallo su Zambrotta anche per me sembra esserci stato.

Se intendi quello possibile da parte di Cannavaro se guardi bene Tomasson nn ha fatto niente x rimanere in piedi in tutta la partita e cmq si vede ke nn é una cosa da rigore,x lo meno se giudiki a seconda dei criteri ke si usano in Europa,poi in Italia gli arbitri fanno quello ke vogliono O_o
E cmq nn dimentikiamoci ke contro la Danimarca nn ci hanno dato una punizione vicina all'aria di rigore,xké quel fallo su Del piero c'era tutto.
Old 20-06-2004, 23:40   #68
three
Bannato

L'Avatar di three

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da recoil
le sue ville, le zoccolone che lo circondano e le sue belle macchine le ha solo grazie alla popolarità che gli viene data dal calcio, GIORNALISTI COMPRESI

uno che prende tutti quei soldi e che ha il coraggio di lamentarsi per una cosa inutile dovrebbe solamente vergognarsi. è un gran maleducato, non è la prima volta che si comporta male
indifendibile

Vieri nn lho mai sopportato..poi quando fa quelle pubblicità..cepu...dovrebbe vergognarsi....somaro!
three è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 23:41   #69
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil

indifendibile

Sai nn é bello(x Vieri e Buffon)sentire dire da tutti ke c'é stato un litigio bruttissimo con un suo carissimo amico. Penso ke i rapporti personali bisogna rispettarli,e quindi anke quelli di persone famose come Vieri e Buffon.
Old 20-06-2004, 23:47   #70
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
?

il punto è questo : si possono permettere certi giornalisti di scrivere cose nn vere e mai successe nn mi pare ... secondo me Vieri ha sbagliato nella forma ma nn nella sostanza , dove Buffon c'è andato + pesante !!!
Guadagnare grazie al sistema calcio nn significa dover mandar giù tutto comprese le false notizie ...
Anche chi cirtica i giocatori per via di pregiudizi e parla per evidente invidia imho è poco credibile ...
Vieri sta giocando male , ha dei problemi fisici ... ma sbaglia + di lui l'allenatore che lo manda in campo ... ma da qui a scrivere cialtronerie ce ne passa ...
cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 23:49   #71
*Interista_Mel*
Senior Member

Re: ?

Quote:
Originariamente inviato da gialex
il punto è questo : si possono permettere certi giornalisti di scrivere cose nn vere e mai successe nn mi pare ... secondo me Vieri ha sbagliato nella forma ma nn nella sostanza , dove Buffon cìè andato + pesante !!!
Guadagnare grazie al sistema calcio nn significa dover mandar giù tutto comprese le false notizie ...
Anche chi cirtica i giocatori per via di pregiudizi e parla per evidente invidia imho è poco credibile ...
Vieri sta giocando male , ha dei problemi fisici ... ma sbaglia + di lui l'allenatore che lo manda in campo ... ma da qui a scrivere cialtronerie ce ne passa ...
cia

Già!
Old 20-06-2004, 23:54   #72
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Vieri ha sparato a zero sull'intera categoria dei giornalisti, condendo il tutto con congiuntivi errati e toni esasperati.
Ne ha per tutti i presenti, ecco la trascrizione integrale delle sue parole (di cui potete vedere anche il video). "Questa è l'ultima volta che parlo con voi - attacca -. Vi volevo far vedere una cosa, una delle tante cose scritte (e mostra una pagina del Messaggero che titola "Azzurri, alta tensione" con la foto sua e di Buffon, ndr). Tanti giornali hanno scritto queste invenzioni. Io vi dico una cosa: voi potete parlare a livello tecnico. Potete dire gioco bene o gioco male, se sono in condizione o non sono in condizione. Sbaglio gol, li faccio. Quello non è un problema, non mi è mai interessato. Non mi è mai fregato niente della vostra opinione perché io non vivo per voi. Vivo per me. So quando gioco bene, quando gioco male. Però una cosa è offendere l'uomo, offendere la persona, questo io non lo accetto, perché sono più uomo io di tutti voi messi assieme. Sono un signore, rispetto a voi non avete idea quanto di più".
"Voi massacrate noi dalla mattina alla sera - prosegue l'attaccante -, inventate storie come queste. Come ho detto, finché si parla di calcio voi avete la vostra idea, io ho la mia, e andiamo avanti così. Sempre nel rispetto. Da 20 giorni veniamo qui e vi abbiamo dimostrato rispetto, da parte vostra non è così nei nostri confronti. Ripeto, come calciatore mi potete dire tutto, non mi interessa niente, fa parte del gioco, ma come uomo nessuno si deve permettere di dirmi niente perché, ripeto, son più uomo io che tutti voi messi insieme. Io posso andare in giro a testa alta, io alla mattina mi posso guardare allo specchio, voi no, perché voi non avete la coscienza. Basta"

Trovami l'errore di congiuntivo...

l'unica cosa su cui si potrebbe obiettare è la frase "Da 20 giorni veniamo qui e vi abbiamo dimostrato rispetto, da parte vostra non è così nei nostri confronti." poichè poteva evitare di mettere il presente (non è così nei nostri confronti)

sn ignorante io o nn c'è errore di congiuntivo?
Old 20-06-2004, 23:56   #73
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed
sn ignorante io o nn c'è errore di congiuntivo?
L'errore nei congiuntivi è stato sottolineato da Elio Corno, che sicuramente non è antinterista.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 00:01   #74
*Interista_Mel*
Senior Member

Ripeto,Vieri ha fatto benissimo
Old 21-06-2004, 00:02   #75
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
L'errore nei congiuntivi è stato sottolineato da Elio Corno, che sicuramente non è antinterista.
[OT]
Adric scusa se insisto..le mie mail ti sono arrivate? Se non usi più l'indirizzo che hai nel profilo, mi puoi dire per favore come contattarti in privato?
[/OT]
Old 21-06-2004, 00:03   #76
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:

chi è elio corno?
Old 21-06-2004, 00:04   #77
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
chi è elio corno?

è un interista,e anke un ex direttore di qualcosa O_O
Old 21-06-2004, 00:06   #78
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
è un interista,e anke un ex direttore di qualcosa O_O

capito,ma il problma è che io di congiuntivi errati non ne vedo...perlmeno se ci sono illuminatemi
Old 21-06-2004, 00:09   #79
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
capito,ma il problma è che io di congiuntivi errati non ne vedo...perlmeno se ci sono illuminatemi

Bé forse lui l'ha detto ironicamente? Nn so O_o Oppure magari sentendolo solo e nn leggendolo sembra senza congiuntivi come dice Corno.
Old 21-06-2004, 00:11   #80
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Bé forse lui l'ha detto ironicamente? Nn so O_o Oppure magari sentendolo solo e nn leggendolo sembra senza congiuntivi come dice Corno.

sai,xkè se nn è vero ke ci sn congiuntivi errati,mi sembra proprio la conferma di tutte le balle inventate intorno a lui,x poter parlare male...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian