|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa avete provato? | |||
| Hashish |
|
2 | 2.15% |
| Hashish e Marija |
|
38 | 40.86% |
| Extazy |
|
0 | 0% |
| LSD |
|
1 | 1.08% |
| Eroina |
|
2 | 2.15% |
| Cocaina |
|
3 | 3.23% |
| Niente di sto skifo |
|
47 | 50.54% |
| Votanti: 93. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma i moderatori
Quote:
Non eccedo con l'OT. Cmq pur essendomi girato parecchie disco "da scoppiato" non ho mai preso nulla (sono già rincoglionito di mio in maniera consistente). Anche perchè credo che in alcuni casi il dopo (qualcuno dice quando "smorfini") di alcune droghe sia abbastanza brutto. Sbaglio?
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Thunderman
Quote:
Quote:
Questa non la sapevo, devo aggiornare le mie conoscenze legali riguardo alle droghe! |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Thunderman
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mi ricordo una volta chiaccheravo con un amico al parco, era sera, è arrivato uno che aveva le vene sul collo che si gonfiavano da quanto aveva pippato. Non riusciva a stare fermo, alzava il tono della voce senza motivo, aveva i muscoli tiratissimi. Per non parlare poi di alcune persone in cartone: occhi vitrei, mascella che va da sola e bocca visibilmente impastata. Dal canto mio meglio che non uso droghe sono già abbastanza scema Ho fumato e ogni tanto fumo una cannetta, ma nulla di più e non ho intenzione di provare altro.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
hashich
marijuana cocaina popper lsd extasy lds, extasy e popper provate una volta cocaina qualche volta un po' di tempo fa maijuana e hashish tuttora se capita
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Thunderman
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho personaalmente riportato in albergo più di qualcuno che "stava sotto" dal Cocorico o a casa da altre discoteche. E ho visto amici "pippati" nelle condizioni più o meno che descrivi tu. In effetti non sono belli a vedersi... inoltre ho letto dei danni che procurano al sistema nervoso centrale alcune droghe anche per soli usi occasionali. francamente, credo che per ciò che riguarda quel tipo di droghe (prevalentemente quelle di natura sintetica), non sia veramente il caso di usarne... infine, ricordo che una volta un mio amico ha dato una cosiddetta "micropunta" (non so che caxxo sia) al suo gatto: dice che è stato tre giorni sotto il letto a soffiare da solo... (hai presente il gatto quando si incaxxa, gonfia il pelo e ti soffia?)
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
per chi ne fa uso poco gli frega dell'aspetto, la cosa che però più irrita è il fatto che il naso cola!
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque mi pare una cosa piuttosto crudele. Un tipo che conoscevo aveva dato un pezzo di cartone al cane: mi ha detto che girava per tutta la stanza correndo, andando perfino a cozzare contro le pareti.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai a guarda' er capezzolo te... Con i danni che fa e la dipendenza (seppur psicologica),. di certo non ti preoccupi se ti gocciola il naso con la cocaina (me lo fa anche la rinite allergica). magari ti preoccupi se ti esce il sangue dal naso.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so, ha fatto pena anche a me quel povero gatto. Ma quando me lo ha raccontato, ho immaginato lascena e mi ha fatto morire dal ridere. :eheh: :eheh:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
niente di questa merda.
al massimo bevo, birra,wodka,tequila..
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
beh, ho capito ke siete tutti un branco di drogati, ma non vi vergognate???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.