|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Scusate, mi spiegate una cosa, ma cos'è sta storia dei 6 sottolineati?
Stamattina sono andato a vedere la pagella e mi sono ritrovato con tre 6 sottolineati, che sono ovviamente dei debiti, ma non capisco perchè non possono scrivere 5 .... Qualcuno mi sa spiegare tutta la storia? ![]() Comunque, ecco i voti 4° Liceo Linguistico Condotta: 9 Italiano: 6 Latino: 6 Storia: 6 Inglese: 8 Spagnolo: 6 Tedesco: 8 Arte: 6 Filosofia: 6 Matematica: 7 Fisica: 6 Educazione Fisica: 10 ( ![]() Punti di credito: 3 Se il mio era un comune Liceo, sarei stato bocciato, visto che mi meritavo 5 anche in storia e in latino, ma questi sono i vantaggi nel frequentare una scuola con 140 iscritti e 6 bocciati in 10 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Xpugaciov: se hai il debito la materia vine considerata come 6 nella media totale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Italiano 9
Storia 9 Matematica 10 Inglese 10 Diritto 10 Sistemi 10 Meccanica 9 Tecnologia meccanica 10 Disegno meccanico 10 Ed fisica 10 Condotta 10 Crediti tot 20 Media 9,7: avrei voluto almeno 9,9 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Mi
|
x devis ma quanti anni hai ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
sticazzi devis
![]() io: Italiano 6 Storia 6 Matematica 9 Inglese 9 Informatica 9 Sistemi 9 Chimica 9 Fisica 9 Elettronica 8 Ed fisica 8 Condotta 9 Crediti tot 6 come mi piace la storia ![]() ![]()
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
![]() ![]() che liceo frequentate che mi trasferisco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
io:
italiano 6 diritto 6 inglese 7 chimica 7 fisica 7 diegno e tecnologia 8 ed fisica 8 matematica 8 storia 7 biologia 7 religione Discreto condotta 8 media 7.10 molti voti mi sono stati ladrati, cioè sono svaniti mezzi punti sia nel 1° che 2° quadrimenìstre crediti 0, ma solo perchè sono in 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Liceo Scientifico:
Italiano: 8 Latino: 7 Inglese: 6 (ladrato dalla prof...) Matematica: 6 Fisica: 7 Scienze: 6 Storia: 8 Disegno: 9 Ed. fisica: 6 Condotta: 10 ![]() Religione: Buono Cmq la mia scuola mi convince poco... ormai si valuta di più l'inutile studio a memoria del ragionamento... Vaaaabè... ![]() Saluti
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Liceo Scientifico indirizzo Informatico
Italiano 10 Storia 10 Matematica 10 Inglese 10 Diritto 9 Sistemi 10 Meccanica 10 Ec.Aziendale 10 Informatica 10 Ed fisica 10 Condotta 10 Crediti tototale 20 Media 9,9 ...se il professore di diritto non c'è l'avesse con me avrei anche 10 di media ![]() ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Oggetto: Scrutinio d'ammissione esami di qualifica op. elettronico alunno LuPellox85 (
![]() Religione: Ottimo Italiano: 7 Storia: 8 Inglese: 9 Matematica: 8 Fisica e Lab: 8 Elettronica: 7 Controlli e Sistemi: 8 Esercitazioni pratiche: 7 Educazione Fisica: 8 Voto di ammissione: 78 non è che ci sono tanto abituato a vedere una pagella così ![]() ci avevo postato anche un topic ![]() ora aspetto Mercoledì per conoscere il risultato finale dell'esame ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Da noi è si va ancora alla vecchia maniera: già l'8 è quasi come un 10... Fortuna che almeno il prof di disegno a disposto ha dare pure 9... sennò addio: da noi sono molto bassi.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Da noi è ancora così (liceo scientifico PNI) ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
tre quattro anni fa, non ti davano un dieci neanche se gli lavavi la macchina,gli facevi la spesa e gli portavi il cane fuori!!!!!!
per arrivare al 100 e per non faticare troppo i professori regalano 8-9-10 come se fossero caramelle!!!!! che bei tempi dei quando in condotta si prendeva un bel 5 ![]() non ce piu religione!!!!!(che scazzottate in quell'ora!!!!!!!!hahahahahha) |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ho due 6 due 7 due 8 e due 9, condotta 9 crediti totali 17
in che materie non ho neanche guardato, cmq ita e storia 6 6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Ci Metto anke la mia anke se odio queste medie
non servono sicuramente a giudicare una persona! Italiano: 9 Matematica: 7 Disegno: 8 Inglesee: 8 Chimica:7 Fisica:7 Storia:9 Biologia:8 Diritto:8 Ed. Fisica: 7 (e qui mi sono incakkiato!) Religione: bho manco ho guardato Mi pare ke la media sia 7,8. Nessun credito sono in seconda itis.
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Quote:
![]() Cos'è ironia per caso?
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.