|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E' ovvio che il prima possibile farò l'upgrade, tentar non nuoce. Mica mi diverto a fare masterizzazioni scadenti, così come penso non sia piacevole per nessuno criticare un proprio acquisto. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Boh,proprio mi sfugge....cmq
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
nn sò se è ancora colpa dei driver ide ma neanche questo funziona!!!mi dà un errore e nn trova il masterizz!!! versioni nuove nn ce ne sono oltre la 3.1.8, ho visto
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
questo funge
ecco cosa dice per il disco n°1 verbatim
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
ecco per il 2° verbatim
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
quelli nel pacco con questa sigla li scrive a 8x
"tc001004" e sono 3 dei 5 gli altri 2 hanno "ts000076" e li scrive a 4 che belle scoperte ora vado nel mio centro commerciale e mi faccio aprire le scatole e prendo solo quelli che scrivo a 8 e questo con l'ordine online nn lo puoi fare e il guadagno sta nello scrivere a 8 invece che 4
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come mostrato da DVDinfo, i Taiyo Yuden YUDEN000T01/00 (ovvero con "Media Product Revision Number pari a "00" esadecimale) sono certificati al massimo @4X. Invece, i Taiyo Yuden YUDEN000T01/01 ("MPRN" uguale a "01" hex) sono certificati @2.4x, 4x, 6x ed 8x.
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi?i signori della verbatim perchè me li hanno messi nel pacco?per farceli testare? e poi per citare un altro caso il mio vicino di casa con il nec2500 scrive i TX dvd+r certificati 4x @ 6x e anche lui ha ancora il fw nativo, mentre a me solo 4x lo stesso disco
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 10-07-2004 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre, noto che ancora non hai afferrato il concetto per cui ciò che individua caratteristiche, qualità e prerogative di scrittura di un supporto son due cose: 1) lo ID del dye, NON le varie sigle che trovi stampate sulle confezioni. "TX DVD+R" non vuol dir nulla. Solo per citare un esempio, Verbatim stessa confeziona DVD-R con quattro dye diversi: TY (Taiyo Yuden), MCC, CMC e MBI; e la qualità differisce notevolmente. 2) il descrittore previsto nel firmware del masterizzatore per quel particolare dye. Tornando ai "TX DVD+R", presumibilmente sono dei Ricoh. Ebbene, esistono 3 dyes Ricoh "+R": RICOHJPNR01//00, certificati @2.4X RICOHJPNR01//02, certificati @2.4X e @4X RICOHJPNR01//03, certificati @2.4X, @4X, @6X, @8X Resta poi da vedere quali descrittori siano previsti, per ognuno di essi, dal firmware del masterizzatore del tuo vicino (a proposito, cos'intendi per: "nativo" ?). Se poi vuoi credere che si possa scrivere @6x un 4x solo per grazia ricevuta, allora pensa quel che ti pare.
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn voglio nulla se ti dispiace rispondere alle domande, nn rispondere, fai prima io nn ti obbligo a collegarti al forum. poi chi ti ha detto che i yuden/01 sono certificati @8x? solo perchè il programmino dice che si possono scrivere fino a 8x? nn c'è sicurezza della certificazione finchè nn lo si legge sulla scatola. e proprio per questo io rispondo alla tua vekkia affermazione dove dicevi che per scrivere un dvd certificato a 4x@8x ci voleva un fw truccato:io con il fw nativo, cioè quello che c 'era all'acquisto, scrivo dei verbatim certificati 4x@8x senza nessun trucco. se poi i dvd hanno un particolare dye, io nn posso saperlo dato che nn sono un esperto come te in questo campo, perciò per me vedere scrivere ad una velocità maggiore era come pensare di avere un masterizz molto buono, e nn per grazia ricevuta. cmq ora abbiamo capito il motivo della maggiore scrittura ciao e grazie
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
TU hai iniziato con il contraddirmi sui prezzi e la reperibilità dei migliori (rapporto prezzo/prestazioni) supporti vergini per Liteon, con quel tuo: "scusa ma tu abiti nelle fabbriche?", senza congnizione di causa sulle opportunità offerte dagli acquisti on-line; infatti, al contrario di quanto credi, non è necessario acquistare 200 pz per aver convenienza e qualità insieme. TU hai insinuato d'aver potuto scrivere (con il tuo 851s) ad 8X supporti certificati SOLO @4X quando avevo accennato che ciò sarebbe stato possibile solo con firmware hackati. Allora ti ho illustrato come conoscere le vere caratteristiche tecniche di un supporto e tu stesso hai alla fine potuto constatare, tramite DVDINFO, che ogni Verbatim di quella scatola che hai potuto scrivere ad 8X era in realtà un TAIYO YUDEN "YUDEN00T01/01", ovvero certificato FINO ad 8X da Verbatim stessa e supportato come tale anche dal firmware del tuo masterizzatore. Non è infatti un caso che lo stesso DVDINFO scriva di: "available Purtroppo, nonostante ogni esauriente spiegazione in merito, TU vuoi ancora insistere nell'equivoco scrivendo: "...e proprio per questo io rispondo alla tua vekkia affermazione dove dicevi che per scrivere un dvd certificato a 4x@8x ci voleva un fw truccato: io con il fw nativo, cioè quello che c 'era all'acquisto, scrivo dei verbatim certificati 4x@8x senza nessun trucco..." E' ovvio che quel che tu chiami "fw nativo" dell'851s già supportasse i TY/01, e che quindi non vi fosse nulla di strano che venissero scritti @8X. Ugualmente, i TY/00 presenti nella stessa confezione erano invece scrivibili solo fino @4x perchè supporti diversi dai TY01, certificati per velocità massima minore e supportati coerentemente dal firmware. Ecco dunque che scrivi @8x supporti certificati @8x, senza necessità di alcun "trucco". Che c'è di strano? E' un concetto così elementare: possibile che TU non riesca a coglierlo, alimentando l'ostinazione persino andando a parare sull'esperienza del tuo vicino di casa: "...e poi per citare un altro caso il mio vicino di casa con il nec2500 scrive i TX dvd+r certificati 4x @ 6x e anche lui ha ancora il fw nativo, mentre a me solo 4x lo stesso disco..."? Ma "un altro caso" di che? Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.