|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me i vari ninja gaiden, final fantasy e devil may cry. mancano.......certo c'è sempre la lok ma è davvero l'unica. Poi vabbè ci sono gli fps ke mi piacciono da morire. xò dato ke è possibile.....xkè nn fanno un bel porting?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Praticamente sarebbe un paio di chilometri indietro rispetto a Morrowind, dal punto di vista della libertà di esplorazione. ![]() Bello Fable. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
è concettualmente un gioco per consolle (e in questo mi unisco a xilema nell'abborrire)... basta vedere il video del villaggio scaricabile da feblegame.com
mi sembra di rivedere "ocarina of time" quando piglia a calci le galline! (ricordando che il buon personaggio "kokiri" non le maltrattava) purtroppo è stato concepito per quello stile e quindi anche uno sviluppo parallelo non cambierà questo aspetto... (sempre che lo sviluppo parallelo non sia che una voce... e allora via col porting |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Anche KoTOR ha i muri invisibili, sai? O non ci hai giocato? Eppure non mi pare che KoTOR sia una schifezza, no? Fable si spaccia per un GDR, ma in realtà è un misto di generi, dall'avventura al beat'em up al gdr, ma non ha un'etichetta univocamente determinata. Fable ha dalla sua l'atmosfera, la giocabilità, la trama e la possibilità di vedere crescere il proprio carattere da quand'è bambino fino a farlo diventare adulto, con tanto di evoluzione morale. La chiave di Fable è l'interazione con il mondo, non la libertà di movimento. Parlate di Morrowind (capolavoro, io lo ho adorato), però dimenticate che uno dei difetti maggiormente imputati a questo gioco era la scarsissima interazione con l'ambiente e con i personaggi, che si limitavano solo a rispondere e dare quest. In Fable ci sarà (o almeno ci dovrebbe essere) una immersività molto maggiore. Certo, ogni cosa ha un suo prezzo e siccome l'hardware dell'xbox non è come quello del pc, allora inevitabilmente le mappe saranno ridotte e ci saranno i muri invisibili. Ma un gioco è SOLTANTO esplorazione? Cmq, noto con sempre più dispiacere che c'è una quantità di pregiudizi, paraocchi, muri mentali (invisibili anche quelli Voi fate come credete, io continuerò a giocare con la console e il pc e divertirmi con entrambi. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Pape |
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Ma almeno si sa con sicurezza se questo gioco uscirà anche per PC ?
Oppure nada ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molineaux sta mantenendo il riserbo, dipende da come vanno gli accordi con MS. Vabbè, ma tanto che te frega? E' un gioco per console, no? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
poi aspettiamo di vedere com'è sto gioco. se è bello invito i pc-only a giocare a casa mia |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se penso all' ultimo lavoro di Molineaux... quella porcata colossale di Black & White (IMHO)... quasi quasi sono contento che esca solo per consoles... Vabbuò, col PC ci rifaremo con altri giochi...
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così poi mio padre mi butta davvero fuori di casa... Ho un PC dalle potenzialità devastanti, si diano una mossa a sfruttarle. E poi... il 90% dei giochi per le consoles è fogna per me, cosa me la compro a fare ? Non muoio mica perchè non gioco a Fable... I consolari comunque... non giocheranno mai a Torment... si consolino minimamente con la favola...
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La grafica non sarà al livello di quella per pc, quindi il gioco farà schifo, meglio non farlo sapere troppo in giro. ![]() D'altra parte un gioco con una grafica vecchia è un gioco brutto, no?
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I giocatori, quelli veri intendo, se ne fregano della piattaforma e giocano a qualunque cosa, purchè gli piaccia. Ora, se mi fai il discorso che un genere di giochi non ti piace allora mi trovi perfettamente d'accordo, questo vale per tutti e se non ti piacciono le console hai il sacrosanto diritto di tenertene lontano. Se, però, diventi acido e ti dimostri prevenuto ogni volta che se ne nomina una e insisti nel portare avanti una crociata che nessuno vuole, allora non meravigliarti se ti affibbiano un'etichetta con su scritto "paraocchi". Potrai dire quello che vuoi, ma giochi come Ninja Gaiden, The Suffering, Smash Bros Meleé, Halo e altri sono di fatto belli, perchè la gente che ci gioca si diverte. E non ci sono solo bambini pacioccosi con le mani unte a giocare con le console, c'è anche gente matura, che tiene in mano un joystick sin dai tempi del Vic20. Qualcosa ne capiranno, no? Oppure le uniche persone degne di discutere di giochi sono i pcgamer? Che poi subentri il fattore soggettivo è un altro discorso, ma quando si parla in maniera soggettiva occorre sempre tenere in conto che non ci sono verità assolute. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ma usare un pad con i FPS per me è impossibile. già detesto halo perchè non riesco a muovermi come vorrei. quindi giocherò con doom3 quando avrò un pc abbastanza potente da farlo girare, fosse anche tra 2 anni |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo il pc resta imbattuto. Mi chiedo che aspettino a fare un pad che abbia una trackball all'altezza del pollice destro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.